Edizione Umi cameriera
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
altadefinizione.studio
twitter.com
Mamma Mia
Diversi anni fa scrivevo su un forum che frequentavo da quando ero alle medie, quindi col tempo postando nella stessa sezione ci si fa “amici” con certa utenza, fino a che poi non li conosci dal vivo quando si fanno i raduni in pubblico.
Li conobbi questa utentessa che all’inizio virtualmente mi stava sul cazzo ma poi diventammo amici, inoltre lei si fidanzò con un altro utente a sua volta diventato mio amico anche nel mondo reale.
Uscivamo spesso noi 3 perché abitavamo relativamente molto vicini nella stessa area geografica quindi vedersi era cosa abbastanza comoda ed essendo adulti avevamo già l’auto per muoverci.
Per mesi andiamo avanti così fino che ad un certo punto le cose tra lei ed il suo ragazzo scoppiano e questa inizia a raccontarmi cose strane sul mio amico, cose che non racconterò, ma comunque robe anche pesanti tipo che lui la prese a schiaffi o che si umiliava mentre facevano sesso.
In quel periodo restiamo solo noi due e ci frequentiamo sempre in amicizia nonostante saprete voi meglio di me che uomo + donna significa che l’uomo vuole scoparsela a sangue, perché siamo tutti morti di figa essenzialmente, perciò tra noi si instaura una sorta di tensione sessuale che LEI reprime sempre.
La porto a casa la sera e siamo brilli, io bevevo anche meno perché dovendo guidare non potevo passare il limite, però arrivavo sempre sotto casa sua col cazzò che era largo come una lattina di Coca Cola e duro come il diamante, quindi ci provavo con lei (era sempre scollata e aveva grandi tette provocatorie) in modo gentile senza essere invadente e lei sembrava starci salvo poi cockbloccarmi se tentavo di baciarla (primo bacetto andava ma il secondo no).
Tornavo a casa e mi facevo sempre una sega, sborravo come un quattordicenne giuro.
questo
/m/
cuccanon :(
troppo lungo
cosa ti fa credere che lo legga?
Proseguono i giorni e la cosa peggiora perché lei inizia sempre più esplicitamente a mandarmi messaggi e comportamenti ambigui, tipo mi abbraccia sempre o quando siamo a casa sua mi porta sul suo letto a vedere la tv e mi sta abbracciata addosso (e io sono lì che pensò solo a sfondarle la fregna altroché tv ma mi trattengo), e poi sempre queste tette fuori che gliele guardo e lei lo sa.
È insostenibile.
Comunque siamo amici ripeto e facciamo cose da amici, usciamo, ceniamo e beviamo, andiamo ad eventi e via dicendo, parliamo molto.
Si fidanza a caso, con un babbo di minchia, e mi cade il mondo addosso.
Saltiamo questa parte che dura pochi mesi.
Una sera siamo a casa di un mio amico per una festa in villa e io e lei siamo a bordo piscina seduti da soli, mezzi brilli, lei questa volta prende e mi bacia. Io ci resto male ma proseguo e la limono duro, lei è tutta rossa e fa i rumori degli hentai tipo scoiattoli e roditori perché le piace.
>/llsifg/
sorry, but i don't lurk any LL threads
ho appena bevuto il te insieme a moloch
e fa i rumori degli hentai tipo scoiattoli e roditori perché le piace.
che schifo le bloccacazzi estremi
te abbocchi, loro stanno al gioco e poi ti fermano quando ti sta per esplodere il cazzo
menomale ho abbastanza fantasia per segarmi
you're not missing out, it's extreme shitposting with a mix of trannies,"sis" posters and shipwar
caspita
hai fatto bene
che bestie subumane le donne
io prendo il tè verde nel mio servizio di porcellana preferito
Altro momento shock lei si fidanza ANCORA PORCO DIO con un suo ex alchè io ci resto di merdissima visto ciò che era accaduto (bollato da lei come sbaglio).
Io proseguo ad essere suo amico ma le dico in chiaro che basta stronzate, così non si può fare.
Una sera altra festa e finiamo a dormire in casa di amica sua, nella taverna sottoscala solo io lei si un divano letto molto piccolo. Lei ubriaca e io un pó meno ma abbastanza cotto.
Mi si avvinghia addosso, posizione fetale, io dietro di lei e lei accucciata “dentro” di me davanti. Il suo culo schiacciato contro il mio uccello duro, avevamo il pigiama entrambi quindi si sentiva molto bene, lei mi prende mano e la appoggia sulle sue tette. Stiamo così e lei inizia a strusciarsi sul mio pene duro.
Borghese di merda
>e fa i rumori degli hentai tipo scoiattoli e roditori perché le piace
quanto è bello Conte sissssss??
le avventure del normofallito
:))) io sono un principino
perché siamo finiti a leggere la fanfic di un 15enne sessualmente frustrato?
qualcuno lo ha chiesto nell'altro thread
Che ci crediate o meno a questo punto c’è un black out da parte mia.
Ricordo ad un certo punto che sento il mio nome, apro gli occhi e mi giro dalla parte opposta rispetto a lei, poi niente fino alla mattina.
Mi sveglio e la saluto, le chiedo se abbia dormito bene, ma lei è serissima e mi guarda con odio.
>”sai cosa mi hai fatto no? Mi fai schifo”
Disse che le avevo ravanato la gnocca, ma io oltre a non ricordare ero sicuro che fosse impossibile visto che dormivamo e lei era ubriaca, non poteva ricordarsene.
Inoltre la mia mano non sapeva di pesce, non c’erano macchie strane su pantaloni e mutande ergo la stronza ha delirato ma le sue accuse erano serie. Ci rimasi veramente di merda.
State pronti che ora inizia la parte subumana.
adesso vi mando il malocchio
non che i nostri standard di lettura siano più alti ma le storie ntr mettono tristezza
>State pronti che ora inizia la parte subumana.
Fino a qui cos'era?
>State pronti che ora inizia la parte subumana
ah non era ancora iniziata?
sì esatto
Ricchioni
auguri al pomodoro
E votiamo giorgia
Bella gnocca anche lei
C'è una tizia di love live che non è gnocca?