edizione romantica
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
non puoi sconfigere l'autismo di qualcuno che lavora gratis
posso postare qui, o l'imbecille deve fare le sue cazzate?
lombellicodelmondo
*soffia*
COME È BELLO SEGNALARE DA TRIESTE IN GIÙ
L'IMPORTANTE È FARLO SEMPRE CON CHI HAI VOGLIA TUUUUUUU
EZIOOOOOOOOOOO GREGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ma tutti sti bonus del porco dio con cosa cazzo li pagano? siccome non stampiamo e siccome non avevamo montagne di soldi ferme a far nulla, giocoforza dovranno tagliare da qualche altra parte
ovvero dove?
Chella la
CHELLA LA
debito, nel 2021 siamo al 160% tranquillamente
nella sanità
li sto cagando io adesso i soldi COGLIONE
Post something in italian that I can read and rate my accent
ah vabbè ma allora tutto a posto, tanto salirà a mille il debito di tutti
certo che è proprio un circo, una non soluzione per un problema che non aveva nemmeno motivo di esistere
pensioni. vecchietti, volevate campare altri dieci anni? ecco, adesso vi beccate il taglio delle pensioni
Amo i negri, odio i terroni
dal buco del culo di satana
>per un problema che non aveva nemmeno motivo di esistere
aspetta almeno la fine della pandemia prima di tirare le somme, ancora non sappiamo come andrà in posti che non hanno chiuso nulla
come abbiamo sempre fatto, vendiamo il culo a chi offre di più, germania, usa, cina, si accettano offerte per comprare l'Italia
Questo americano di merda si è infilato nel nostro filo e ora ci sta chiedendo qualcosa da postare per farglielo leggere con il suo accento italiano
spottato il vaccinista furente
Quella di sopra
poi mi spiegate come può un semplice pipistrello di campagna distruggere l'ottava economia mondiale
non intendevo in senso sanitario, ma economico
se tutta sta crisi si risolve semplicemente col debito, fingendo che effettivamente si faccia qualcosa quando non si sta facendo nulla se non far spuntare soldi che non esistevano, che senso hanno ste crisi
ecco l'economista dell'università di Napoli
what a funny language
distruggerà un pò tutti tanto
italiano es mucho ugual as espanol idiota argentino, pero es mejor
ho la terza media ma tutti sti economisti non me la raccontano giusta, stanno sempre a blaterare e se il problema è di uno solo allora lo fanno annegare, ora che siamo tutti nella merda magicamente fare debito è ok e non frega un cazzo a nessuno
coma mi culo pendejo maricon
c'è qualche complotto dietro a tutto questo che coinvolge il modo di vivere che sta cambiando
Se non ironicamente avete solo la terza media non parlate
fa tutto parte del piano degli anfibi per plasmare il mondo nel loro ecosistema acquitrinoso
fallisce solo 1: gli investitori esteri perdono soldi
falliscono tutti: gli investitori esteri sono in fila alla caritas come tutti
cerco bebe vio wikifeeet
la scusa dell'olanda che ci sottrae gettito fiscale è un'idiozia alla quale solo un subumano può credere
>1.8 miliardi
meno del RdC o della spesa per i negri sbarcati, la scusa non regge
È tutto un piano per svendere le aziende alla Germania successe una cosa simile con la crisi in Grecia
*ha il diploma dell'alberghiero e parla di economia e politica*
il piddino signori
*non ha neanche il diploma dell'alberghiero e parla di economia e politica*
*non ha mai andato a scuola e parla di economia e politica*
il mio voto vale quanto il vostro, rosicate segaioli
user dammi un bacio
Io mi sto segando su storie bdsm cringe