edizione davanti al monitor
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
twitter.com
twitter.com
youtube.com
youtube.com
ilfattoquotidiano.it
twitter.com
Do you ever just think of how nice a giant 9 inch throbbing chocolate black steaming hot stinky with musk dizzyingly warm leaking pearls of precum BIG BLACK COCK would be to suck on
Secondo per FOCHE BIANCHE
twitter.com
ma è imbecille? (domanda retorica)
i'm not american so no
che brutto filo
You are just as American as me.
>mutt's law
>mutt law.png
ma se è appena cominciato :/
Ma gli animali sono immuni a Corona-chan?
COFF COFF COFFF
ragazzi sento il mio vicino tossire violentemente attraverso il soffitto
devo chiamare la polizia?
ci sono studi che confermano la trasmissibilità dalle zanzare, insomma il lockdown è stato inutile come le striscie pedonali in gta
scaricate il loic cannon e avviate 7 istanze rivolte sul sito dell'inps così va in tilt
super iper mega chad indiano dice restate a casa
Non giocate a big black cock, andate a casa a giocare a Playstation
>HAARP non esiste
>il 5G non fa male
>gli UFO sono tutte lanterne cinesi o sonde atmosferiche
>non esiste il corpo astrale
i comandamenti del cervello fritto
Come immaginavo, ci sono alcuni ricercatori negli USA che dicono sia anche del tipo airbone, dopo tutto se c'è umidità nell'aria e se sopravvive nelle "gocce d'acqua" che emaniamo quando respiriamo, c'era da aspettarselo. Manca solamente che sia anche capace di mutare das olo ogni stagione, anche i vaccini sarebbero inutili.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HO PERSO 10 HUMANITY E 40.000 SOULS PORCO DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
gli schifosi
si, siamo un superpotenza, proprio come si dice in giro
mi chiedo cosa succederebbe se fosse una cosa ricorrente e con questa intensità? si fa quarantena 6 mesi l'anno? a che punto si accetto il boomercidio come cosa buona giusta ed inevitabile?
>implicando che serva un vaccino
in estremo oriente hanno avuto poche morti semplicemente usando le mascherine e con un'igiene da primo mondo
qui ancora a fare le mascherine a mano, addio
pentitevi, infetti
>anone... che vuoi dire che non possiamo dormire insieme? mi sono messa anche il tuo pigiamino preferito!
ho appena scoperto che l'acquaragia scioglie i bicchieri di plastica bianchi in un attimo
> Manca solamente che sia anche capace di mutare das olo ogni stagione, anche i vaccini sarebbero inutili.
la tua faccia quando ci sono già dei ceppi che infettano in modo diverso
>qsq finalmente riesci a inviare la domanda per i 600 euri
*caga sull'acquaragia e schizza ovunque*
perchè l'ha fatto?
Sono un buongustaio io, mangio sempre le cose tutti i giorni e me le mangio tutte con gusto.
non è mai successo nulla del genere
ha visto stacy predere il sole sulla riva e quindi ha deciso di camminare
invece l'incello continua a lamentarsi invece di imparare a camminare
letteralmente un atlantista
La vera domanda è come
>boomercidio
Dopo l'estate quando avrà raggiunto il picco grazie alle zanzare, un sacco di boomer staranno con le finestre chiuse strette ma questo significa che moriranno di caldo, perché come sempre i boomer sono condizionatorefobici.
promemoria: l'evoluzione continua per le specie esistenti, e le scimmie sono arrivate all'età della pietra (usano sassi per scavare e come arma)
non sarà necessario se useremo le mascherine
Ambrogio Brambilla sta in fila al supermercato e urla a chi cammina per strada
Gennaro o'scarrafone Auriemma ruba dal supermercato e scappa, poi posta le foto della cena dal suo iPhone X
Pajeet Gupta scava un buco, si mette a pescare e si gode la vita
Devo fare la pupù ma ho finito l'ultimo rotolo ieri sera...
che stupidi pesci
IMPORTANTE
ogni specie è stata pensata concepita e creata dal creatore
il demiurgo ha poi creato carnivori e predatori e l'evoluzione umana
le pillole sono state create per quelli come te
basato
ho usato i trucchi per ridarmi umanità e anime in dark souls perché perdere tutto per colpa di una caduta nell'ascensore mi fa troppo incazzare
Ogni mistero per Conan non è più un mistero,
Distingue il falso dal vero con abilità
lo porterò sul filo
ma perchè non ha mai detto la verità a ran, che coglione conan
immagina l'ss
>ss
cringe
zitto coglione
è importante ribadire che c'è un solo dio
il demiurgo è la scimmia di dio
zitto appestato
>nooooooooooo non potete vendere i nostri titoli perchè fermiamo il paese per i nonnerini
i crucchi sono stronzi ma che si aspettavano?
>Gli analisti di Commerzbank, secondo Bloomberg, hanno scritto ai clienti consigliando di chiudere le posizioni lunghe, cioè vendere, i Btp, perché prevedono che il rapporto debito-pil italiano sfiorerà il 150% nel 2020
nel 2011 era al 120%
in casa di Orban comanda la moglie?
bro dovevi scriverla a mo di greentxt alla 4ch , cmq son morto dal ridere
il signore ci ha dato una bocca per parlare meno e due orecchie per ascoltare di più
il signore ti ha dato un bocca per prendere le pillole
Dobbiamo invadere questi crucchi del cazzo, non hanno 3 aerei funzionanti
a me piace ascoltare :)
>coomerbank