Edizione Feltri Pepe
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
Primo per monetine salate e latte
primo per economia basata su ristorantini e turismo
Risi
Primo per le tette della Boschi
rendetevi conto che i ricchi oggi sono i comunisti
*snap*
è proprio come immagino il cervello di feltri
Qual è la differenza tra subumani e subalterni?
>rawr
sbagliato: i ricchi di oggi sono gli stessi di ieri, solo che si servono di pseudo comunistelli molto vagamente di (((sinistra))) per consolidare il proprio potere, "gente" come gli antifa
Non andate mai su Yas Forums sempre qua a postare fighe "carine e divertenti"?
>COMUNISMO = BOLSCEVISMO = GIUDAISMO
il comunismo è lo strumento degli ebrei per sottomettere un popolo di goym tutti uguali. Come mai ebrei di tutto il mondo lo promuovono dappertutto meno che in Israele?
Come mai il comunismo propone tutti uguali, tutto statalizzato e niente proprietà privata?
l'ingegner negri: lotta per la libertà
berlusconi: vuole l'app per controllarvi
Porcamadonna che mio padre bestemmia urlando contro i negri sbarcati io voglio silenzio in questa casa
Berlusconi è un Chad peo, negri lo conosci solo tu e vive sotto i ponti
Vai a lampedusa a lanciare pietre e m*lotov ai barconi, così sta un po' zitto
Io voglio una moglie di tradizionalità cattolica e andare con lei alle sagre di paese
idem per i (((migranti))); basti sentire 5 minuti di chiacchiere del giudeo Le*ner per rendersene conto
Basatissimo.
Per creare una massa informe e gigante di schiavi che non possono oppore resistenza, effemminati, e sterilizzati, senza identità, muttoni
Ti capisco
NOOOOO IL RISTORANTINO
NON IL HECKIN ALBERGATORE
QUALCUNO PENSI AI 6 GORILIONI DI CAMERIERI SENZA LAVORO
l-la cosa ci sta sfuggendo di mano
NOOOOO GLI 800 MILIARDI DI ABUSIVI IN NERO NOOOOOOOOOOOOO
Basato e comfypillato
basato
>certo che io sono a favore del nazionalismo italiano
>cosa faccio concretamente per il suo bene?
>sfurento sul filo e mi lamento con gli stranieri che usano la pancetta al posto del guanciale
la realizzazione del piano Kalergi
Che merda
Basato, è il nostro destino, e lo hanno già scelto per noi
zitta ary
ti rendi conto che sono un sacco di soldi in circolo che vengono poi usati per comprare beni da altre attività che a loro volta danno lavoro a operai? l'economia non è mica a compartimenti stagni
la corretta tramandazione della ricetta per fare gli spaghi alla amatriciana è importante peò
guarda c'è la demente fiorintina aka sunny flower libera lei è cattolica vai con lei vai
La ((secolarizzazione)) ha reso manipolabili le persone
Il mio destino è stare benissimo senza fare niente, è chi sono io per oppormi
come fanno a farla franca ogni volta?
Se ti porti la Boschi la puoi far passare per cavalla
>pretendere che un comunistello universitario che posta sul filo sappia qualcosa di economia reale
il loro apice è diventare statali
IL TOORISMO user
IL TOORISMO
5000000000% DEL PIL
OHNONONONONONONO
il fatto che g****y abbia la tradwife tedesca mi fa ribollire il sangue peo
i preti son sempre stati dei manipolatori di merda, proprio come gli ebrei, e non sorprende che adesso ci facciano pure affari, basta guardare la propaganda pro meticciato/multikulti del papa nero Ber*oglio (servo di Israele)
anche tu puoi avere qualcuno al tuo fianco user
Ecco il cattocucco
>cristianesimo
>non ebraico
NOOOOO E GLI ONESTIH CONCESSIONARI DEGLI STABILIMENTI BALNEARI?? CHI CI PENSA A LORO EH??