/ita/ il filo

edizione: stato di polizia cibernetico

Attached: 1558056037518.jpg (1440x1109, 467.77K)

Other urls found in this thread:

twitter.com/pietroraffa/status/1249997859577040898?s=20
youtube.com/watch?v=xHDnlvg9t_c
youtu.be/bZdyCF1tt9A
twitter.com/NSFWRedditImage

Mamma Mia

Attached: 1586594556787.png (1223x758, 270.59K)

Attached: 1577039005496.gif (434x338, 2.41M)

Attached: ilfiloinquarantena.jpg (2560x1440, 369.8K)

PRONTO FILO? MONTALBANO SONO
MI SERVONO TUTTI GLI AGENTI SUL CASO DELLE RAGAZZE ALLENATE, FATEGLI POSTARE TUTTO QUELLO CHE HANNO

Attached: montalbano.png (989x921, 1.39M)

Ma un conto è non avere le sue idee un altro è incazzarsi e dargli del fascista perché su questo argomento la pensa come Giorgia o Salvini, è ovvio che un comunista non sia a favore dell'UE almeno per come funziona oggi

twitter.com/pietroraffa/status/1249997859577040898?s=20

SIGNORIIIIII
LA COMMEDIA

>"si fermi, c'è il drone!"
ma che vor dì

commissario, ma le vuole 2d o 3d?

Attached: 1556926973542.jpg (655x437, 26.31K)

tieni conto che solo i subumani postano su twitter/nei commenti dei giornali (dove penso tu abbia visto gli insulti)

>il robocop italiano avrà l'accento napoletano

youtube.com/watch?v=xHDnlvg9t_c
lmao

Qualcuno spieghi a un brainletto

Senti Fazio, non mi rompe i coioni, ti ho detto di postare, tu vai e posta! Ah e digli a Catarella di doxxare i proxy che qua non si campa più

Attached: montal.jpg (960x549, 205.95K)

niente, fa ridere l'energia che ci mettono a riacciuffare sti tizi
sembra un po' esagerato, soprattutto se consideri che gli spacciatori vanno in giro indisturbati

è il trailer italiano di cyberpunk 2077

Le dittature di solito funzionano così, ma noi le chiamiamo ancora erroneamente democrazie

Attached: 1491056554621.jpg (964x606, 297.28K)

>Catarella
basato

Attached: catarella.png (600x337, 327.82K)

Attached: 1560423580517.jpg (1141x1600, 375.15K)

Signoro, sono letteralmente terrorizzato dal futuro. Lo sono sempre stato, ma ultimamente lo sono ancora di più. Come se non bastasse la situazione attuale, i miei genitori stanno pianificando di
>comprare una seconda casa (non una villa in campagna, intendiamoci, ma comunque una casettina accogliente)
>ultimare i preparativi per aprire un opificio di liquori
E tutto questo pagando le spese universitarie a due figli.
Considerato il loro lavoro, io non ho la più pallida idea di dove cazzo trovino i soldi per fare tutto questo

la democrazia nei fatti è una dittatura per chiunque non riesca a far eleggere il leader che desidera

Insegnami parole importanti italiane, per favore

Fra 20 anni l’europa sarà tutta come castel Volturno.

il borghese, signori.

ma anche per chi riesce a far eleggere il proprio candidato. L'avrebbero mai detto i piddini che sarebbero stati alleati coi pentamerdati? E i fascioleghisti? E su che cazzo di programma ciascuno ha votato questi burattini?

apicoltore
bidello
42 anni

>opificio di liquori
basato padre boomer
Il tuo pezzo di carta non servirà a nulla. Impara a distillare già che puoi, l'alcool è sempre utile

Attached: 1514660029764.gif (400x286, 1.53M)

secondo me hanno ragione loro, meglio beni materiali che liquidità

Have you got Snapchat?

Tieni

umbratile
serafico
eidetico

Immobili sono meglio della liquidità di sicuro, ma devi riuscire a pagare il mutuo, con una crisi in futuro sarebbe come regalare la casa alla banca dopo aver pagato magari il 50-90%

i miei genitori hanno già fatto tutte le scelte economiche sbagliate, quindi ormai non devo temere, ma semplicemente accettare una vita da subalterno

>comprare una seconda casa
letteralmente perché

un programma statico giocoforza non è mai in grado di adattarsi a un circo dinamico come è la politica
magari mettere una legge che permetta a chiunque abbia la maggioranza pure relativa di governare da solo ma dando a tutti gli elettori della suddetta fazione la possibilità di mettere veto da casa su ogni loro decisione
il momento che la maggioranza dei loro elettori non sono più d'accordo con il loro operato, il governo decade
ovviamente decadono anche a fine mandato come un qualsiasi governo
non ho mai capito il senso di votare una faccia che poi alla fine non ha nessun obbligo di fare quello per cui l'ho votato ma solo quello che lui ritiene giusto

Very very very important words LoL

conte
conti
conto

each of these may have entirely different meaning according the different contexts
enjoy

If your see something you like you say "eh, porca Madonna"
If you see something you don't like you say " ma porco dio"

è il tipico investimento borghese, magari il rudere da restaurare per maximum borghesitudine

I miei genitori sono letteralmente ritardati e stanno facendo tutto il contrario..dio cane. Come se quei risparmi varranno qualcosa tra qualche anno...E io diventerò un cazzo di barbone...

Attached: 1507490946253.jpg (500x500, 53.14K)

Io aspetto che i miei genitori muoiano lol 3 case papa, 2 case mamma (da nonni, zii) + 1 barca
Poi affitto tutto e me ne vado a vivere in Thailandia

Glorioso EVRO >>>>>>>> case siciliane costruite con fango e merda dalla mafia, per di più in un paese in constante decrescita demografica

mangia
bevi
scopa

>villa a Taormina
>case siciliane costruite con fango e merda dalla mafia
Ok.

buona sera

youtu.be/bZdyCF1tt9A

Attached: camorrista.png (557x423, 316.86K)

Da quel che ho capito vorrebbero ritirarsi a vivere lì, in futuro, non appena saranno pensionati, lasciando casa nostra a me e a mio fratello

non sono letteralmente in vendita a un evro ste case? con tutte le clausole del caso ok, ma sempre di un evro si tratta

>comprare case in sud Italia dove nemmeno i negri vogliono vivere e dove il tasso di natalità è 0.000000001
Che idea geniale

molto irrispettoso da parte tua