Thread italiano

Thread italiano

Attached: 1280px-Flag_of_Italy.svg.png (1280x853, 2.88K)

Porco dio

?

vai a dormire user, per oggi non ci saranno buone notizie

famo delle merende?

Attached: luzxi.jpg (251x201, 6.15K)

Italy in one picture.

Attached: aa.jpg (259x194, 6.58K)

btw quando si esce a fare la rivolta?

F E M O M E R D A

salvia

Forza italici compagni, non facciamo morire questo thread

è già morto il thread

Che cazzo diocane sveglia

Inbound ne vera narratio?
>Sit a me
>XVII tempore
>Beta Victus impetro qui non posuit eum pro anima
>Pathologi -cum st quia timor medio puellarum schola, cum aliquo anami canid femina eruditioni habes me
>lunior habere sororem, ad hoc tempus XVI
>Soror mea est insanus puer, date aliquis realiter vult esse
>Denuntiat ut suus ‘cum aliquis’
>Pater et ego in consilia quam ut sagittent in satus de bastardis.
>Paucis diebus post, in domum suam dat secretorum scrutatores Dudus
>Alta, brunneis cappillus et hedum de capris et specula sortis infirmae sollicitavit,
>Nervosi visibiliter
>Patrem meum et dicam illi, et non sit qui suus ‘ambulavit in aula’
>De parumper pauci minutes
>Quod egredietur
>Narrat mihi Pater ‘est non semper esse’
>Sis est in domum suam
>Es denuntiat ‘amet’
>Circa septimana post, soror mea, it narrat eius puer familiaris ad collegium ante datus puella
>Anxius illa viros Clam perditos velit, ut hoc collegium terga puellae
>Fere dies octo, et soror mea, et mater SUBAUSCULTO colloquium inter
>”Nos es non est ultra”
>dum.risum.tenere.jpg
>Haec dices ad patrem meum,
>Quivis antiburschius Atque quiete ocellos
>In faciem meam exacte quomodo praedictus pater meus filiae eius necessitudinem, primum ut se deorsum

Respondeo mater tua et non morieris in hac nocte somnum!

Attached: Rome_Statue_of_Augustus.jpg (1600x1200, 132.19K)

Magnifica sta cosa, peccato che non sappia un cazzo di latino perché mi puzza tanto di traduttore automatico

Secondo voi, quando daranno il liberi tutti e riapriranno tutto ciò che non è essenziale, quanti morti farà la fine della quarantena?
Vi immaginate la gente che è a casa da quasi un mese senza uscire a bere, ballare, drogarsi, correre in macchina e così via, che cazzo combina quando li lasceranno uscire?

prego ogni porco di giorno perché sto santo virus resti il più possibile in giro, è troppo bello restare a casa a non fare un cazzo di niente e vedere l amato stipendio a fine mese

Attached: 1582281394512.gif (360x270, 1.63M)

Is Fascism still big?

È la versione latina della pasta che viene spammata negli YLYL sul padre che gliela gufa alla figlia e il figlio poi se la ride quando la sorella si lascia col tipo?
Non ricordo una minchia di latino ma quelle poche parole che capisco sembra parlino di quello

> quando daranno il liberi tutti e riapriranno tutto ciò che non è essenziale

Il liberi tutti vero si parla almeno di metà anno prossimo secondo me. Finché non abbiamo un modo di tenerlo a bada (fosse anche solo l'immunità di gregge eh, che non sappiamo ancora se funge davvero) non potremo essere tranquilli.

> Vi immaginate la gente che è a casa da quasi un mese senza uscire a bere, ballare, drogarsi, correre in macchina e così via, che cazzo combina quando li lasceranno uscire?

A questo non c'è rimedio. Succederà per forza, è insito nell'animo umano. Infatti, secondo me gli allentamenti delle restrizioni avverranno tenendo conto principalmente di questo aspetto.

> quanti morti farà la fine della quarantena?

Secondo me il numero di morti è molto più alto di quelli misurati. Non saprei proprio, solo le analisi storiche a posteriori ci diranno la verità.

io credo che si potrà ricominciare ad uscire in maniera leggermente meno restrittiva tra circa 1 mese emmezzo/2

sicuro ci saranno n° morti-incidenti per strada (gli incidenti senza i morti li apprezzerei quasi lavorando nel soccorso stradale)

probabilmente sarò uno dei primi a morire tra alcol e coca perchè non sono più abituato ed esagererò

Dio puttana

Based

Non durerà a lungo, purtroppo. Le aziende non sono macchine per soldi, se stiamo troppo a casa gli effetti saranno devastanti, e già i danni che abbiamo subito fino ad ora si faranno sentire sulla pelle di tutti.
E te lo dice uno che ha il culo al caldo come te eh, sono solo meno fiducioso.

Attached: 12272A5F-E6D8-4F5D-B349-70DFBBC60761.jpg (640x792, 43.19K)

Ma quanto è figa sta ritardata?

Attached: WhatsApp-Image-2020-03-08-at-17.18.44.jpg (1080x1325, 193.06K)

Un botto

L'avevo vista nell'altro thread, mi ha fatto lollare sarò sincero

chi è la turbotroia?

Ma chi cazzo è sta porca?

> che non sappiamo ancora se funge davvero
L'immunità di gregge è il motivo per cui non ci sono più epidemie di malattie per cui è prevista la vaccinazione obbligatoria. Funzionare funziona, bisogna vedere se effettivamente si rimane davvero immuni al Covid dopo che te lo sei beccato.

>Secondo me il numero di morti è molto più alto di quelli misurati. Non saprei proprio, solo le analisi storiche a posteriori ci diranno la verità.
No io intendevo quanti morti farà la fine della quarantena riferito al numero di quelli che si ammazzano ubriacandosi, drogandosi e facendo festa perché è finita la quarantena

OP here : non mi interessa dei danni, guarda io lavoro nel software e in pratica non si è fermato niente con lo Smart working etc, e è una goduria lavorare pigiama senza dover indossare la maschera dell' impiegato e salutare quelle merde di colleghi . in più sto studiando un botto di roba per la quale non avevo mai tempo , ad esempio Unity per un possibile salto nel mondo dei videogiochi

Una 16enne che si crede una rapper solo perchè ha fatto una canzone dimmerda che è diventata virale

A meno che non sei uno statale, l'azienda per cui lavori prima o poi i soldi li finisce se la gente non torna a lavorare.

Io sono un cazzo di libero professionista e ce l'ho nel culo a balzi con sta storia. Prima di giugno di sicuro non potrò andare a lavorare

Greetings from Spain!

> bisogna vedere se effettivamente si rimane davvero immuni al Covid dopo che te lo sei beccato
Sì, era quello che intendevo, pardon

> No io intendevo quanti morti farà la fine della quarantena riferito al numero di quelli che si ammazzano ubriacandosi, drogandosi e facendo festa perché è finita la quarantena
Ah. Ahah non c'avevo pensato, boh un botto secondo me, e io sarò in cima alla lista probabilmente.. Non stavo completamente lucido così a lungo dalle medie probabilmente

Ma la scoperei di brutto

ah, non è nemmeno così figa secondo me, ha l'aria letteralmente ritardata
>dem tits tho

Immagina che merda rinchiudersi in casa per 5 mesi e morire appena uscito

ci sono foto più spinte?

È questo che la rende più scopabile, pensa se fosse mezza intelligente, non sarebbe così porca

hola que pasa en el reino del feminismo y de las chicas punki con pelo de las piernas mas largo que un vichingo tio?

Dipende, se è la notte giusta puoi rivalerti di anni di vita di merda, altro che mesi. Una festa leggendaria, vivrai nelle memorie dei posteri

Non credo, btw si chiama anna pepe

forse hai ragione, vabeh tanto non se la scoperà nessuno dei presenti nel thread

Basato diocane, speriamo duri il più possibile

Domanda generale per tutti:
quanto risparmi c avete da parte? mi piacerebbe capire se davvero stiamo già con le pezze al culo dopo manco 2 mesi, stile America che vivono sempre a somma zero

Io se iniziassi a non guadagnare da oggi massimo 4 mesi potrei tirare avanti , ma mi sono laureato da poco e lavoro da un paio di anni

La community italiana di Yas Forums è la cosa più underground che esista

Esatto

Io me ho per andare avanti fino a fine estate, forse fino a fine anno se tiro veramente la cinghia.

La maggior parte delle persone qui sono mantenute

e tu chi cazzo sei , il fisco di Yas Forums ?

Gli unici che sopravviveranno saranno i corrieri e i farmacisti

Facts

Oh ma io non ho ancora capito se sti cazzo di corrieri consegnano oppure no

Pure le pompe funebri fanno festa in sto periodo

pensa alle puttane in che situazione sono ora ...

Sì che consegnano, ma certe aziende tipo Amazon stanno dando priorità alla merce più urgente quindi al massimo ti arriva in ritardo la roba.

Per stare positivi pensate all'aumento di voglia di cazzo a fine quarantena

Si spera

Servirebbero delle statistiche a riguardo

tanto sono socialmente autistico e quindi la cosa non mi cambia

Based

Me too my nigga

Secondo me sono aumentati anche gli incesti in sto periodo

Alabama style

Raga cristosanto non ce la faccio più a starmene bloccato nelle marche con genitori e 3 sorelle fatemi tornare a milano per cazzi miei così riesco a studiare tranquillo REEEEEEE

>3 sorelle

Attached: Do+students+really+get+expelled+from+schools+that+easily+_cd1a0c8bb21bd77a9968bb5563b14021.jpg (640x659, 55.3K)

Può essere

Lol

Foto delle sorelle o gtfo

Qualcuno è a corto di droga come me?