Thread italiano

OP here : non mi interessa dei danni, guarda io lavoro nel software e in pratica non si è fermato niente con lo Smart working etc, e è una goduria lavorare pigiama senza dover indossare la maschera dell' impiegato e salutare quelle merde di colleghi . in più sto studiando un botto di roba per la quale non avevo mai tempo , ad esempio Unity per un possibile salto nel mondo dei videogiochi

Una 16enne che si crede una rapper solo perchè ha fatto una canzone dimmerda che è diventata virale

A meno che non sei uno statale, l'azienda per cui lavori prima o poi i soldi li finisce se la gente non torna a lavorare.

Io sono un cazzo di libero professionista e ce l'ho nel culo a balzi con sta storia. Prima di giugno di sicuro non potrò andare a lavorare

Greetings from Spain!

> bisogna vedere se effettivamente si rimane davvero immuni al Covid dopo che te lo sei beccato
Sì, era quello che intendevo, pardon

> No io intendevo quanti morti farà la fine della quarantena riferito al numero di quelli che si ammazzano ubriacandosi, drogandosi e facendo festa perché è finita la quarantena
Ah. Ahah non c'avevo pensato, boh un botto secondo me, e io sarò in cima alla lista probabilmente.. Non stavo completamente lucido così a lungo dalle medie probabilmente

Ma la scoperei di brutto

ah, non è nemmeno così figa secondo me, ha l'aria letteralmente ritardata
>dem tits tho

Immagina che merda rinchiudersi in casa per 5 mesi e morire appena uscito

ci sono foto più spinte?

È questo che la rende più scopabile, pensa se fosse mezza intelligente, non sarebbe così porca