Edizione Umi Sonoda
/ita/ il filo
Mamma Mia
Umidona
quinto per la fase 3
>Ma quelli che plaudono alla liberazione nazifascista del 45 sono gli stessi che salutano festanti la neocolonizzazione economica e finanziaria del nostro Paese da parte della Germania?
>11:11:11
based
Nonostante mi alleni tutti i giorni, continuo a perdere contro stockfish lvl 3 :(
Tea time
vai via americano di merda
Ciao gianny ti sei dimenticato il proxy statunitense
l'Italia, l'unico Paese dove amare la propria patria è considerato un atto criminale, dove desiderare un leader carismatico e forte è considerato un atto criminale, dove il non volersi per forza piegare ai signori del nord europa viene considerato un atto criminale, l'Italia
si, e sono anche quelli che il giorno prima dell'armistizio gridavano "viva idduce" solo per poi scoprirsi partig*ANI
ma con tutte le waifu idol fighe proprio la più generica dovevi scegliere per sfogare il tuo autismo?
siete furentissimi oggi comunque
la webm che salvo il filo
io guardo il salone delle meraviglie
>la shitalia è un paese così arretrato che il concetto di superiorità tra i giovani è essere dei “veri pastori”
Ma dove vogliamo andare
>oggi
a me sembrano addirittura troppo calmi vista l'occasione
siamo in recesione?
dove andiamo... non avremo bisogno di occhi per vedere
Certo, hai un problema?
i cosi dorati hanno una utilità o sono soltanto estetici secondo voi?
>veri pastori
Basati
m-ma cos? si sta tipo allenando a essere scopata?
che te ne frega user, recessione boom rimbalzo... sono tutti termini per triggherare i sempliciotti
necessito della salsa
Servono a dare ancora più fastidio all’occhio umano e desensibilizzare gli uomini insetto delle città
adesso faccio recedere il tuo culo col mio cazzone marrone
riflette gli uv magari, verosimilmente sarà un misto di 10% utilità memata e 90% estetica
si poteva ottenere un risultato funzionalmente uguale ma esteticamente peggiore col 2% della spesa ma gli umani ormai sono forma senza contenuti perciò servono ste boiate
Mi aspettavo anch'io più rabbia. Sarà che a me il culo brucia davvero.
che
l'italia è una repubblica basata sulle tasse e sulla burocrazia
L’Italia è una repubblica basata sull’avaro
quasi tutti quelli che la liberazione l'han vista per davvero ormai sono morti o in qualche rsa a fissare il soffitto in attesa di crepare di covid, per che cosa ti brucia il culo?
*sui negri
L’Italia è una repubblica basata
Altri 200 morti in lombardia e io GODO