Edizione Andreas Seppi
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
youtu.be
youtu.be
youtu.be
youtu.be
twitter.com
prima per dio merda
La rabbia del borghese di fronte alla natura
Dimmi quali sono i tuoi preferiti per favore
ennesimo per basati alleati giapponesi
Se esiste il signor Pisel Pisel allora significa che deve esistere anche il barone Culon de Culoni
si vendica contro gli aggressori
doveva venire giù marmo
La rabbia del gamer nei confronti del lag
La rabbia del proletario nei confronti della macchina
che schifo chi lavora
Ragazzi sono un coomer, ma sono rimasto indietro coi tempi, cgi sono le top zozze che girano adesso?
Nominate un filino ed io vi dirò la sua affinità ad un elemento
che poi i bestemmiatori il demonio li prende di mira per farli bestemmiare sempre di più
me
Ma se siamo tutti anoni DIO BESTIA
Eva Elfie, Little Raseiln, in pratica le amatrici famose dell'hub
ary
>tatuaggi
Che schifo reislin, grazie cmq anone
A me fa nuttare molto xev bellringer, ha un corpo e un atteggiamento molto sensuali, tuttavia fa dei video non proprio canonici ecco.
umaruposters
un user aveva consiglio tale blancnoir, fuori di testa, ma i video sono molto vanilla
li subumani a 80 di QI questo non lo capiscono
Aria, sei associato ai venti caldi e alle aquile
Terra sei irrequieto e nascondi un lato femminile come la Dea Era
Acqua, il suo punto cardinale è nord, il suo è un potere maschile legato all'angelo Uriel
Rappresentano una pluralità in cui gli elementi terra, fuoco e vento prevalgono. i loro poteri possono essere identificati con la figura della manticora
Piero Angela divulgatore eccezionale, il figlio scema un po' rispetto alla vecchia guardia ma è godibile.
Adoro la delicatezza di Paolucci, una figura molto signorile che si occupa bene di Roma e Firenze.
Questi sono tutti su raiplay, molte altre fonti autorevoli sono offuscate dagli ambienti intellettualoidi pozzati, vedi i seminari di arte della scuola normale.
>ary
>potere maschile
Il mio elemento?
>Terra
>irrequieto
anche lo zingaro che legge la mano adesso
Basato, ho la stessa opinione sugli Angela.
raplay è comfyssimo, per me surclassa Netflix e Amazon prime
la terra è irrequieta
vedi i terremoti e i vulcani
nessuno qui ha voglia di sviluppare un videogioco insieme?
rispetto agli altri elementi molto meno
io sì
Sì vorrei fare un gioco sessuale
Io faccio il logo ;)
Sono d'accordo, ultimamente mi sono impacchiato di geopolitica dopo aver sentito qualcosa di interessante da Fabbri, di '''Limes'''
In pratica tutte le piattaforme americane possono dedicare al massimo un 50% dei propri fondi alla qualità, e il resto a soddisfare le demografiche delle proprie colonie, mentre le piattaforme italiane, benchè programmate da scugnizzi, non subiscono delle pretese imperialiste
ok adesso riprova in italiano
Spara la tua idea
continua a succhiare il cazzo ai Medici, loro è già da un poco che lo succhiano all'america profonda
La terra può essere il più irrequieto degli elementi infatti vige una dualità nelle divinità che rappresentano la fertilità, spesso identificate anche come portatrici di sventura
vige una anomalia su di te, non so da cosa derivi.
Forse hai già posto una domanda simile
è ciò che vedo nella sua traccia spirituale
firma un documento con il tuo nome e cognome e carta di identità
Bello trovare qualcunaltro che la pensi così
ma i medici non sono tutti morti 300 anni fa?
No guarda ce ne stanno un sacco che ora stanno lavorando per gestire il virus
Chi è che ci cura da coronachan allora?
sono dei robot controllati dal governo è tutto un complotto
i ricchioni
IO VOTO SALVINI DUCE
Tutti questi sforzi per trovare una cura al rimuovi boomer ma nessuno che mi aiuta a conoscere una gf. Devono morire tutti
a pensarla così mi sono isolato un po' frate, perchè non è l'oggetto dei miei studi, e forse risulterei più credibile se non larpassi il mos maiorum.
>Non sa dell'ereditarietà dello spirito razziale evoliano
c'è un cartello di ricchioni
I Limes mensili sono sempre interessanti da leggere, è che sono un povero fuorisede di merda che non può permettersi di sprecare soldi in altro che non sia cibo e abbondamenti per i mezzi
la cosa che mi sta sul cazzo di salvini non è la sua politica, bensì il fatto che a parte fare la voce grossa non sa fare una sega, non ha un vero piano, una volta che era ministro degli interni non ha fatto altro che ricominciare un'altra campagna elettorale. sicuramente ha carisma ed è bravo ad accomulare voti, però deve sapere anche farci qualcosa.
magari poi bho, è tutto un piano che ha nella testa per diventare dio-imperatore tra 10 anni, ma per ora mi sembra il solito politico che abbiamo visto fin troppe volte
Fammi capire, sono l'unico che ti ha risposto seriamente gli altri erano tuoi proxy?
Sono un programmatore e mi piace l'open source così come programmare per divertimento, ti avrei aiutato volentieri dopo averti fatto capire cosa puoi e cosa non puoi fare, ma se sei un coglione allora vaffanculo.
> se non larpassi il mos maiorum
quantomeno sarebbe interessante vivere secondo i propri ideali e la propria estetica, è un qualcosa che vorrei fare anche io ma risulta abbastanza difficile
le mappe sono il top di estetica, ma il giornale mi sembra molto allineato con posizioni filoamericane, tanti articoli sono traduzioni, e mi sono personalmente scottato quando il primo numero che ne ho comprato, America contro tutti di novembre, passava un tweet fasullo di Trump come vero
ma per fare un gioco non ti servono programmatori (che ce ne sono a bizzeffe) ma più che altro gli artisti che fanno la grafica e ste cose così
sì ma non so nulla di programmazione quindi mi limito alla direzione artistica
IO SONO RICCHIONE E VOTO GIORGIA
Doppie e mi sborro in bocca.
IO SONO GIORGIA E ODIO I RICCHIONI
Merda sì, è neppure profumata
c'è chi la calpesta e chi se l'e cercata
ma se non lo vedessi con questi miei occhi
sarei veramente come tanti altri sciocchi...
L'odore inconfondibile e il tanfo che emana
chi è marcio dentro nella sua lurida tana
è il marchio perenne dell'essere infame
nient'altro che putrido e schifoso letame...
E nemmen per concime fa bene alla pianta
con un simile prodotto, anzi, la schianta!
Non è che una schifosa creatura lerda
nient'altro che un misero uomo di merda!
*ascolta i podcast del professore Barbero*
il mio complesso di edipo è andato fuori controllo per colpa di xev bellringer
Che troia
È ambizioso ma per le cose sbagliate, vuole potere per affermarsi sulla gentaglia, ed è sempre in campagna politica. Per citare un De Gasperi al contrario pensa alle elezioni e non alle generazioni.
>De Gasperi
>è considerato - assieme al tedesco Konrad Adenauer, ai francesi Robert Schuman e Jean Monnet, all'olandese Johan Willem Beyen, al belga Paul-Henri Spaak, al federalista Altiero Spinelli - uno dei fondatori dell'Unione europea.
cringe. criiiingeeeee
salvini è non ironicamente già scomparso di scena, questa crisi sanitaria l'ha seppellito
ora la meloni è la faccia della destra
>ora la meloni è la faccia della destra
la destra è cessa allora
>salvini è non ironicamente già scomparso di scena, questa crisi sanitaria l'ha seppellito
allora l'Italia è finita.
Non credo immaginasse una simile deviazione, voleva un'Europa Unita, forte e senza guerre interne
una gallina ovaiola
Ma che fine ha fatto 'Il Trota?
ha risalito il fiume ed è diventato un drago
quella è la carpa
Una unione europea vera ci porterebbe a essere dei veri competitori verso gli stati uniti
non lui, ma era comunque un coglione, non può esserci unione senza una lingua comune
Razzista