Ego te absolvo a peccatis tuis in nomine Patris et Filii et Spiritus Sancti. Amen
/ITA/ - IL FILO
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtube.com
ilfattoquotidiano.it
youtube.com
youtube.com
globalist.it
twitter.com
Fratelo i remeber when the op pic you have got repeating digits or ding
Very nice
I hope italy is ok
Io voto pd
Mamma Mia
Religion is cope. Even religious women are whore.
How many christian respect this Bible verse?
>Flee fornication. Every sin that a man doeth is without the body; but he that committeth fornication sinneth against his own body.
DOPPIE!!!
La religione è una malattia mentale
Un messaggio potente
youtube.com
Ecco il piano per rendere l'Italia un paese migliore:
Instaura dittatura fascista con a capo Salvini
Castrazione chimica per tutti i bei faccini sopra il 7/10
Schiavitù legalizzata per le seguenti categorie: donne, negri
Esecuzione in diretta streaming del papa e distruzione di tutte le chiese ed il Vaticano, al suo posto verrà costruito un enorme parcheggio
Calcio abolito e chiunque lo pratica sarà punibile con l'ergastolo
basato
user il bel facciano non conta
ok se me lo dice un belloccio 8.5/10 allora mi fido
che ti ha fatto di male quella pasta?
Ma chi è che decide i valori dello stock market? Cioè com'è che i suoi valori scendono e salgono quasi a caso
(((loro)))
Per tutta a vita vi è stato detto di valere su una scala da 1 a 10, come se foste un fottuto prigioniero da marcare, l'unico voto che conta è su /2, e riguarda i testicoli.
t. monopalla alfa
letteralmente io
UNA VELA..
Oggi il covid raggiunge un milione di casi globali
420 blaze it
>tatuaggi
>bandiere del Milan dietro
>"io sono orgoglioso di essere italiano"
>muh o' sole o' mare o' core
droppato immediatamente
eppure dentro la cabina elettorale tu e lui valete uguale
L'esame on-line non è stato terribile come immaginavo
Dio cane
vi fanno gli esami online? che culo.
ma almeno era un orale? non riesco a immaginare uno scritto online. letteralmente puoi farti fare tutto dal tuo amico
Ma almeno l'hai superato?
Un orale. Pensavo sarebbe stato un disastro: invece è andato abbastanza bene
Come fanno a vedere che non hai alt tab su una pagina di wikipedia?
e potevi consultare i libri mentre lo facevi?
Sì, anche se ho fatto un paio di errori
In teoria sarebbe contro il regolamento ufficiale stilato dall'università, ma il professore se n'è infischiato e mi ha fatto leggere dei versi
Commerzbank è una banca fallita che non ha trovato compratori neppure in patria. Infatti persino la Deutsche Bank, prima banca tedesca ed altrettanto fallita, non è riuscita a digerire il boccone mefitico. Sono sull'orlo del burrone ed ancora gli permettiamo di stilare giudizi ? Alla larga ... il sistema finanziario ed industriale tedesco, basato al 60% sulle esportazioni,è alla canna del gas. Molliamo, questa volta
Cosa studi? Lettere?
SONO DEI VERI SCIACALLI !!! ... SE IL GOVERNO TEDESCO (detentore del 15% della Commerzbank) NON CHIEDERA' UFFICIALMENTE SCUSA ALL'ITALIA, COSPARGENDOSI IL CAPO DI CENERE DI FRONTE AL MONDO INTERO, SIGNIFICHERA' CHE NE E' COMPLICE ... SE NON IL MANDANTE ... ripeto ... I TEDESCHI ... che hanno provocato ben due guerre mondiali (a cui sono stati pure abbonati i relativi danni, anche da parte nostra e della Grecia, che hanno pure recentemente affamata comprandosela pure per quattro soldi) e l'Olocausto ... PURTROPPO NON SI SMENTIRANNO MAI ... HANNO NEL LORO DNA L'ISTINTO MALVAGIO DI SOPRAFFARE GLI ALTRI POPOLI ...
Filologia (che è Lettere+)
kek i 5stelle non si capacitano si agitano e sbattono i piedi contro banchieri che fanno solo il loro lavoro FYI i btp erano già spazzatura da molto prima del covid19
Un fruttolo+ allora
Dios mio....
No.
youtube.com
preparatevi signori...
greta
Le patatine non si friggeranno da sole
molto basato, non ascoltare gli incelli che studiano numerini
Ho fatto una cazzata. Chattavo con questa ragazza, le raccontavo tutto, e lei ogni giorno era lì a salutarmi, fatto sta che un giorno autisticamente non le risposi, ero troppo geloso del fatto che avesse il ragazzo. Però non volevo nemmeno scagliarmi sulla sua vita come un tornado. Adesso la rivoglio, come amica, come qualsiasi cosa, rivoglio quei momenti.
il mio prossimo tatuaggio
Studi anche documenti giapponesi?
mi chiedo in che stato sia la cartella di umaru
davvero il mondo è un passo dalla dittatura come dicono le soie?
Non ne vale la pena, è carta straccia il più delle volte, sono un popolo di insetti
Immaginate studiare Filologia all'università di Catania
Significa che un lavoro volete proprio NON AVERLO ad ogni costo