/ita/ il filo

edizione basata

Attached: 102048631-72497bed-c97e-46a1-ae1b-b7999f791630.jpg (1267x724, 147.16K)

Other urls found in this thread:

ilmessaggero.it/collaborazioni/altro/mamma_morta_medici_cadavere_ancora_viva_paraguay-5172655.html
youtube.com/watch?v=Gr-XUJWQi8w
youtube.com/watch?v=rUr6Vx0vcv8
youtu.be/RDzKC3eCBXk
twitter.com/SFWRedditImages

primo

Quando raggiungerà il CHIM?

*vive bene con la terza media senza fare niente*

*vive male con la laura magistrale presa a pieni voti e facendo tutto*

Presto lui/lei trascenderà i limiti umani e creerà un impero romano eterno e planetario

Attached: 1583007628991.jpg (1288x724, 119.62K)

Fate un nuovo filo

comunque freud era scemo da morire

ary è un fallito permafurente

Meglio il ken umano

sognatemi anche stanotte mi raccomando

ragazzi sono al mio settimo giorno di nofap e adesso posso attraversare le mura

ilmessaggero.it/collaborazioni/altro/mamma_morta_medici_cadavere_ancora_viva_paraguay-5172655.html
...E tu vivrai nel terrore! L'aldilà

Fulci visionario

youtube.com/watch?v=Gr-XUJWQi8w

è il signore che decide vita e morte

e niente, ho avuto un'erezione fortissima e ho pure sentito l'ano rilassarmi mentre ero in preda delle palpitazioni ascoltando vincenzo diesel

sarò mica frocio? mi è capitato di scartavetrare qualche trappoloso pene femmineo con la bocca e financo col culo ma mi sono sempre identificato sessualmente come uomo eterosessuale

Attached: 1586921983137[1].webm (480x270, 2.93M)

Aaaaaaahhhh mi sono rotto di questo corona virus. Cosa ha deciso il nuovo ordine mondiale per il prossimo mese?

prossimo mese maremoto nelle filippine doppie confermano

Nell'antica roma era considerato accettabile, siamo inconfutabilmente discendenti da una generazione di froci nell'armadio.

Inizia tremors 5

se pagavi le tasse potevi inculare chiunque non le pagasse, non era accettabile essere apertamente finocchio COGLIONE

Quindi il mondo prima dei cristiani non era un gigantesco gay pride come mi hanno detto su internet?

Quanta furenza ingiustificata

Nell'antica Roma per essere considerato un vero uomo bisognava saper utilizzare purple godzilla

questo
il mes può essere fregato facilmente, basta fare una negrata lmao

Attached: sxdfghjmhgfdc.png (748x187, 22.64K)

No i giovani patrizi sui quattordici anni a marzo ricoprivano delle cinte di pelle col primo sperma ed inseguivano le pulzelle nella prima pubertà frustandole, si chiamavano contubernalia ed erano l'equivalente delle feste baccali di oggi ma per sfogare istinti eterosessuali
sto cercando di entrare nello slang della gang sul thread

Avresti fottuto un bel culo twink nell'antica Roma?

Anche nella moderna roma

almeno per il consolato

Vai da Cicalone

io una pisellata potrei concedergliela

E voi la sapete la storia di Peppe il barbiere?
youtube.com/watch?v=rUr6Vx0vcv8

Il cuoco è un grande però, porcoddio, qui ha cagato fuori dal cesso in maniera pesante.

youtu.be/RDzKC3eCBXk

Chiedetemi come cucinarla bene.

Attached: 31398075-BCA5-4176-B6B9-4C521B329EB5.jpg (900x1600, 184.11K)

È una storia finta copiata da leone il cane fifone

Te vengo a menà

Se volete parlare di quanto vi piace il cazzo a voi froci coomers dovete andare qui

Antisemita!

Attached: tumblr_p0uvrd1mBE1w91jzeo1_400.jpg (400x345, 57.46K)

te vai su a chiedere che giorno e a che ora trasmettono il cazzo che me ne frega

>l'armadio cigola

Ho visto in tv, o forse era alla radio non ricordo, che c’è un servizio che ti consente di scrivere e pubblicare il tuo libro.

Avete il link di roba del genere? Funzionano?

Chissà se pubblicherebbero i miei racconti, magari ci faccio su un 20-30€ di guadagno dopo 2 anni.