Edizione Wojak triste per la quarantena
/ita/ - il filo
Mamma Mia
*voiace
Non parlare come i froci globalizzati
*vi mostra i denti affilati*
Solito mamma mia
Come il solito albanese di merda
hajde hajde balcCcanieni
GESÙ ERA RICCHIONE
primo per boypussy
Voiace
almeno postane di carine non sti cessi
>Avevo compiuto dodicianni.
>Questo giocattolo aumentava di volume a ogni occasione e lasciava capire che, quando lo si usasse nella giusta maniera, si sarebbe rivelato una vera delizia. Ma le istruzioni per il suo uso non figuravano su alcuna pagina scritta, e perciò, tutte le volte che il giocattolo prendeva l'iniziativa di volersi divagare con me, restavo inevitabilmente perplesso. Di tanto in tanto, anzi, la mia umiliazione e impazienza si esasperavano talmente, che credevo addirittura di volerlo distruggere. Alla fine, tuttavia, non potei far altro che cedere dal mio canto all'insubordinato giocattolo, con quella sua espressione di dolce segretezza, e attendere passivamente di vedere che cosa sarebbe successo.
>A un certo punto mi saltò in testa di cercar di assecondare la volontà del giocattolo in uno stato d'animo più spassionato.
>E allora scoprii ch'esso possedeva già in quello stadio precoce i propri gusti precisi e inconfondibili, ovvero quel che si potrebbe chiamare il proprio meccanismo. La natura dei suoi gusti non si riallacciava soltanto ai miei ricordi d'infanzia, ma anche, successivamente, a certi oggetti, quali i corpi nudi di giovani visti su una spiaggia estiva, le squadre di nuoto ammirate alla Piscina di Meiji, il giovanotto bruno che aveva sposato una mia cugina, e i baldi eroi di molti racconti d'avventure. Fino ad allora avevo creduto erroneamente di esser attratto a cose simili solo dal loro aspetto poetico, scambiando così la natura dei miei desideri sensuali per un sistema di estetica.
che cosa avrà mai voluto dire con queste parole?
DIO PULCINELLA
si è messo un dildo nel culo
Che l’italia È una merda e l’Albania è superiore
> "aumentava di volume"
non sta parlando di audio
postate asiatiche maggiorenni
lussuriosi e superbi
d̶̨̡̢̛̛̤̳̯͖͍̖̦͕̟̮͓͖̝͔̪̥͉̭̞̪̪̩̳̫̗̳̘̘̤̜̤̫̙͎͚̖̗̙̼̮̖͎̪͍̬͓̰̈́̆̋͒̌͐̀́͌̓̃͊͆̀͆̔̈̽̈́̈̍͆̍́̀͆̋̀͆̄̑͂͒̎͒̓͐͗̈̓̐̔͐͊͌́͐̊̄̊̈́̑̐̓̎̋̔̄͛͗͋̒̀̇͛͐̆̑͊̌̌͆͂̏̎́͂͑͋̍̒͒̎͑̍̈̀̿͆̄̀̈̃̆̌̊͌̈́̒̎̉͌̋͘̕̕̚̕̚͘̕͘͜͠͝͝͝͝͝͝͠͝͠͝͠͝ͅͅͅi̷̢̨̡̢̨̨̨̧̢̢̛̛̛̞͔͕̥͓͍͚̮̥̻͚̯̹̹͙̫̞̫͈̣̩̠͎̺̻̳͔͍̤̥͚̦̱̩̮͙̫̠̤͖̳̙̹͈̞͚̞̼̟͙̫̜̯̼͕̻͇̯͎̫͔̯̳̤̟̖̗̟̯̣̼̘͇͍̘̜̤̪̱̹͔͍̞͕̪̫͕̼͈̩̳̬͈͇̪̠̠̪͕̝͉͔̫̘͉̾́͊̆͐͊̀̈̎͒̋̀͐͊͆̓̂͛́̌̓͛̎͂̇̾͛̓̽̎̂͛̓̑̔́̇̓͆̋̒͂̏͂̓͗̿͂̾̑̋̉̀͂̈́̿̋̐̚͘̚͘̕͜͜͜͜͜͝͝͠͝͝͝͝ͅͅͅͅͅơ̶̢̢̧̛̞̘͎͈͚͍̝̜͎̺̝̩̯̜̯̙̻̮͍͍̱͎͕͔̝͙̬̩̦̞͈͙̫̞͖̼̻̭̯̓̍͗͌̏̈̀͆̒͆̈́̎̿̆͂̀͐͐̇́̽̈͌̇͌͛̃̓͆̔͒́̐̈́̂͋͂̓͋͌̀͗̾̍̓͊́͆͂̑̀̋̋͆͊͛͒̓̉̀͗̇̈́̈̂̉͌̐̿̔͂͆́̌̔́̉̀͑̓̐̂̐͒͋̋̾̍͆̋̓͛͒̊̆͐̌̾̓͐̉̀́̂̈́̈́̌̄̈́̿̓̽̃̊̂͊̿̈́͐́͊́́̃́͂́̀̊̄͗̑̏̈́̐̏͗̃͘̚̚͘̕̕̚̕̕͘͘̚͘͜͝͝͝͝͝͝͝ ̸̨̨̧̢̨̡̢̨̧̡̨̨̛̛̩͚͖̳̼̣͖̰̦͎̹͖̝̭̣͍͖̱͓̱̼͓͇̠͖̙̮̼̪͈̮̼̭͇͇̦̫̗͍̖̼̣̘̬̪͈̰͈̰̪̞̤̰̼̟̫͉͖̭̳̩̥̜̜͍̖̮̭̺̬̞̫̘̯̠͇̫͍͙̦̳̝̩̮̹̱͕͙͕̻͚̙͚̤̩̪̰͇͎̼̣̼̩̝̭̼̙̟̫̩̳̠̝̱̹̞̱̪̙̘͚̪͉̠̻̹͍̪̠̰͍̹͎͍̼̺̬͕̪̭̥̜̦̻̩̜̪͌͑̓̆̍̿͒̂̐̽̈̾͂̆̒̊̀́̈̈́̇̉̎̐̂̌̏̂́͒̀̂̿̉̈̈́̃́̀͊͆́̎̄͌̿͑͆͒͆͐̿͊̉̊͑̓͑́̍́͗̀̀̊̃̀́̋̄́̽̏͑̂̏͘͘̕̕͘͘̚͜͜͜͠͝͝ͅc̵̨̛̛̛̛̟͚̤̙̽̊̑̏͒́͑̃̍̎̀̍̓̋̾̿̉̾͒̀͛̏̋͆̓̔͒͑͛̔̿͆͋̀̊̓̌̓͂̂͂͋̌̒̌́͛̇͆̑̋̀̆̒͗̂̔͑̉̈́͐̌͑̇̽͑͐̌̎̋̉͂̾̓͐̑̀͒͊̽͑͛̍̽͘͘͘̕̚͘͘͘͘̚͘͘͘͝͠͠͠͝͝͝ā̶̡̛̛͎͈̼̻̺̩͍̺͖͓̺̘̺͎͓̩̈́̋̇͋̈̉̓̓̋̀̃́͌̌̐̈͑̾̋̃͐̓̊̎̿͆̿͌̍̓̈̈́̊̉̉͛̄̊̀̃̂̒͛͐͑̀̈́͋̋̍̃̒͐̍́̑̽͊̏̍̒̊̽́̚̕̚͘̕̕̕͝͠͠͠͝͝n̸̢̧̨̨̧̡̨̡̧̢̧̡̢̧̡̡̧̛̛̹̖̼͈̜̭̙͈̠̱̞̖͉̼̘̗̰̞͕͚̻̼̭͚̰̜̤͕̣̻̰̩̘̟͈͓̙͍̞̥̹͓̮͇̣͓̮͍͚̖͉̘͚̰̝̟̣̫͚̙̠͕̭̳̫̥̱̟̪̱̤̥̟͔̙̗̹̤͔̜͈͓̟̖͍̝̱̗̠̳̬̜̦̙̙̙̟͔͈̙̜̼̹̞̹̭̹̰̫̭̜̳̺̣̗̞̝͚͉̪̪̗̤̘͍̜͚͙̘̖̯̗̯͖̖̦̣̥̺̩̹͍̼͇̻̠̹͙͈̝̤̝̱̜̣͇͛̉̌̏̎̇̾͑͑̆̀̌̍̿̈́̇̈́̊̽̌̏͗̿̑̑̒̊͐͆̓͌̽͆̎̏̒̌̿̊̔̂̀̎̓̀̓͂̉̌͛̉̓̓́͆͐̎̃̓̀̄̈́͑͆̿̓͐͂̑̋̽̓̇̀̽́́̏̀͂̿͛̽̄̿̍̃̀͋͐̐̓̈́̍̄̓̉̃̔̋́̑̂̎̚͘̚̚͘̚̕̕̚͜͜͠͠͝͝͝͝͠͝ͅͅͅͅͅͅͅe̸̢̡̢̧̢̨̨̡̢̢̧̧̡̨̨̢̡̡̡̡̛̱̝͚͇̪͕̝͎̥̙̳͇͓͎͎̙͎̭̳̰̤̙͍̠̟̣͎̺̝̜̬̖̻̙̭̣̘̜̘̭͓̱̠͙̼̯̰̰̹̖̻͉͚̫͚͈͔͓̪͔͍̼̠̠͓̣͈̥̜͈͙̪̠̪̼͍͖̺̯̞̹͆̌͂̔͂̾̄̊͛̆͛̈́̏̆͐̈́̒͛́͐̄̄̌́̓͊̋̐̏͒͑̿̄̉̈́̉͐͛̈̀̎͆̑̃̊̈́͌̈́́́̕̚͘̕̚̕͘͘͜͜͝͠͝͝͝͝͝͠͝͝ͅͅͅ
riesco a sentire l'odore ripugnante fin qua
Me al centro con la noce
Ora mostra i tuoi anone
Passo solo per ricordare l'user che spamma tutto il giorno ''lmfao shitalia'' chi è in realtà:
Fu doxxato anni fa, crearono un intero forum contro di lui e con le sue info private
ok boomer
avete comprato FFVIIR? Ma è vero che il realtà si tratta di un sequel del FFVII classico, dove Sephiroth è tornato indietro nel tempo?
Torna a Lugoj coglione, il Veneto non fa per te
io pure spammo lmfao shitalia ma non sono quello
ok boomer
>lmfao shitalia
Se sei sardAnon fai solo bene e non lo fai come lo fa quel çiganoide.
Lui lo si riconosce lontano km.
avete visto the non-family
che ne pensate
voglio il referendùm popolare che cosi posso coltivare le mignotte in giardino
L'autismo
>Se sei sardAnon fai solo bene e non lo fai come lo fa quel çiganoide.
>Lui lo si riconosce lontano km.
CONFERENZA DI CONTE TRA MEZZORA.
ANDIAMO A VEDERE IL MIGLIOR PRESIDENTE DEL CONSIGLIO CHE L'ITALIA ABBIA MAI AVUTO DA SEMPRE
lmfao shitalia
>sfotte solo perchè non ha mai costruito un drone con un tizzone incendiario per bruciare le bandiere shitaliane e EUmerdiane a Casteddu
Gosh ma unironicamente sono io
>Gosh
>unironicamente
> IO ASCOLTO METALLO PESANTE E SONO SPIGOLOSO
shantishantishanti.wma
ma sei quel tipo che su ogni filo che parla dell'Italia risponde a tutti con torna a casa Dejan? Molto autistico da parte tua
Voto giorgia e lo prendo in culo
Cosa si prova ad essere un 20 enne zingaro che abita in Veneto? Tua sorella è chiavabile comunque
shanti shanti shanti spacca
io ascolto le baby metal
torna a casa Dejan
>Tua sorella è chiavabile comunque
Le bagasse zingare sono l'unica cosa che potrai mai coddare in vita tua
io spammo shitalia ma ho più di 30 anni e non sono uno zingaro
sei sempre arrabbiato, perchè?
Io spammo shitalia e voto giorgia
>bagasse
>coddare
e poi qualcuno dice che sardAnon non è riconoscibile
io pure ho 30 anni ma sono albanese
Sono performer incredibilmente abili e determinate di loro, non le servono omini famosi della scena metal per dare loro credibilità.
perchè ho finito l'erba porco**** e il tunisino non vuole uscire di casa perchè ha paura del virus e dei caramba.
ok boomer
ansa.it
kek la patrimoniale è già nell'aria
Tutti i miei amici erano già disoccupati, o adesso hanno perso il lavoro quei pochi che lo avevano.
Mia sorella è disoccupata da tempo e non troverà lavoro con questo clima economico.
I miei vecchi tra poco crepano.
Non ho voglia di diventare il pater familias, voglio solo vivere e lasciare vivere. Invece misà che dovrò assumere quel ruolo per aiutare i miei a campare.
Dio orso.
torna a casa, dejan
smetti di essere un tossico
ok gianny
La useranno per pagare il MES ''light''.
Praticamente abbiamo dato negli ultim anni 60 miliardi all'EU e ce ne arrivano 45 che dobbiamo pagare noi cittadini coi nostri risparmi
la sorella: sul marciapiede
i vecchi: nel freezer
la tua condizione: migliorata
Torna a casa Deian
è giusto tassare il ricco se sei contrario vieni qui che ti prendo a botte
Il Piddì che propone un ''contributo di solidarietà'' ovvero una tassa sui conti correnti degli italiani.
Sempre le solite merde rottincule.
Una volta morti i boomer nessuno li voterà più per fortuna.
Probabile, e alla fine va bene. Ma sono troppo buono porcoddio, devo inacidirmi un pochino.