/ita/ il filo

edizione di chi mangia

Attached: soyboy-2.png (210x240, 5.58K)

*spara al corriere amazon*

IO HO LA FICA

io spero che spingano oltre la quarantena cosi acceleriamo la marcia su roma

Attached: 1577998405535.gif (560x420, 1.88M)

PORCA MADONNA

Italia merda
Italiani merdacce

Shititalian merdeeeeeeeeee

Merdeeeeeeee

Merdeeeee

Peggio dei negri

Oggi non ho fatto niente, che schifo

The Words
Rory Jonsen, un aspirante scrittore in cerca di fama e denaro, non resiste alla tentazione di far passare come suo il diario scritto da un altro uomo, ossessionato da spaventosi ricordi, e ritrovato casualmente in mezzo ad alcuni racconti perduti. In seguito alla pubblicazione, il libro ottiene uno straordinario successo e la vita di Rory sembra procedere a gonfie vele quando all'improvviso si ritrova a pagare il prezzo dell'essersi impossessato del lavoro altrui.
Titolo Originale: The Words
Genere: Thriller
Durata: 1h 40m
Anno: 2012
Paese: USA
Regia: Lee Sternthal, Brian Klugman
Cast: Bradley Cooper, Jeremy Irons, Dennis Quaid, Olivia Wilde, ZoË Saldana, Ben Barnes, J.K. Simmons, John Hannah, Michael McKean, Zeljko Ivanek

comments powered by Disqus

oggi non ho fatto niente e vivo benissimo

*entra a pié pari*
Gli esportatori del nord avrebbero l'economia cinese se non dovessero pagare le tasse per il sud

teniamo tutti i felpoinomani in quarantena d'ora in poi, pensate che bello. La gente normale sta fuori a vivere mentre i miserabili stanno a casa a sfurentare su facebook

Attached: ilfiloinquarantena.jpg (2560x1440, 369.8K)

Approvo questo post

>La gente normale

Attached: cd7.png (630x384, 189.88K)

Appena finito di leggere Delitto e castigo. La morale della storia è: l'amore può farti diventare un uomo nuovo (e il pentimento può rinnovarti nello spirito e nel corpo)

letteralmente me

Da domani fase 2 soft: a Parma riaprono cartolerie e librerie
„Nella bozza del Governo per l’11 maggio riapertura di uffici e tribunali, il 18 maggio bar e ristoranti con distanze da rispettare, il 25 maggio possibile via libera a parrucchieri e barbieri. Il 31 maggio ripartenza campionato di calcio. A settembre riapertura di scuole superiori, resta da decidere se anche materne ed elementari. A dicembre toccherà a cinema e teatri, mentre a marzo 2021 sarà la volta di discoteche e stadi. Il ritorno alla normalità nella primavera del 2021.“

postate ragazze anime

Leggi in cartaceo o ebook?

dostoieski era ebreo

dove sono i miei umaru-amici

Attached: 1568307011902.jpg (524x424, 52.42K)

ebook ma colleziono cartaceo

non leggo

Attached: file.png (640x640, 328.22K)

...

Gli esportatori del nord non sono competivi perché non innovano. Nel momento in cui si sono ritrovati a competere con i tedeschi senza la lira svaluata artificialmente dal sud sono stati schiacciati.

io in tecnicolor guardando il film

leggo solo la bibbia

MONSTAH

Attached: 1445729310121.png (703x514, 430.56K)

>delocalizza la produzione in cina
>dildo di riso da 28cm: inserito

DeC In particolare era un audiolibro che ho ascoltato

aspetta ma le uni quando riaprono quindi?