I bei tempi andati di un'epoca cinematografica che ha segnato la storia
youtube.com
/ITA/ - IL FILO
Other urls found in this thread:
youtu.be
youtube.com
twitter.com
Mamma Mia
>quel tuo 'amico' che posta sempre foto mentre è fuori o a fare grigliate
hai 42 anni babbo di minchia
hai 42 anni babbo di minchia
what anime is this?
boku no pico academia
ワイヤー
>hai 42 anni
che squallore
io HO LA FICA e SONO NUDA
buon giorno
>Bannato permanentemente da reddit
che hai combinato?
Ho detto che la nparola è razzista in base al contesto in cui viene detta e che non c'è da stupirsi che sia diventata un intercalare comune data la sua presenza nella cultura di massa tipo pic rel
e ti hanno bannato per sta cosa? che cesso di posto reddit
>Buonasera a tutti gli utenti del forum, vi devo chiedere scusa in anticipo per il mio piccolo sfogo. Purtroppo sono costretta a segnalare alle autorità giudiziare l'utente cactus_rosso, questi infatti ha pensato che fosse lecito inviarmi foto del suo caz*o in chat solo perché ho detto che mi piaceva la sua Aloe. Mi dispiace doverlo fare ma così non si può andare avanti, i moderatori sanno benissimo che quest'utente è pericoloso eppure si rifiutano di bannarlo, forse perché sono "amichetti" nella vita vera. Tutto ciò mi rattrista, le piante grasse sono la mia passione e vorrei poterla condividere col mondo senza vedere, scusate il termine, il caz*o di un obeso. Cari moderatori, cercate di fare il vostro lavoro e fate sapere a cactus_rosso che è solo questione di tempo prima che arrivino i carabinieri a casa sua. Detto questo, mi disiscriverò da questo sito; mi dispiace ma non ho scelta, spero solo che il team di moderazione prenda sul serio le molestie sessuali d'ora in poi. Buona vita.
Seguite le regole, /ita/?
"Non bisogna difendere il razzismo"
Dovrei cambiare ip così la smettono di bannarmi tutti gli alt account ma non ho sbatti
Ti sborro in fica, puttana
Italiani, venite nel mio basatissmo thread
>thread raccogli-incel
no grazie
>qsq nessuna amica d'infanzia con la quale cantare la sigla dei pokemon
promemoria: per evitare il mes basta fare una negrata
filo morto come la lega
così salv*ni impara a fare quelle terronate in tv