edizione I CHIM
/ita/ - il filo
>i ponti dei romani
>2000 anni e sono ancora in piedi
>i ponti degli shitaliani
>crollano dopo 50 anni
Fa davvero pensare
bellissima edizione
*si scaccola*
>consigliere comunale di francavilla (abbruzzo)
>"il 25 aprile, mentre voi canterete bella ciao io sbattero il pisello sulla ringhiera, perchè la ritmica è importante"
>Dal 4 maggio dunque dovrebbe essere possibile spostarsi liberamente nella propria regione, anche per raggiungere seconde case
>NESSUNA AUTOCERTIFICAZIONE RICHIESTA
>Le uscite probabilmente dovranno essere limitate a due persone (con i figli) e, anche se sarà possibile incontrarsi con familiari, amici e conoscenti senza aver “comprovati motivi”, non saranno permesse aggregazioni con più persone, quindi niente feste o cene affollate.
SIGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORI
SIAMO LIBERI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
chi è 'sto maddoladdo?
*ride dei nuovi contagiati*
tanto io non esco mai dalla mia cameretta
>soffre in quarantena
lol il normolo
Io non esco di casa comunque
>non saranno permesse aggregazioni con più persone, quindi niente feste o cene affollate.
che cazzo vuol dire? se mi ritrovo con 5 amici a giocare a magic è una festa affollata?
Bel costume
>gioca a magic
AHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHA
*inala*
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAH
Si
Speriamo che molti altri polentoni di merda crepino ora che tornano a lavorare
ma tu ce li hai degli amici?
>non posso comunque vedere la ragazza o incontrarmi con gli amici
in pratica come essere ancora in quarantena solo che posso andare a camminare con il cane. bella merda
>non vuole incontrare l'amica collega dell'uni che non vedi dal 5 di marzo
t. Hearthstone player
>frequenta
Non ci sono donne ad ingegneria user
>l'amica
Il friendzoned
annusa
Potrai invitare solo una persona alla volta
BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
dio user... mi stanno uscendo le budella
Smettila ti pregoooooOHOHOHOHOHOHOOHOHOHOHOHOAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
SANTORI NON E' STATO CHIAMATO DAL PAPA, E' STATO UN IMITATORE DELLA ZANZARA LMAO
user ma quale ingegneria, studi umanistici
Ci siamo incontrati la prima volta quando è iniziato il semestre a fine febbraio, da lì al 5 di marzo ci siamo visti relativamente poche volte
Pensa a fare il legend sto mese coglione, se non ci riesci sto mese non ci riesci più
hai una pic simile ma con i piedini neri sporchi?
se vi cambierà qualcosa dopo la fine della quarantena "ufficiale" allora mi sa che dovete andarvene da qui
>qsq nessuna amica d'infanzia gf con la quale giocare a magic
Non migliori la tua situazione dicendo così ragazzo soia
Chi?
Sì salve vorrei una quattro formaggi ed una lattina di coca cola grazie