edizione fettuccine Alfredo con pollo croccante
/ita/ - il filo
Looks like the cutest twinks on Earth came into that. MMmmmmm looks yummy :3
kys faggot
Hello italibro. Why dont you get comfy with these digits
uwu
*si scaccola*
Buongiorno a tutti
Mamma Mia
DIO MERDA
Me al centro con la noce
MADONNA VACCONA
le pause in troia cazzo
DIO PORCONE
DIO ASSASSINO
non essere blasfemo
quanto è brutta la vita sulla terra
il pazzoide
l'ue ve l'ha MES nel culo
Cringe
twitter.com
perchè la sinistra shitaliana non ha una macchina da propaganda potente come quella di bernie?
Madonna che subumane le donne
>macchina da propaganda potente come quella di bernie
Nel senso che perde sempre?
A chi? Tu non fai parte dell'Italia?
ITT everyone sitting at home for weeks because of Zimbabwe-level health system
t. neo-nazi AfD supporter
I miei superiori mi stimano, i miei equali mi rispettano, i miei inferiori mi temono. Sono Chad?
le donne devono portare il velo
Heil Hitler
Sieg Hail!
>cotacu
no, sei solo un coglione.
We can only hope someday one of his maniac episode will make him an hero
Bottom looks like the average Italian city
commieblocks are ultra comfy bro
Vatti a far compatire qui insieme agli altri incel
Tu quoque?
>Vatti a far compatire qui insieme agli altri incel
>2020
>twitter
Chiedimi come so che sei un Yas Forumslo
>ti lagni di essere un fallito
>un altro user di dice di andare fare il fallito sulla board dei falliti
>hihihih sei soiaaaaaaaaaaa
Are you crazy?
Not German. I'm Albanian. Some of my relatives are in the shqip mafia
Cuanti Australiani sono qui?
No invece deve fare il fallito qui per farsi compatire da altri user italiani probabilmente perché in italiano non parla con nessun altro apparte i suoi genitori che presumo facciano volentieri a meno d'interagire col loro fallimento di figlio depresso.
My name? pisel pisel.
t >>>lgbt
MADONNA PUTTANA
non lui (seriamente) ma: se un figlio inizia a mostrare sintomi di depressione durante la preadolescenza o l'adolescenza al 99% è colpa dei genitori che non sanno fare i genitori
spaghettino fagettino
>no, sei solo un coglione.
CRISTO PEDOFILO
ma ce l'hanno dura? non si capisce
¿mi nombre? Polla Polla
D'ora in poi non spammerò più uogiach soia
PORCO DIO
Ha detto che è andata a fare pipì mentre guardavamo un film, ora era andata via da 5 minuti e sapevo che qualcosa non andava, così ho bussato alla porta e le ho chiesto se andava tutto bene, lei ha detto di sì e che aveva quasi finito... la sua voce era tesa e io sospettavo... Così ho detto "Sto entrando! Urlava a gran voce "No" ma non riuscivo a fermarla, ho buttato giù la porta a calci e l'ho vista seduta sul gabinetto, le ho detto di alzarsi, non l'ha fatto, così l'ho spinta giù, poi ho guardato nel gabinetto... Proprio come pensavo che fosse, una maledetta salsiccia, stronza, faresti meglio a pregare che non sia tua. Mi sono guardata intorno e non ho visto nessun animale domestico per miglia e miglia, so che il TUO COCCO è la TUA PORTA, mi urlava che ero pazza e che chiamava la polizia mentre aveva ancora la carta igienica in mano. Le ho detto che non c'era motivo di chiamare la polizia, ti sto lasciando, sei solo una puttana del cazzo e basta. Mi sento un uomo nuovo e ora cerco una donna che non faccia la cacca
già perché l'adolescenza è notoriamente un periodo senza alcun tipo di problematiche sociali e psicologiche
>D'ora in poi non spammerò più uogiach soia
più lungo
Certo, si può dire: il saluto di Hitler è paffuto. È un po' come iniziare ogni frase con "Heil Hitler"; come un piccolo inchino: "Guarda qui, boah der Führer krass", se lo fai sempre. E conosco persone che fanno sempre il saluto di Hitler. È piuttosto divertente. Non lo faccio spesso. Una volta ogni due giorni, più o meno. Quando ho appena preso l'autobus con i miei compagni di classe: Hitler Salute. Quando lancio la palla a metà campo e in porta con due pali: saluto Hitler. Anche una volta, quando ero l'unico a conoscere qualcosa di veramente difficile negli studi sulle corse. Poi c'è il Saluto Hitleriano, quando ho preso qualcuno, l'ho preso in giro, l'ho preso in giro, l'ho scavato, l'ho sorpreso. Ed è allora che la trovo una buona soluzione. È come dire: "Hai i tuoi soldi, ma non prendertela così tanto.
twitter.com
NESSUNPANINO
>hanno distrutto l'economia per un niente assoluto
Ha finito l'albanotto in Lussemburgo? Mi ha fatto vergognare come un ladro (kek). Perché cazzo ho connazionali così ritardati.
*Voiaci (il voiace, i voicaci) (seguendo le regole della trasmissione latino - italiano)
>voicaci
*voiaci
Scivolo di mano
Sei albanese?
il filo è rigorosamente comunista
Sì
wow pensavo di essere l'unico
L' ACCADEMIA DELLA CRUSCA HA STABILITO :
LA FORMA UFFICIALE DI "WOJAK" IN ITALIANO È "IL VOIACE, I VOIACI".
Basati. L'Albania e il nostro più grande alleato