/ita/ - il filo

edizione seppia

Attached: 2f32fa4c67fc5bc1207380df9d25b0cf.jpg (1351x1900, 254.04K)

Monetine salate e latte

Attached: 1565868759780.jpg (709x1000, 129.04K)

PRIMO PER LA SBORRA SULLE BARE DEI POLENTONI

io posto qui peo

Reportato l'altro filo per doxxing

ammazzati gianny
tutti di là

guardatelo, GUARDATELO

mentre cerca di capire a quale dei suoi insetti fare più male il cazzo gli si gonfia e diventa durissimo

pensa a quando da piccolo sua madre invece di farlo giocare lo obbligava a dire le preghierine

è cosi che nascono i serial killer

Attached: guido-macconi.png (999x562, 349.98K)

Facciamo altri fili e 404iamo i fili degli altri

Attached: ilfiloinquarantena.jpg (2560x1440, 369.8K)

che nasone da vero figlio di Israele

2 LAUREE, LA FIDANZATA,GENIO MATEMATICO,APICOLTORE,TRADIZIONALISTA

PUOI DIRE LO STESSO PIDDINO?

ciao gianny

>a quando da piccolo sua madre invece di farlo giocare lo obbligava a dire le preghierine

Risi, il cattolico medio è così

>2 lauree
nice try g****y ma una è solo un'abilitazione

>con due lauree per arrivare a fine mese ha bisogno della bava di ape

sembra una persona basata

Attached: Noa njection.png (1254x1771, 913.96K)

lavorare nella natura è molto meglio che stare chiusi in ufficio, coppieri versateci le vostre lacrime che abbiamo sete

>guido dove vai
>in ufficio per quel progetto che devo c-completare

>un 1km dopo
>getta la giacca nel fosso, prende la tutina gialla e sceglie gli strumenti di tortura

*ha il cazzo durissimo mentre tortura l'ape regina*

è un altro episodio di incel falliti fanno la morale ad un imprenditore svizzero con moglie e figli, nonchelè re del filo
proprio una vita di merda, immagino

>si ho studiato 20 anni per tagliarti le ali come hai fatto a capirlo

Attached: guido.jpg (897x905, 171.91K)

ho il cazzo in canna, ora mi sparo un segone

troppo basato per essere lasciato in circolazione

è ary che sperga

*ti taglia l'ala sinistra*

sei un fallito

che faccia simpatica

letteralmente da ebreo

Attached: 1554237383185.jpg (576x1024, 72.64K)

Mamma Mia

>gli incellieri sono furentissimi da mesi perché pensavano che il loro re fosse esattamente come loro, un povero sfigato che passa tutto il giorno a merdapostare su Yas Forums nel buio della sua cameretta, e invece è un normalissimo uomo che ha deciso di cambiare vita diventando un apicoltore

Dovrebbe essere d'esempio ma no, troppo incazzati per la triste scoperta e dovete sfogarvi doxxandolo il più possibile. Prendete le vostre medicine.

chissà se guido obbliga i suoi figli a pratiche sadomasochiste, sicuramente non si ferma alle api è uomo pericoloso già segnalato dai colleghi ai servizi sociali solo la moglie è all'oscuro di tutto ma intuisce che lo deve mollare al più presto

>istruito, imprenditore, lavora a contatto con la natura, famiglia mulino bianco
onestamente dovrebbe essere il sogno di ogni individuo, spero di riuscirci anche io

vero però, un po' di vita all'aria aperta non gli farebbe male
ma l'incelliere non si capacita

i serial killer hanno sempre un buon profilo di facciata per nascondere l'anima sporca e nera

secondo me non è lui infatti e gianny stesso sta spammando questo povero guido macconi per evitare che continuiamo a cercarlo

Intimo e personale. Parli di te e proietti.

HAHAHAHAHHAHAHAHAHHA TI SEI DIMENTICATO IL PROXY GIANNY

PER L'ENNESIMA VOLTA AHAHHAAHHAAHAHAHAAAHHHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHHAAHHAHAH

io sospetto sia guido stesso ad autospammarsi, sperando di diventare famoso chissà come

>fidanzata tedesca
>abiti tradizionali svizzeri
>apicoltore
>quei post con la bandiera svizzera in archivio
ok guido

>un uomo tenebroso, ai margini della comunità, cornificato dalla moglie, sottostimato dai figli, con alle spalle anni di studio buttati via, vive in balia delle stagioni, presenta personalità multiple e bipolari, la notte fa statue con la merda

a me sembra una brava persona, si capisce dal fatto che ha deciso di non fare più l'incelliere per seguire il suo sogno