/ita/ - il filo

edizione I CHIM

Attached: 1587391939775.png (640x480, 812.82K)

>i ponti dei romani
>2000 anni e sono ancora in piedi
>i ponti degli shitaliani
>crollano dopo 50 anni
Fa davvero pensare

bellissima edizione

Attached: feels.png (356x504, 137.69K)

*si scaccola*

>consigliere comunale di francavilla (abbruzzo)
>"il 25 aprile, mentre voi canterete bella ciao io sbattero il pisello sulla ringhiera, perchè la ritmica è importante"

>Dal 4 maggio dunque dovrebbe essere possibile spostarsi liberamente nella propria regione, anche per raggiungere seconde case
>NESSUNA AUTOCERTIFICAZIONE RICHIESTA
>Le uscite probabilmente dovranno essere limitate a due persone (con i figli) e, anche se sarà possibile incontrarsi con familiari, amici e conoscenti senza aver “comprovati motivi”, non saranno permesse aggregazioni con più persone, quindi niente feste o cene affollate.

SIGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORI

SIAMO LIBERI CAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Attached: 525908901908901.png (300x214, 15.7K)

chi è 'sto maddoladdo?

*ride dei nuovi contagiati*

tanto io non esco mai dalla mia cameretta

>soffre in quarantena
lol il normolo

Attached: IMG_20200425_113854.jpg (612x1000, 90.08K)

Io non esco di casa comunque

>non saranno permesse aggregazioni con più persone, quindi niente feste o cene affollate.
che cazzo vuol dire? se mi ritrovo con 5 amici a giocare a magic è una festa affollata?

Attached: ilfiloinquarantena.jpg (2560x1440, 369.8K)

Bel costume

>gioca a magic
AHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHA

*inala*

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHAHAHAHAHAHAH

Si

Speriamo che molti altri polentoni di merda crepino ora che tornano a lavorare

ma tu ce li hai degli amici?
>non posso comunque vedere la ragazza o incontrarmi con gli amici
in pratica come essere ancora in quarantena solo che posso andare a camminare con il cane. bella merda

>non vuole incontrare l'amica collega dell'uni che non vedi dal 5 di marzo

Attached: 67392536_p0.jpg (1482x970, 858.31K)

t. Hearthstone player

>frequenta

Non ci sono donne ad ingegneria user

>l'amica
Il friendzoned

annusa

Attached: 1587806744967.jpg (900x860, 168.88K)

Potrai invitare solo una persona alla volta

BAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

dio user... mi stanno uscendo le budella

Smettila ti pregoooooOHOHOHOHOHOHOOHOHOHOHOHOAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

SANTORI NON E' STATO CHIAMATO DAL PAPA, E' STATO UN IMITATORE DELLA ZANZARA LMAO

user ma quale ingegneria, studi umanistici
Ci siamo incontrati la prima volta quando è iniziato il semestre a fine febbraio, da lì al 5 di marzo ci siamo visti relativamente poche volte

Attached: 1586492883552.gif (395x226, 1.41M)

Pensa a fare il legend sto mese coglione, se non ci riesci sto mese non ci riesci più

hai una pic simile ma con i piedini neri sporchi?

se vi cambierà qualcosa dopo la fine della quarantena "ufficiale" allora mi sa che dovete andarvene da qui

>qsq nessuna amica d'infanzia gf con la quale giocare a magic

Attached: 68656805_p0.jpg (3000x1875, 621.83K)

Non migliori la tua situazione dicendo così ragazzo soia

Chi?

Sì salve vorrei una quattro formaggi ed una lattina di coca cola grazie