Edizione Onorevole Nullazzo
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
>nooo com'è possibile su un forum taiwanese sui semiconduttori ci sono delle persone che scrivono post sul bel faccino
>NOOOOOOOOOO IO DEVO SALVARVI VOI CE LA POTETE FARE NOOOO NON SCRIVETE QUESTI POST SU UN GENERAL DI 20 PERSONE USCITE DI CASA MIGLIORATEVI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mamma Mia
>essere amici delle donne
sarò pure un apprendista stregone ma neanche io sono così patetico di farmi amici le donne
>NOOO IO DEVO AIUTARVI MIE CARI ANONIMI CHE SCRIVONO CAZZATE SU UN FORUM PER CAZZATE IO DEVO SALVARVI DA VOI STESSI NON OSATE SHITPOSTARE SU UN FORUM DI SHITPOSTING AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
il furente incel-checca isterica che "non voglio risposte, voglio solo lagnarmi". affascinante come vi comportiate proprio come le donne che più odiate
Negro
ma chi è che odia le donne? nessuno
primo per fare il rumeno :^)
a che pro poi?
Amico amico e poi hanno anche ribrezzo nel presentarti alle loro amiche o altro...
Se devi sentire soltanto le loro confidenze sulla relazione ceh stanno vivendo con un altro ecc... mi compro un cane che tanto ha la stessa utilità.
e non si può parlare da persone normali
e non ci si può lagnare
e l'autismo via
e i disegnetti no
e le trappole no
e allora cosa volete
le donne devono portare il velo
>IO VI DEVO SALVARE!!!!!!!!! IO VI DEVO SALVARE!!! NON OSARE LAMENTARTI SU UN FORUM MICRONESIANO DI TATUAGGI MOAI MIO CARO ANONIMO CHE NON INCONTRERò MAI NELLA MIA VITA IO DEVO SALVARTI DA TE STESSO
Testa di cazzo, ma come pensi di fidanzarti? Non puoi passare all'ultimo step. Prima ci parli, PASSA DEL TEMPO (NON SUBITO), si crea un certo feeling tra voi e le chiedi di uscire (non te lo chiederà mai lei a meno che non sia innamorata pazza di te, sii un maschio alpha e chiediglielo, anche per messaggio). Da lì in poi dipende tutto da te, basta non essere autistico e saper guardare le persone in faccia
t. 22enne con probabile autismo non diagnosticato con diverse amiche e sono fidanzato con una di loro da qualche mese
POI NON ANDATE A DIRE CHE GLI ITALIANI NON SI AIUTANI TRA DI LORO, FROCI DI MERDA SENZA PALLE CHE NON SIETE ALTRO CHE PREFERITE PASSARE LE GIORNATE ESATTAMENTE COME AVETE PASSATO LA PRECEDENTE SENZA ALCUNA DIFFERENZA
OK, LA SITUAZIONE NON È LA MIGLIORE PER TUTTI, MA VI PREGO, PROVATE A SFORZARVI A FARE QUALCOSA NELLE VOSTRE VITE, FATE CONTENTA LA VOSTRA MAMMA DISOCCUPATA
>ha una cartella piena da wojak la cui sola funzione è dare fastidio a poster
>appena un poster da fastidio a lui perde la testa
>Gennaro, il lockdown è finito, è ora di ritornare alla scuola il tablet
>Signò, che tablet?
Le donne sono bestie subumane, tutte le persone normali odiano le donne, la gente le tollera soltanto perché hanno la figa
>c-c-c-cosa?? non posso fringiare come un coglione dicendo stronzate???? perché tu oserai non essere d'accordo???? ora piango...
>WAWAWAWAWAWAWAWAWAWAWA
Che schifo i terroni
io voto pd
>NOOOOOOOOOOOOO NON OSARE POSTARE IL WOJAK TI PREGO IO DEVO MIGLIORARTI NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
a questo punto dì che odi l'umanità, fai prima
Il minorenne si è svegliato
Appena letto dei grandi eroi army e Adam
Spero che salvini faccia una legge per togliere la cittadinanza a tutte ste merde che si comprato male
ok, chi ha linkato il filo su twitter? che schifo ragazzi
ma io non odio l'umanità io odio solo
le donne
i negri
i terroni
i cristiani
i musulmani
gli zingari
i poveri
gli oomanisti
i terroni
DIO SCHIFOSO BASTARDO INCULATO MALE DALLA MADONNA TROIA CHE CENTO CAZZI INGOIA DEL DIO MIOPE SENZA OCCHIALI CHE GRONDA SBORRA DAL CULO CHE SI FA INCULARE DA PAPA FRANCESCO
>incelliere
eserciti di terracotta
>donne
>esseri umani
Che cringe
Ahahahahaha Montanini mi fai sempre ridere
user le bestemmie specificamente in caps lock sono la cosa più facile del mondo da filtrare, ti avviso
OGGI IL FILO È FURENTISSIMO AHAHAHAAAHAHAHAHAHAAAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHHA
>prima ci parli
maschio bello esce dalla discoteca con una e ci fa sesso o finiscono la serata limonando e da li iniziano la relazione ecc...
il brutto invece ha bisogno di farci amicizia e cazzate varie e nel mentre arriva il bello di turno e ti fotte la tipa in tutti i sensi
>TI PREGO TUTTO MA NON I WOJAK NO TI PREGO ESCI DI CASA FATTI DEGLI AMICI TROVATI UN HOBBY MA NON POSTARE IL WOJAK NO NOOOOOOOOOOOO
Normali col culo fiammeggiante lmoa
>ok, sono uno sfigato senza niente e tutto mi va male
>quale filosofia di vita adotterò? quella che dice che dovrei alzare il culo e fare qualcosa di utile? o quella che dice che siccome sono nato in un certo modo tanto vale che non faccio niente?
>hmm, vada per la seconda. Non perché mi pesa il culo, ma perché mi sembra più ragionevole. La stessa pigrizia che mi ha messo in questa situazione non c'entra niente
MANNAGGIA ALLA SBORRA DE CRISTO COLATA DAL BUCO DEL CULO DELLA MADONNA
>FATE CONTENTA LA VOSTRA MAMMA
se pensi non ironicamente di dover giustificare le tue azioni o addirittura la tua esistenza per far contenti i genitori sei cresciuto in una famiglia del cazzo che ti ha educato male
i figli non si mettono al mondo per farli diventare i propri burattini o per avere qualcuno che farà il tuo servo quando avrai 85 anni
ma tanto so che stai baitando giusto per
Adesso non smetto di postare fin quando non avete almeno fatto 15 flessioni 20 piegamenti letto 20 pagine di un libro e fatto amicizia con una nuova persona
>OH MIO DIOOOOO HANNO BUTTATO FUORI IL PALLONE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
youtube.com
sbirri di merda devono morire
Non ho tempo da perdere con dei subumani;
quelle poche volte che ho parlato con delle donne che ci stavano provando palesemente con me erano 10 anni più grandi di me o peggio ancora sposate. E poi con donne che hanno problemi mentali è letteralmente un terno a lotto. Se non mi sfornano figli me ne sbatto il cazzo altamente di fidanzarmi e aspettare la data di scadenza come troglodita
>AAAAAAAAAAAAH NOOOOOOOOO COME OSA UN user DARMI QUALCHE CONSIGLIO PER IMPARARE A VIVERE IO NON HO IL BEL FACCINO AAAAAAAAAAAAAAA NOOOOOOOOOOOOO
Mi raccomando anonimi che non incontrerò mai nella mia intera vita migliorate la vostra vita se non lo fate mi suicido ok??!???!?
CRISTO CULO MAGNETICO NELLA VALLE DEI CAZZI DI FERRO
>non ho argomentazioni
>Ora mi inventerò assolutamente dal nulla che la mia opposizione è "disperata" e che si ammazzerà se io non seguirò i suoi consigli
>haha, ora ho proprio vinto
>ok, sono uno sfigato senza niente e tutto mi va male
>quale filosofia di vita adotterò? quella che dice che dovrei alzare il culo e fare qualcosa di utile? o quella che dice che siccome sono nato in un certo modo tanto vale che non faccio niente?
>hmm, vada per la prima. Non perché ci sia effettivamente qualcosa di utile da fare in questo mondo, ma perché mi sembra più ragionevole. La stessa società schiavista che mi ha messo in questa situazione non c'entra niente
Ci vediamo stanotte
MADONNA TROIA 10 VOLTE PER OGNI PELO DEL CULO DI CRISTO
stanotte ci sarà il round 2 e sarà ancora peggio
>AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH IL PAAAAAAALLONEEEEEEEEEEEEEEEE FUORI DAL CENTRO SPORTIVO E' LA FINE DELLA CIVILTA' IL CROLLO DEGLI DEI NUUUUUUUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH
poi le sposate sono proprio la feccia, ti usano come passatempo o come valvola di sfogo e restano con il loro compagno e quindi alla fine te ne esci usato e sfruttato
Intanto ste merde poi fanno baby gang e vanno in giro a rompere i coglioni ai vecchietti.
Se pensi che una lettera in 6 genitori la inviano per nulla ok, poi esci fuori il video con remy fare la merda che è, po piddini zitti, perché non buona propaganda per i negri
quando ary inizierà a spammare passi del vangelo e bestemmie contemporaneamente per 6 ore di seguito?
>COME OSANO LE PERSONE ANONIME SUL FILO A DARMI DEI CONSIGLI DI VITA CHE DOVREI EFFETTIVAMENTE METTERE IN PRATICA AL PIU' PRESTO POSSIBILE PER EVITARE CHE LA VITA PEGGIORI ANCORA DI PIU'??????
>TEMPO DI CONTINUARE A SCRIVERE LE STESSE PUTTANATE OGNI CAZZO DI GIORNO SU Yas Forums MENTRE ASPETTO CHE AVVENGA UN MIRACOLO SENZA CHE IO FACCIA UN BEL NIENTE OLTRE CHE AD ALZARMI DAL LETTO PER POI SEDERMI DAVANTI AL COMPUTER FINO ALLE 5 DI MATTINA ININTERROTTAMENTE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ogni giorno che passate senza migliorarvi un pezzo della mia anima si stacca
>segue la sua filosofia della nulla facenza
>si langna tutto il giorno di come è triste ed il mondo sia ingiusto
>diventa comunque super difensivo della filosofia che l'ha portato dov'è
A voi
Cosa ti aspetti da sta feccia?
Vi prego trovatemi una fidanzata vi scongiuro vedere i vostri post dove scrivete che conta solo il bel faccino mi fanno male fisico vi prego miglioratevi aaaa
Allertate il bidello