/ita/ il filo

edizione fantasie delle adolescenti

Attached: IMG_20200403_223146.jpg (1200x1661, 413.61K)

Other urls found in this thread:

gamesvillage.it/forum/showthread.php?1051044-La-mia-vita-con-Giovanni-Rana
youtu.be/TYHTRihC2hg
youtu.be/sY9H9OkoxDM
twitter.com/NSFWRedditImage

Perché gli italiani sono il popolo più cuccato d'Europa??

perché sono subumani

colpa tua

regalaci qualche avventura bucolica della tua infanzia da nomade

filo di Matoba Kirie

Colpa dei piddini.

gamesvillage.it/forum/showthread.php?1051044-La-mia-vita-con-Giovanni-Rana

Attached: 2E86A53D-028B-4EC1-BDB2-5B13F8083FF7.jpg (482x658, 92.95K)

Io sono una fatina dei denti.

Italy and Spain are paying literally in blood to remain part of a currency, the euro, which they should never have adopted in the first place.

youtu.be/TYHTRihC2hg

ridete prego

Che ci fai con i denti?

Io sono Greco

smettila di incellare dappertutto e posta bunda

The euro made the north richer while fucking over the south.

Elaborate micro-statue di avorio

La comicità e la TV in generale giapponese fa veramente schifo ed è piena di cryptocoreani, e te lo dico da parlatore di lingua yamato

Figo

Non ti fanno ridere gli sketch di sandwich man? a me fanno tutti ridere un sacco
questo più di tutti : youtu.be/sY9H9OkoxDM

IO HO LA FICA
e non VE LA DO

>coreani
che schifo sono i negri dell'Asia

Attached: 1584617694664.jpg (4711x3643, 2.29M)

>disse per la 6500esima volta nell’arco di 12 mesi

Mai pensato all’elettroshock?

>La Presidente Valeria Marini eletta al Quirinale
raghi tutti su rete 4 per il capolavoro dopo

confermo che se7en è kino

Chi vuole bene alla mamma qui?

Postate rappresentazioni del filo

Attached: 49e36d43d47d2ca9282b02df62b2b595.jpg (451x692, 156.25K)

tutti :)

Attached: 1586816104774.png (1080x1218, 797.53K)

GESU' RICCHIONE
GESU' PUTTANO

Attached: 1533172696487.gif (500x500, 1.53M)

Attached: 1582495879437.jpg (600x600, 57.68K)

Mamma Mia

Il furente ateo incello.

Per poco questa sera mi stavo scordando di scendere la plastica per la raccolta e sarebbe rimasta qui per un'altra settimana.

Attached: filo.jpg (448x767, 52.86K)

Secondo una teoria ottocentesca, riassunta nel detto "mille e non più mille", ma oggi caduta in discredito, l'approssimarsi dell'anno mille sarebbe stato caratterizzato da diffusi terrori per l'imminente fine del mondo e il sollievo per lo scampato pericolo sarebbe una delle cause della rinascita dell'anno Mille. I timori sarebbero stati basati su un brano dell'Apocalisse 20,1-3 e anche su affermazioni attribuite a Gesù Cristo nei vangeli apocrifi

Io la butto nell'umido

Che dire? Fondato e pillolato vermiglio.

Attached: ilfiloinquarantena.jpg (2560x1440, 369.8K)

Si ritiene che nel 1182 il beato Gioacchino da Fiore, basandosi sui 1260 giorni descritti nell'Apocalisse, predicesse il 1260 come data per l'inizio del millennio finale previsto in questa Profezia. Gioacchino nella sua escatologia parlava di tre età: Età del Padre (corrispondente all'ebraismo) dell'Antico Testamento da Adamo al re Ozia; Età del Figlio (corrispondente al cristianesimo) ed Età dello Spirito Santo: un futuro che avrebbe visto l'abolizione delle strutture gerarchiche dalla Chiesa cattolica, nonché una diffusa conoscenza religiosa tra le persone, una giusta dottrina ed un vivere in armonia e fraternità con la condivisione dei beni.

>Questo subreddit è di una bassezza disarmante. Mai visti tanti commenti crassi e belluini, siete veramente rivoltanti. Mi chiedo perché esista ancora questo immondezzaio che per molti di voi è a tutti gli effetti una casa (sì, sto parlando di Carlo555 e di aNoApErTo, che cazzo fanno questi tutto il giorno?) Ecco di solito sono buono e caro ma questa volta sono costretto a segnalare gli utenti che ieri mi hanno detto che mi piaceva la figa solo perché ho postato la foto di una donna in costume. Pensate che adesso finalmente i moderatori faranno qualcosa per chiudere questo cesso immondo? Stanno aspettando che si uccida qualcuno?

Attached: 2ec.png (600x580, 571.7K)

Incredibile, su Chrome mobile non si possono installare le estensioni. Volevo mettere ublock ma pare sia impossibile

>quando sei frocio e ti odi ma proietti sulla tua etnia

linka che mi faccio due risate

Ok ma ci fai sesso con me?

Root, Custom ROM, Adaway

IO HO LA FICA

Il tuo posto

user Yamatofono voglio la tua opinione sullo sketch dell'ossan cafe

Sto guardando Jurassic Park nuda, mangiando schifezze e toccandomi la fica tra un boccone e l'altro

Per il 1999, nella quartina X.72, il medico e veggente provenzale Nostradamus prediceva, nel settimo mese (forse luglio), l'arrivo di un "re del Terrore", che sarebbe disceso dal cielo, e che avrebbe fatto rivivere il "roi d'Angolmois", che alcuni interpreti anagrammavano "roi Mongolais", identificato con Gengis Khan. Alcuni reputano che volesse riferirsi a un re venuto da territori corrispondenti all'antica Sarmazia e/o Scitia (territori divisi tra le attuali Russia, Kazakistan e Turkmenistan).

Guardati lo spettacolo di Valeria marini dopo

>frequenta reddit
Lmaoing @ ur life

Attached: CvoJ3XOUEAAPuPE.jpg (1200x675, 80.5K)

È un telefono nuovo, per ora non mi metto a smanettare

Porco pio, ma perché non riuscite a distinguere un calippo da una ceppa di fava? Intendevo sapere la ragione per la quale mentre il resto del mondo fa quel che li aggrada, noi ci becchiamo le manganellate dietro la schiena se ti viene solo in mente l'idea di farti un giro in campagna sperduta

voglio LECCARTI

> un giro in campagna sperduta
Sembra Comfy ma non vi di leggere il resto

Oppure metto firefox

Non posso, l'ho inventato

Attached: 1586457596902.png (1024x958, 1.26M)

Proprio perché è nuovo devi flashare, altrimenti perdi tutti i dati cucco

>anonimo
>spamma tutti i giorni di avere qualcosa
Freud è abbastanza chiaro sul significato di un tale comportamento

Tra una mezz'ora mi guardo il film sul 21 che è molto più interessante.
Valeria Marini non mi piace e ne faccio volentieri a meno

Che dati perdo?

Mettiti un dito nel culo e poi annusalo

>concern trolling this hard

senza anima

Il padre degli scherzi "tua mamma" a pagamento

Quando sblocchi il bootloader, si perdono i dati perché è necessario resettare

Attached: 158567847784.jpg (948x769, 107.82K)

Negli anni '90 del XX secolo molti hanno associato il difetto informatico (bug) che si sarebbe verificato al cambio della mezzanotte tra il 31 dicembre 1999 e il 1º gennaio 2000 nei sistemi di elaborazione dati alla fine del mondo. Secondo questa teoria il bug avrebbe portato la distruzione di ogni sistema operativo e la fine della società umana

se la campagna esiste è esclusivamente grazie a lei

Attached: 1586899415155.jpg (900x1200, 141.19K)

Stai iniziando di nuovo a farneticare, stai calmo, poi ti si alza a pressione

Che rom metto?