Altro giorno di quarantena altro thread italiano.
Mi sto scassando le palle e fare thread su Yas Forums mi aiuta un pó a passare il tempo.
Voi come ve la passate?
Altro giorno di quarantena altro thread italiano.
Mi sto scassando le palle e fare thread su Yas Forums mi aiuta un pó a passare il tempo.
Voi come ve la passate?
>somebody toucha ma spaghett
Sto finendo tutti i lavoretti e le varie cose di casa rimandate negli ultimi tempi, evito di cercare notizie sulla situazione più di una volta al giorno.
E' dura e stressante, stiamo rispettando la quarantena senza fare i furbetti, ho momenti di sconforto ma evito di buttarmi giù.
Bel dubs user
Why do you guys die from corona? Today 475 Italians died.
Because of immigration. Niggers are literally spitting in the streets as I'm typing.
contengo l'ipocondria a stento
im curious, how much u hate china now?
Brutto periodo per gli ipocondriaci user, ma fatti coraggio.
It is not a question of hating China, they have dealt with the situation firmly and have practically left it. We hate dickheads pretending nothing and continue with the usual life spreading contagion.
dear waste of quads, we die because this is a very fragile country and on top of that the chinese fucked us.
In cassa integrazione a tempo indeterminato. Sto a casa a non fare un cazzo.
Intanto mia moglie dice al terapista che sta ad un passo dal chiedere il divorzio e non so se stia solo aspettando che finisca la quarantena
scommetto che il terapista è ebreo.
Cazzo ne so di che religione è la terapista.
We don't
Su con l'animo connazionali! Meglio così che il contagio di massa che vogliono avere qua in Olanda...
Vuoi masturbarti con la mia amica?
Porco dio user, che situazione di merda.
ripostate la stanza di imig di ieri please?
Un dubs e un quad! Vediamo quanto possiamo andare avanti
Volentieri
Avete letto che in America ci sta la corsa alle armi, con file fuori dai negozi e gente che spende migliaia di dollari perchè dovrà proteggersi?
Quanto bacato hanno quel cervello di merda?
Raga io sono fortunato che lavoro ancora ma non so per quanto e appena torno a casa non so più che cazzo fare e mi deprimo
vez tieni botta
mi son fatto 6 segoni oggi raga non riesco a muovermi
Avete fighe del nordest?
the average dead is 80 years old
you're confusing US with Italy
they are actually helping us more than some EU countries atm
Che situazione sfortunata presto. Spero che tutto vada bene per te e la tua famiglia
Ma che pezzo di sticchio, dio porco. Ce li ha 18 anni?
A me hanno dimezzato l'orario, in più lavoro completamente da solo e al pc. E tuttavia sono fortunato perchè gli altri sono tutti a casa in attesa della cassa integrazione. In più l'unico mio hobby - il running - in questo momento equivale a dire in pubblico che i negri puzzano, per cui ho ridotto fortemente le uscite.
Io sto leggendo "La mia armata in Tunisia" di Giovanni Messe
24
Io sui social mi trovo sti stronzi che il giorno prima erano in movida ed ora dicono agli altri che devono vergognarsi per non aver preso il contagio sul serio.
E comunque sì, questi sputano per terra davvero, salveenee a parte
È bona davvero. Te la sei mai scopata? Io la lascerei mezza morta, a costo di farmi cadere il cazxo
Imparate a basare o non ci arrivate a fine quarantena
user cosa vuol dire basare?
Ma tanto a fine quarantena non ci arrivo lo stesso
Non dirlo a me.
Tutti virologi, tutti immunologi e tutti brave persone.
Intanto tutti a passeggio, che sennò impazziscono a casa.
Io vivo da solo, lavoro in un centro per anziani e, per evitare contatti superflui, mi faccio lasciare la spesa da mia madre in cantina e la prendo il giorno dopo. Poi, solo tragitto casa lavoro.
Non sono ipocondriaco, ma se tutti fanno gli stronzi, devo pensare ai miei vecchietti.
Inoltre, vivo vicino ai campi, in un paesetto.
Se uscissi non incontrerei quasi nessuno, ma evito di farlo. Mi sento un pezzo di merda a fare quello che "tanto qui non succede" mezza Italia è (dovrebbe essere) costretta a casa.
PORCODDIO E' COSì DIFFICILE TROVARE QUALCOSA DA FARE CHIUSI IN CASA NEL 2019?!?!
magari
turbofiga
Cuocere con bicarbonato la coca per farsi i cristalli
Ora gli spaccini rimangono a casa anche se il giorno prima stendevano sui cessi
Porco dio, rischiavano di crearlo un sars covid invece che prenderselo
Devi farlo user, far venire una turbofregna del genere martellandola a colpi di cazzo è una di quelle esperienze che ti porti dentro per tutta la vita.
Ora quello che mi fa incazzare sono piu quelli che si inventano fake news su come contrastarlo
Cazzo, questi hanno bisogno di farsi due spiccioli con dei bait simili e poi devo spiegare io ai parenti anziani che le tisane non servono e le vitamine non fanno un cazzo
Che era di merda
lo credo anch'io
Please moar. Ho il cazzo in fiamme per questa troietta.
Sai mica dirmi quanto è alta?
Tra controlli a tappeto e gente a casa, che momento duro perle droghe!!
sarà 1,68
figa la tipa, di dove è?
Madonna l'altezza perfetta. E che minne che ha. Mi piacerebbe mungerla come una vacca mentre la trapano da dietro.
E invece ti seghi da solo
Io boh, gia che ci sono vi sbatto qua la mia opinione sulle carceri
Va bene, avete paura per il virus e siete scemi in culo da non capire che se non vi fanno fare gli incontri coi parenti stile recita di natale è per non farvi ammalare
Ok, siete tossicodipendenti e la droga non gira piu (infatti i morti son schiattati di overdose per aver rubato il metadone nell'infermeria)
Ok, quelli che protestano per voi sono i vostri parenti e amici per cui non fa differenza se a lamentarsi della situa è un galeotto o meno
La situa fa cagare, e lo dico in anonimo qua dove non ha senso il par condicio, di voi in carcere se ne sbattono
Ma porco dio, i giornali comunistelli delle zecche fanno le argomentazioni piu da loro che abbia mai letto
Dicono: immagina di essere in cinque in una stanza e uno di voi tossisce
Io tossisco e il mio coinquilino non ha dato fuoco alla propria stanza, si caga in mano e sta zitto
Non ha rapinato una farmacia e portato due etti di xanax in casa anche se madonnalaida sarebbe bello dato che mi annoio ammerda
Gente che conosco sta in casa con otto persone, tossiscono,starnutiscono e se potessero scriverebbero ognuno il proprio nome con la merda sul muro sopra il letto
Se qualcuno che scrive ste cazzate sui quotidiani online è qui si ricordi che non sono in una situa tanto più grave di noi stronzi in libertá quelli in carcere e che dove sono scappati questi abbiamo paura di trovarceli sotto casa.
A man can dream, user.
Non trovo la bugia.
Milano
chi è sta zoccoletta?
Si dice il peccato, non la peccatrice
diciamo che questo peccato può far passare sta nauseante noia di star rinchiuso a far un cazzo...
notevole...
cristo...