/ita/ - il filo

"io sono la tua destra e la tua sinistra, la tua ombra e i tuoi occhi, io sono il signore dio dell'universo padre dei santi e dei martiri"

cosi il signore parlava al suo popolo nel giorno più buio perché non lo dimenticassero subito dopo

Attached: black_hole_in_the_universe.jpg (1048x692, 260.41K)

Esiste una mappa di tutte le aree dove è permesso cacciare in ogni regione? se ci sono aree di caccia dalle mie parti, appena finisce la quarantena vorrei provare a prendere il porto d'armi per andare a caccia di cinghiali.

Attached: wild-boar-pig-wild-boar-sus-scrofa-tusker-in-winter-germany-baden-EBP2GT.jpg (1300x1064, 171.38K)

siete delle merde

Quanto può costare un fucile così?

Attached: 828U Benelli.jpg (1920x1080, 527.02K)

non fanno più colpo grosso?
:(

Attached: 1587244554432.jpg (2176x1469, 1.63M)

qui funziona che il primo anno puoi andare a caccia solo nell'area dove hai la residenza (il territorio regionale è diviso in tante piccole "riserve" che più o meno sono grandi uno o due comuni), poi puoi fare domanda nelle "riserve" che hanno un numero di cacciatori iscritti minori di quello che potrebbero avere come massimo (la cifra viene fuori dal rapporto con i km2 della riserva)
comunque caccia ai cinghiali da solo e senza cane non esiste, almeno che non hai un altana

quello non so, ma un beretta semiautomatico calibro 12, di seconda mano costa poco, sui 200 euro ti porti a casa qualcosa di decente
sarebbe il fucile più versatile e multifunzione per iniziare

o meglio, puoi fare a meno del cane
ma da solo o hai un altana o non combini niente
per la caccia in generale o hai un cane o ti metti a fare appostamento, o vai senza cane ma trovi il 90% in meno della roba

Attached: 0_1c0e99_b466f3b4_xxxl.jpg (980x542, 219K)

Mi sa che ci sono 2 riserve naturali nel mio comune, ora vedo su gmaps se trovo un nome o un sito.

Stavo guardando un video poco fa infatti in un gruppo di cacciatori avevano 4 cani e prendere un solo cinghiale è stato anche difficile.

gli schifosi

ogni regione ha regole un po' a sè, probabilmente sul sito della tua regione c'è una sezione dedicata
cinghiale è abbastanza difficile, penso che di peggio ci siano solo gli ungulati in montagna, ma quella è caccia di selezione ci vuole una licenza a parte
si inizia con la selvaggina di piuma e al massimo qualche lepre

come sistemare questo problema?

Attached: sis_2.png (732x784, 676.85K)

terapia ormonale

il porco ingabbiato, non capisce
non si capacita

Attached: 1546520083992.jpg (2560x1920, 2.81M)

dobbiamo votare pd per sconfiggere gli incelloni

inizia colpo grosso

>lepre
Non ci avevo mai pensato, ottima alternativa. Se non ricordo male, la pelliccia di lepre è usata nei vestiti di lusso, sarebbe più facile far rientrare i costi del fucile e munizioni in questo modo, se riuscissi a trovare qualche azienda che la compra. Se un'arma nuova costa non tanto più di 1000 allora la preferisco, pagando a rate mi tolgo il pensiero. Ho visto i prezzi della Beretta cal. 12 e non sembrano tanto più alti di 1000 nuova.

Attached: 4aec8c9a8876b1c989212a7c6814776d.jpg (236x341, 26.14K)

BETTER CALL SAUL FINALE TRA 20 MINUTI

mai visto sinceramente :()

dovresti
ma non oggi che è finale di stagione

Attached: tumblr_n1zpbwzFkO1r0gdwgo9_500.jpg (500x664, 174.51K)

>. È lo spin-off della serie Breaking Bad
Non vado matto per la serie principle a dire il vero, buona visione comunque

è meglio della serie originale a essere onesti
grazie però

Attached: 1567048455065.jpg (462x458, 44.83K)

Sì ma adesso comincia più tardi, è appena finita la prima della nottata

io la TV la buttai dalla finestra tanti anni fa

come fai a vedere avanti un altro ora?

Il bello della TV (almeno quella che propone cose di varie epoche e generi) è che puoi conoscere cose che altrimenti magari non cercheresti
Cioè otre ai cult anche serie tv anni 80 dimenticate e cose di questo genere

ne faccio volentieri a meno

INIZIATOOO

si ho notato, ho visto il primo episodio.
Sembra mezzo rincoglionito il concorrente maschile di oggi

Anche adesso alla slot lol, secondo me si è fatto un cannone prima della puntata