/ita/ - il filo

edizione di gesù

Attached: 1584903703792.png (420x420, 14.65K)

Other urls found in this thread:

youtu.be/86491CGhIB4
twitter.com/SFWRedditGifs

Attached: Can't_show_that_in_a_Christian_manga.jpg (600x732, 46.83K)

Primo per Dio

viva Gesù

Risolvete il rebus

Attached: 1585266759382.jpg (740x1100, 142.26K)

...

secondo per la madre

Io sono contro il proibizionismo

Attached: ilfiloinquarantena.jpg (2560x1440, 369.8K)

Non cambia un granché il discorso precedente, la religione può essere un pretesto al pari di una qualsiasi ideologia ma non è il problema.
Poi il problema di doversi relazionare con culture differenti esiste e sarà così per sempre

Sei davvero musulmano?

Attached: 468f734969eab9e1c9ef05a6e92e16d5.jpg (1800x2105, 746.62K)

...

sono solo gli italiani a bestemmiare?

Non ho mai finito questo gioco perché il gameplay mi faceva schifo ma la trama è il design dei personaggi era carino

>si considero fujimoto un genio, da cosa l'hai capito?

Attached: 1585257318923.png (1105x1200, 398.15K)

takbir amici

Attached: superthumb.jpg (300x250, 45.87K)

user che giocava a disco elysium, io l'ho finito giusto adesso
mi sento vuoto

Cosa dovrebbero proibire oggi giorno?

Il Partito Democrato vorrebbe proibire tutto e di più

il razzismo

rispondi qui user

Yas Forums

adesso fanno arma letale 4, ad essere sincero è una saga che non ho mai visto

il gameplay era la pate migliore

Attached: brighid___xenoblade_chronicles_2_by_paskiz_ddctizy-fullview.jpg (1280x2276, 238.05K)

Attached: ilfilo.jpg (1200x675, 84.88K)

>l'user di prima veniva bulizzato da un bambino negromante che resuscitava i morti grazie alla madonnina
il vostro bullo come era?

me a destra

amore

io ero il bulletto

era alto 2 metri e non parlava italiano ma solo ebonics

il mio vibrava attraverso le pareti

Mi trasformava il vino in acqua

Aveva la fica

il mio è stato arrestato due anni fa lmao

Ciao, sono Gennario D'Auria e sono un napoletano DOC, la vita è meravigliosa e ruota attorno a 3 pilastri fondamentali per me e la mia gente: caffè, amore per la propria terra e 5G

Attached: 1585092492107.jpg (1511x2015, 159.23K)

Attached: 8t9l7fwmfid31.jpg (1080x1492, 190.2K)

la mia prima fidanzatina della prima media mi bullizava in terza, era davvero stronza

stesso user di prima. il mio bullo non religioso delle elementari in quarta elementare è entrato su messenger con l'account della ragazza che mi piaceva, mi ha detto che "quando mi hai detto che ti piaccio non ho detto niente ma in verità mi piace", io mi sono emozionato e poi mi ha detto "scherzavo, mi fai schifo". Per anni non sapevo che era stato lui a farlo, alimentando un astio verso lei e le ragazze in generale fortunatamente affievolitosi entro la 2a media

se fosse stato così non ti troveresti qui
deve essere un brutto colpo per un bambino ateo

però devi ammettere che è stato creativo

Attached: ilfilino.jpg (1200x1200, 219.2K)

Non è il tipo che ha postato su Yas Forums dicendo di assomigliare a Travis fimmel?

può essere

Era proprio uno crudele. Ripensandoci per essere alle elementari era spaventoso.

Povero user quante ne hai passate

>elementari
>messanger
Sei un 2000?

E infatti qui a postare sul filo sto

Quell'user è l'ebreo errante

SUGOI DEKAI

un 97

immagina se faceva squadra con quello che riportava in vita i morti e ti organizzavano un appuntamento con una zombie?

Attached: 1572651731414.jpg (1080x1080, 75.76K)

>qsq no negromanti in classe ma solo negri

Quello che all'asilo resuscitava i morti me lo sono ritrovato alle medie a prendermi per il culo perché una volta alla domanda "giochi a pokemon" ho risposto "sì"

>L'ebreo errante è una figura leggendaria, protagonista di un racconto popolare europeo che nasce, molto probabilmente, nel periodo del Basso Medioevo.

>Si tratterebbe di un ebreo ignoto che schernì Gesù durante la sua Passione, non avendo riconosciuto in lui il messia. Per tal motivo Gesù lo avrebbe maledetto, costringendolo a vagabondare per sempre sulla terra, senza riposo e senza poter morire, fino alla fine dei tempi
interessante

Attached: Wandering_jew.jpg (800x1050, 149.86K)

alle elementari un bimbo distrusse un libro preso in prestito in biblioteca dalla scuola e ci scrisse sopra il mio nome. mi incolparono per anni nonostante non avessi fatto nulla, nemmeno lo conoscevo. i bambini sono stupidi e non hanno freni inibitori per la stupidità, a differenza degli adulti. mi dispiace user

Ha fatto bene, a quell'età dovresti già essere passato a Monster Hunter

permalosetto il nazareno

Povero user, mi dispiace.
io per fortuna ho trovato al massimo una cicciona che scroccava passaggi
tutti i negri che ho conosciuto a scuola(2) erano simpatici ma un pò scemi

mai avuto negri in classe ma a dire il vero nemmeno a scuola tbf

Conosco quel sentimento. Incolparmi per cose che non ho mai fatto era una mossa molto comune

Ma giocavo anche ad altre cose eh ma a pokemon diamante fatemici giocare in pace però

Che ti faceva di brutto e come è morto?

(((covid19)))

Da me a scuola c'era un ragazzino che pestava i compagni più deboli. Dopo averlo visto spingere un compagnetto ossuto tre ragazzi dell'ultimo anno lo chiusero in un bagno e lo presero a cinghiate. Furono tutti sospesi ma da allora il tipo non pestó più nessuno lmao

>mi incolparono per anni nonostante non avessi fatto nulla,
questa storia mi ha messo molta ansia, non so nemmeno il perché dato che mi sembra di non aver vissuto storie simili

basati

forse era uno di quei tipi che ascoltano musica a tutto volume per strada senza cuffie

quanto mi manca il brasilianon

La cosa più cringe che vedo fare dai gruppi di ragazzini fighetti di questi giorni è andare in giro in gruppo con uno che tiene uno speaker bluetooth dal quale sparano musica così hanno sempre la colonna sonora che li segue

Io e la gang giriamo per la città con lo speaker con questo a palla:
youtu.be/86491CGhIB4

Attached: P63p09SFDy2YpYn1dV1etXrC9kqXGEdFb74NNaHcuG4.png (900x563, 314.97K)

Linkate il video di quello che dice viva la fregna

t. yourmoviesucks

Dopo circa tre anni la maestra si rese conto che non avevo fatto nulla e mi prese in disparte per chiedermi scusa. Lui però aveva cambiato scuola e non gli fecero nulla. Comunque non porto rancore per questa storia, è solo un aneddoto per dire all'altro user che alcune persone sono stronze e basta
Non mi ha mai messo le mani addosso se non per spingermi, ma mi umiliava senza motivo. Addirittura rimanevo dalle otto alle dieci ore senza mai andare in bagno per paura di incontrarlo
È stato arrestato perché faceva parte di un'associazione a delinquere
Comunque anch'io molte altre volte coi coetanei più deboli ho fatto lo stronzo per cui probabilmente me lo son meritato

quando ho visto in città beccavo un sacco di indiani che ascoltavano la loro musica orientale a tutto volume sui mezzi pubblici, meglio della trap comunque