Edizione fottuti a sangue
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
twitter.com
>niente filo in onore della città eterna
#Bagnai chiarifica con forza titanica i delitti contro la patria e la #costituzione di cui il #governo s'è macchiato, strumentalizzando il #Covid_19 alle mire autoritarie sue e del #pd.
Bagnai è la più grande risorsa della nostra libertà.
Abbiamo gli uomini, c'è ancora speranza.
Si sta a casa fino a Ferragosto.
Meno male che il Conte c'è.
questa galleria liberty si trova a Roma
>blocco di 15 minuti perchè ho aperto una thread catena su /mlp/
lmao la moderazione più severa è sempre sulle board più degenerate
il tuo problema è che stai pensando
chi ha votato quella massa di subumani non ha ragionato, lo ha fatto solo e soltanto per i soldi
si chiama voto di scambio e se lo fai al di fuori della politica nazionale ti inculano con l'acquaragia
>muh no euro
la gentaglia subumana che a malapena sa leggere non si interessa neanche a sta roba
pubblicato ieri su /g/ e hanno cancellato il thread dopo pochi post, sp00ky
>su /mlp/
quale cosa orribile volevi condividere?
Febo e Diana dea delle foreste,
splendido decoro del cielo, da venerare
e sempre onorati, esaudite le cose che desideriamo
in questi giorni
solenni
in cui i versi sibillini prescrissero
che vergini e fanciulli
scelti e puri
cantino un inno per gli Dei che hanno
cari i sette colli!
>non si interessa
savv meigli quann cerra 'a liir
/mlp/
ciao poetanon
e i piddini ti risponderanno che la costituzione ammette limitazioni di libertà in casi di pericolo pubblico
il problema è proprio la costituzione merdosa, scritta da coglioni fascisti e comunisti che nel '48 si sono detti: vabbè uagliò vogliamoci bene
letteralmente carta da culo
>muh diritti
chi li garantisce i diritti negativi? gli ex fascisti e i filosovietici?
>noi siamo i veri i patrioti, noi siamo europeisti
cit. piddino con il poster del supereoe nazionalista americano per eccellenza appeso sul muro
>-520 CASI ATTIVI
Un panino al niente mi dicono.
l'unico motivo (da solo sufficiente) per cui non sono un no euro è proprio fa patire questa gente
umi ni ikitai...
nel senso: so benissimo che il governo italiano non vuole fare MMT in grande stile come il giappone, ma voto di scambio al sud
>nomina una board
>vede subito i suoi amichetti
cresci
vedi di non perdere l'altro occhio
gesù inculato
Siete pronti allo shilling dell'app dei grillopiddini?
#ioScaricoLAPP
Non ti preoccupare honoka chan, ci potrai andare ma solo con la mascherina che si abbina al tuo costume!
vedi di farti una vita irl
> non esco da 42 giorni
> una volta a settimana trovo del cibo davanti all'entrata
> giornalmente comunico che sono vivo tramite testo su telegram
oggi ho dovuto comunicare a voce ma quasi non riuscivo
Prendo due modelle senza bikini
soto il sole a 35 gradi tempo due minuti e la togli
Il normoloide impazzito signoriii
anche io ma sono un latifondista con tanta di quella terra che posso correre senza uscire di casa
c*ttà btfo
Dice che sarà "consigliata" solo per gli infetti e le persone vicino a loro ma non mi sorprenderebbe se diventasse obbligatoria durante questa estate, mi chiedo come faranno a far installare l'app alla gente che non ha smartphone o ai boomer che non possono neanche usare il touch screen degli smartphone perché hanno l'artriti alle dita.
Personalmente ho già messo a caricare il mio vecchio Motorola Razor, non ho il Corona e non conosco nessun infetto ma nel caso succeda quello che penso succederà almeno potrò mandari a fare in culo, perché fortunatamente non posso installare l'app neanche se volessi. Ovviamente nasconderò lo smartphone.
hanno cominciato
fra un po' saremo robot, come faremo a postare su Yas Forums
> normoloide
> me
pick one
io sono in ben 35 metri quadrati
Lmao ma perché i polentoni continuano a crepare con numeri a tre cifre? Rido e godo
Perché Bordi sta sbroccando in diretta? che roba è quella che ha menzionato Conte?
mai che abbiano messo gli 883 ad alto volume fuori dalla finestra
Mettono solo musica neomelodica
Io sparo "Come mai" a tutto volume dal balcone nella speranza che la ragazza che mi piace la senta dall'altra parte della città
se un libro non insegna cose utili o pratiche allora è inutile
Capito, era il MES.
il post di un paio di fili fa con Max sorridente alle triple di 3 e 8 mi ha fatto sorridere
vi ho già detto che gianny si vede con uomini pelosi?
...
>generatori di password
parecchi anni fa mi sono registrato a un sito usando la stessa password dell'e-mail, peraltro senza mai usarlo
adesso quel sito è stato hackerato e sono stati rubati account con tanto di password (offuscata ma in certi casi reversibile), e lo stesso giorno ho ricevuto una mail da google che diceva che qualcuno dalla malesia ha provato a entrare nella mia mail conoscendo la mia password ma fortunatamente l'hanno bloccato
il giorno dopo un'altra mail simile da un'altra app
non siate stupidi come lo ero io
uomini pelosi xD
*scarica l'app*
>non hanno abbastanza fantasia da crearsi le loro password
io ho delle password tanto lunghe che non le so nemmeno a memoria
Sono secsi
*usa l'app per avere lo sconto del -30% sulle mascherine in farmacia*
Timorato di dio e della legge qui.
Spiegatemi la storia dei server hackerati e che cosa hanno preso + cosa si aspettano di trovare.
Su Yas Forums ogni thread muore subito.
*fa sesso con la moglie farmacista ogni notte e ha le mascherine gratis*
42 anni e non sentirli
>gli 883 sì che erano musica!!!
oggi sono arrivati i camion con i barili di petrolio che ho ordinato (più di 1'500) e siccome il corriere è stato veloce gliene ho lasciati 13 come mancia
marescia e su mica siamo qui a fare i suoi compiti per casa