edizione del pazzo
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
twitter.com
Another sexpat loser white obsessed with asia
Fake loui V
Ragazzoni io vado a nanna, buonanotte
SIGNOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
IL PAZZOOOOO
IL PAZZOOOOOOOOOOO SIGNOOOORIIIIIIIIIIIIIIIIII
WHAHAHA LE DOPPIE GIANNY
BABBO DI MICHIA HAI 4930 ANNI WHAHAHA
Mamma Mia
43 anni...
continuo a giocare a AC 2
incredibile come a distanza di anni e anni il mio cervello ricordi ancora quali pulsanti usare
tipo dopo aver sincronizzato le torri mi è venuto naturale premere r1 x e avanti per saltare nel mucchio di paglia
30 milioni no?
Sì certo sono sicuro che in un paese dove l'età media è 18 anni un virus che uccide solo gli ultraottantenni farà stragi
Non hanno una dieta completa peo
Le loro difese immunitarie potrebbero non essere sufficienti
Comunque conta solo il bel faccino
>n-non hanno una dieta completa!!!
>disse lo sh*taliano, che si nutre solo di carboidrati
Buoooooongiorno filo!
Spero che oggi sia una giornata produttiva al posto di shitpostare tutto il giorno sul filo!
>giornata produttiva
>nel mezzo di una quarantena globale
COGLIONE
Appunto. Si dovrebbe fare qualsiasi cosa tranne che passare l'intera giornata a parlare di frivolezze tipo il bel faccino o quanto cazzo ce l'abbiamo lungo con gente su un forum di coltivatori di riso mongoli
BLACK POLO GANG
ary se sei davvero un campioncino di scacchi sfidami su lichess che ti apro il culo porco dio
>Si dovrebbe fare qualsiasi cosa tranne che passare l'intera giornata a parlare di frivolezze tipo il bel faccino o quanto cazzo ce l'abbiamo lungo con gente su un forum di coltivatori di riso mongoli
>sfidarsi con gianny
yikes
Ma è normale avere 20 anni suonati e non sapere né come ci si allacciano le scarpe né come andare in bicicletta senza le rotelline perché i miei genitori non me l'hanno mai insegnato?
Io ho 20 anni e non mi sono mai scappellato il pisello e non lo farò mai
quanto elo alzi?
io sono vergine, non ho mai baciato una ragazza e ho 25 anni
DIO PORCONE
Ma da quant'è che non facciamo una bella sessione di banter regionale di 9 ore eh?
Noi salentini siamo i veri italiani, abbiamo il sangue dei chad greci dentro di noi
IO ALZO 150KG AI PESI COGLIONE