Help me out
I want to elude the quarantine to play tekken with some friends. I live in sardegna where the virus hasn't spread but due to the new laws valid in the whole county, if I get out and get caught they would report me and I'd be regarded as a criminal offender. It won't hurt anybody and I believe that, considering where I live, the penalty of "responsible for plague spreading" is excessive and unfair.
The only reasons I'm allowed to go out regard health and commodity. If I'm going to the hospital cops would ask for a proof but if I'm going to the supermarket I can give a pre-compiled justification with which I'm good to go unless it is evident I'm not going there ( e.g I'm miles away from my home).
My firend's house is 3.8 km (2.3 miles) away from mine, there's a bus connection which would be the fastest way to get there. I can justify easily my leaving if I'm around my house but not sure what would be the best move if I'm caught in my friend's neighbourhood. What can I do?
Help me out
Other urls found in this thread:
Coglione non scassare il cazzo te e Tekken. Stai a casa fatti 2 raspe e non rompere il cazzo.
You’re gonna risk a criminal charge to play Tekken with the bois? Why don’t you play any online game?
It's not the same thing
Plus I'm going crazy being isolated, I need human interaction
di dove sei? io del cagliaritano e ti capisco. Non ci sono supermercati vicino a casa del tuo amico?
anche farmacie, o altro
How can you catch a bus if everything is shut down?
Larp harder faggot.
Di cagliari
Si, ci sono supermercati vicino a casa del mio amico ma ho paura che che gli sbirri vedendo dove abito si fraghino che non sto facendo la spesa perchè non sono vicino a casa.
Ho letto di gente che è stata denunciata per questo motivo
Nope, bus are functioning normally.People need to go to work anyway
>larp
I'm in the same situation. It's true, only supermarkets and pharmcies go stay open. But people can go to work, so public transports are working
la migliore opzione è la scusa dei preservativi, altrimenti di che stai andando ad aiutare un amico che si è fatto male
oppure semplicemente stai a casa e non cagi il cazzo
Rimini
porci di merda. A questo punto o rischi o stai isolato
How tf are you getting a bus if everyone’s quarantined?
Reporting your post to the police, piece of shit.
la scusa di aiutare un amico non regge per un cazzo secondo me
he specifically says that for certain reasons we can get outside
Guarda io sono nel centro di tutta sta merda da settimane e non te lo consiglio. Ovvio, da me ci saranno sicuramente molte più pattuglie essendo che abito a 15 minuti da Codogno, ma io non ti consiglio di rischiare
>What can I do?
Don't be a pussy.
Sta a casa,vatti a scopare una pecora e non rompere i coglioni. Ignorante pecoraio di merda
Interdasting. So say you’re going to work then.
It actually says in the news here everyone has to stay home over there.
I redact the larp comment : )
OBEY THE LAWS OF THE PLAGUE youtube.com
Fatti un foglio e scrivici motivi di necessità, rituel di materiale lavorativo
Per ora ci si deve basare sul senso civile, non ti rompono il cazzo se stai facendo una passeggiata a meno che non cominci a crederti stocazzo, se ti beccano sii umile e di che ti facevi una passeggiata perche ti sei rotto il cazzo di stare in casa
pig larper spotted
muori di coronavirus continentale bastardo
they're going to check if it's true. And for false declaration to the cops you risk to go to jail up to 3 months
Si be una passeggiata a 4 km da casa è un po' sospetta penso
va molto a discrezione di chi ti ferma. Non è detto che ti lascino fare
Devi stare a casa pecoraio di merda
Enjoy your jail time goatfucker.
Protip: Yes, you risk jail :)
Stay home you selfish arrogant prick. Risking vulnerable peoples lives cos you want to play vidya is fucking moronic. Grow up, get a grip and do the right thing for fucks sake user.
Dio bono c'è l'isolamento da meno di una settimana e c'è già gente che non riesce più a resistere. Rendetevi conto che sta roba continuerà anche oltre aprile.
Stai a casa e non rompere i coglioni.
And then somebody dies and you get blamed, and their relatives come for you, or worse, your family.
You need to figure out how to tell the difference between things you need to do and things you want to do. This shit isn't a game and even if you think it is, other people don't.
You do not want to be on the wrong side of hysteria right now.
Porco dio quanto sei stupido dio cane maledetto terrone di merda dio bestia morite tutti
It is not risky where I live. I won't meet anyone in the street, my friends live together and don't have any contact with anyone.
Reported to the appropriate authorities ;)
The Virgin Consoomer Workaholic
Vs
The Chad NEET Shut-in
Move out of Italy, faggot.
Ti rendi conto che non rischio un cazzo e non metto in pericolo nessuno? non sto mica andando in discoteca o uscendo a fare aperitivo. Io (che non ho avuto nessun contatto co n gente a rischio) sto andando a casa di amici che non hanno incontrato nessuno
Quindi si, non sto rispettando la legge ma non sto mettendo in pericolo nessuno. Se vivessi in lombardia sarebbe un'altro discorso
Guarda sei fortunato che esistono i napoletani perché altrimenti essere più stupidi e ignoranti di un sardo credo sia impossibile
>Find the nearest mafioso with the biggest nose
>Give him 2.6 kilos of fettuccine
>Follow him through the olive groves
>????
>PROFIT!!!!
Cioe io sto a casa senza scopare da tre giorni nessuna delle mie adorate troie e te vuoi uscire per giocare a Tekken?
Dura lex sed lex fottuto fagotto ritardato
Ti vorrei rompere la faccia coglione
Stai a casa bastardo
>manco una settimana e i normoli impazziscono
Rido@vostra vita
Porcoddio this
Stai a casa coglione di merda. Spero che ti sparano se ti beccano
Porcoddio Cristo la prossima volta il virus che targhetta solo i mongoloidi di merda come te devono fare
Perchè?
Perché di deficienti che si sentono speciali come te ce ne sono a bizzeffe e se dessimo a tutti la possibilità di fare come cazzo gli pare, staremmo Ancor più nella merda. Qui tutto ti vogliono spaccare la faccia, c'è un motivo. Il motivo è che si un coglione egoista. Quindi te la vorremmo spaccare con guanti e mascherina, a debita distanza cioè con dei grossi bastoni nodosi. Porcoddio muori solo
Finalmente paga essere dei rinchiusi depressi
Questo. Dio bono c'è una cazzo di pandemia in atto, l'unica cosa che chiedono è di stare a casa e di non uscire se non per le emergenze e in qualsiasi -social- (esclusi fb e insta) vedo di italiani che continuano a chiedere se possono uscire per andare a giocare da amici o andare dalla fidanzata. Ma andatevene a fanculo.
Tralasciando sto mongoloide infame se qualcuno vuole farci compagnia in qualche gioco online su PC il mio discord è "thomas malato#7777"
Lmaooooo quanti italiani fagotti e cacasotto che abbiamo qui. Fate tanto gli edgy ma poi "oh no la quarantena mamma dove sono i biscotti"
Non mi sento speciale proprio per niente. Hai più a cuore la salute delle persone o che le persone rispettino le leggi? Perchè se tieni di più alla prima allora considera che c'è un rischio molto più elevato che io venga contagiato andando al market a fare la spesa con sconosciuti più che andare a casa di amici che sono isolati da giorni.
In più considera che a cagliari i casi sono 4. 4 cazzo, tutti che avevano fatto trasferte nella penisola e sono stati prontamente isolati. La gente che qua gira con le mascherine sinceramente mi fa un po ridere
Resta a casa, non puoi sapere chi è stato contagiato o no. Potrebbero esserlo loro e non saperlo, potresti esserlo tu e non saperlo. Il virus può arrivare anche a 14 giorni di incubazione ed essere trasmesso anche da persone che non hanno ancora sviluppato i sintomi.
Una partita a Tekken non vale la sicurezza della tua famiglia, sii responsabile.
Oppure fa un po' come cazzo ti pare, in quel caso spero che un demente pari tuo mentre sta andando a casa di un amico per giocare a viva piñata ti centri in pieno con l'auto, non uccidendoti ma condannandoti ad una vita in sedie a rotelle.
Vedi tu.
STAI A CASA PORCO DIO
Live in a better country you selfish disease ridden cunt..
SI SI PASTA DE CASA PORCO ROSSO
MANNAGGIA AR CAZZO
You have Yas Forums 4 human interaction
Babbo di minchia ti rendi conto che a sto punto potresti già averlo preso andando a fare la spesa (o te l'hanno passato i tuoi andando a fare la spesa per te) e così facendo lo diffondi ancora di più?
I tuoi amici avranno dei genitori o andranno a fare la spesa per i cazzi loro ad un certo punto e lo diffonderanno ancora di più. Se tu consideri fare la spesa un comportamento a rischio, allora te ne stai a casa e non rompi il cazzo.
Gioca online stupido coglione, è il 2020, ringrazia che hai ancora internet
no
Sì, ho a cuore più la salute di chi non va a cercarsela come te, mongoloide primitivo. Non me ne frega un cazzo se sono 4 o 4000, 4 sono accertati, non possiamo sapere quanti sono davvero. La legge non è uscite a meno che non vi prenda male. La legge è stare a casa, punto. Tu non sei un'eccezione, fiorellino delicato, sei un pezzo di merda come tutti noi, solo che pensi di essere speciale, che tu lo ammetta o meno, perché vuoi fare come cazzo ti pare. Quanto cazzo odio i furbetti di sta minchia, guarda, vai in Cina a fare il furbetto porcoddio ti sparano appena avvicini la cappella all'uscio di casa
Questo