edizione il satanismo spirituale di jennifer crepuscolo
/ita/ - il filo
meme antico
faccia da cessa ma belle tette
filo morto
io voto lega
subumani
io sono satanista
satana vi vuole bene
Che disagio
testa di cazzo
Hai 43 anni e giochi ancora coi proxy
I am flattered, ma non uso proxy, sono australiano e parlo un po 'di italiano, ho diciannove anni, coglione
si ma ha un offerta troppo esosa, offre 70 anni max di gozzoviglie e poi torture per l'eternità, fossero pochi secoli si potrebbe discuterne
>mi sveglio presto questa mattina
>mia madre si alza e dice "ma non fai più colazione?"
>io le rispondo "no ma la mia colazione è leggere il filo, te lo consiglio"
Mamma Mia
tfw no average looking big titted italian gf
user, just one tip if you're serious. You won't find cuties on apps like Tinder and similar, dating apps in Italy are considered a last resort if you have nothing to lose, so don't expect introverted girls to be there. Most couples met when they were at uni or by going out with friends of your friends. If you try the disco route you won't get anything that lasts more than a night, they're too drunk even to fuck
don't listen to this incel dating apps are perfectly fine and many trad girls use them too, you just have to search well
>introverted girl
I live in terronia and finding a girl who doesn't look like a prostitute on Tinder is almost impossible. If you want a Catholic praticant gf you won't find her outside of her little town of 10.000 souls in a shithole in the South
Ecco adesso i normoloidi del filo ripartono con le loro perle di saggezza dall'alto dei loro 25 anni
finalmente minecraft rtx
E quando pensi di darle? Solo quando raggiungi l'età pensionabile?
Il tuo errore è che pensi che qualcuno voglia mai andare in terronia e riprodursi con una di quelle scimmie
i negri si scopano le vostre donne ubaldo
>non desiderare una cattolica praticante GF nata e cresciuta in campagna, dolce e pura rispetto alla milanese imbruttita che prima ancora di nascere ha subito gli effetti dello smog e qualche anno dopo è stata diagnosticata con qualche deficit mentale e da grande diveneterà solamente una staccanovista peggio del miglior manager milanese
Ma perché le tue due scelte sono entrambe una merda? grazie al cazzo che poi non scopate le vostre uniche opzioni sono ragazze noiosde di merda
*filma un tiktok*
Tempo fa sono stato dietro ad una ragazza cattolica praticante stra gnocca ma molto intelligente, era un ottimo compromesso tra bellezza e intelligenza. Non era stupida ma si vedeva che non conosce il mondo al di fuori del suo villaggio di 3 capanne in culo alle montagne. Peccato che il suo amico francese negro alto 2 metri appena le dice due parole in francese lei si bagna e me l'ha portata via. Siamo rimasti ottimi amici però
>cattolica praticante
>superficialmente esterofila e negrofila
>non conosce il mondo
>intelligente
user se lei ti è sembrata intelligente può essere che sei tu a non essere super sveglissimo
>cuccato dal negrone francese
L'assoluto stato dei cattocucchi
Ha studiato francese sia alle medie che alle superiori, immagino che sia rimasta affascinata dall'accento no? Questo qui faceva era amico di una sua amica e vive ed è nato qui, mica è andata a Parigi per conoscerlo
Può darsi che io sia autistico ma lei di sicuro è molto sveglia
Mi ha detto spesso che non vuole farlo la prima volta con il primo che passa e vuole aspettare quello giusto.
Io da bravo ritardato mi ero illuso delle attenzioni che mi dava dato è stata la prima ragazza nella mia vita che mi ha cagato per più di 24 ore, mi volevo smantellare i coglioni a morsi ma mi sono trattenuto
Ma tu vuoi scopare in Italia? Mi dispiace ma non hai proprio capito un emerito cazzo
>negrone muscoloso alto due metri
>affascinata dall'accento
user, Io....
ciao gianny