Edizione rosetta
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
buone le rosette
signori la rabbia si sta scatenando
vieni qui per tutti i filini nuovi
o posta una ragazzina finnica bellina ogni tanto
uriel fanelli è un comunista ed è pure uno che si sopravvaluta
normaloide
ma i vari comitati di sta minchia si rendono conto che se rimane tutto così per un altro mese fallirà metà italia? hanno mai lavorato un giorno in un'impresa privata?
Qualunque bandiera non sia italiana è gianny col vpn
>italia
>impresa privata
siamo tutti shtatali qui
sborro sulle saracinesche abbassate
e lasciamola fallire
oddio oddio qualche borghesuccio sta perdendo soldi
devono morire maleeeeee
>viviamo in un mondo in cui se per qualche mese funzionano solo i servizi di prima necessità tutto rischia di collassare
Ce lo meritiamo sinceramente, un sistema così critico dovrebbe avere mille backup e invece viviamo alla giornata come se fossimo dei contadini della Mesopotamia
>hanno mai lavorato un giorno in un'impresa privata?
ma se lo stesso premier è un avvocaticchio inutile che non ha mai fatto nulla pensi che gli altri siano meglio?
i borghesi sono quelli che ti pagano il reddito, Ciro
sborro in testa ai camerieri furenti
non chiudono i borghesi, i borghesi sono la d'urso fabio fazio burioni e tutti quei coglioni che vivono sulle nuvole
chiuderanno i piccoli, le famiglie indebitate, il made in italy
Lmao in contadini della mesopotamia non lavoravano tanto quanto noi e avevano il cibo di scorta
il vergine dipendente privato che lavora come un matto e può perdere il lavoro se l'azienda fallisce
il chad dipendente pubblico che cazzeggia tutto il giorno coi colleghi che non può essere licenziato
ma di chi cazzo parli???
stordolo ritardato e subumano
nomina un periodo nella storia in cui, dopo che metà delle attività ha cessato operazione per mesi consecutivi, non abbia vissuto un periodo di difficoltà estrema
MANNAGGIA A QUEL PORCACCIO DEL PORCODDIO
>LE SUORE SON MIGNOTTE
E BATTONO DI NOTTE
>ME MAGNO CRISTO COL RAGÙ
COL RAGÙ
>MANNAGGIA A DIO BASTARDO VATTENE AFFANCU
adesso mi converto all'ebraismo
non puoi
è una religione a numero chiuso, sei ebreo per discendenza
Non è così semplice, devi spuntarti la punta del pene prima
>non sa
Sei già un sotto-ebreo non privilegiato
sti cazzi, io vivo bene e continuerò a vivere bene
Ehm, pronto, dipartimento basati?
AH AH AH stampante di minibot vai vai! brrrrrrrrrrrrrr
lmao se la shitalia fallisce stappo lo champagne
PORCO
PORCO DIO
PORCO DIO BASTARDO
PORCO DIO
PORCO
vado a vedermi O.C., a dopo anoni
t. Mattia Del Zotto
su che canale lo danno?
ho sporcato la sedia di MERDA raghi
che faccio?
NOOOOOOOO IL NEGOZIETTO DI MERDA FALLISCE NOOOOOOO
NON LE HECKIN PMI
NON L'IMPRESINA DI FAMIGLIA NOOOOOOOOOO
italia1
L'unico comitato che conosco è quello dei fatti vostri su rai 2 con la donna più bella d'Italia:
Roberta Morose
E poi c'è Paolo Fox
Domanda onesta: alcuni dicono che i minibot non varrebbero niente, ma se costringessero le aziende ad accettarli che succederebbe? (o ti pago in minibot o non ti pago proprio perché non posso)
Io mi vedo avanti un altro su canale 5
ragazzi mi sto cagando addosso, ho un dolorino alle palle da mesi e sono terrorizzato che sia un tumore. al tocco non sento nessun bozzo ma non sono un cazzo di medico,ho già contattato il dottore ma non so quando mi potrà ricevere
marissa è così carina
*Morise
dove sono i miei umaru-amici
Mannaggia a quel porcaccio del Porco Dio
mannaggia a padre Pio, Mannaggia a Geremia
se poi sei un prete vaffanculo pure a te
a scuola nun ce vado, mannaggia a Dio Bignè
deceduti
che se l'azienda non riesce a convertirli in liquidità per pagare i fornitori esteri fallisce
io mi vergogno a farmi vedere le palle e il cazzo dal dottore però anch'io penso di avere bisogno di un controllino
MONSTAH
tutti questi statali e pensionati che si chiudono dentro e chiamano i carabinieri se esci presto rimarranno senza niente
è questione di 1-2 mesi e non ci saranno più i soldi per le pensioni, poi taglieranno lo stipendio agli statali licenzieranno tutti quelli ritenuti non necessari, nel pieno della crisi sociale ed economica delegati del governo fuggiranno altri cercheranno di nascondersi, un colpo di stato da qui a natale sarà inevitabile e il governo è già a pochi passi da cadere
una buona fetta dell'italia sarà messa peggio della grecia
Fa cagare.
Julie Cooper regina della situazione
Così non sarebbe costretta a rivolgersi a quelli italiani? O comunque non avrebbero un vantaggio quelle aziende che non si rivolgono a fornitori esteri?
fammi un riassunto
>Dio Bignè
qualcuno ha detto bignè?