/ita/ - il filo

Attached: giucas-su-vladimir-a-domenica-live-724x407.png (724x407, 446.63K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=podn2Szo1ls
youtu.be/Gqko_XAxaPk
youtube.com/watch?v=d0uDsL0xAdQ
youtube.com/watch?v=57aLKAqmOOE
youtube.com/watch?v=sCvIUzk1K6E
youtube.com/watch?v=wm6FpvcOvC8
twitter.com/SFWRedditImages

primo

POSELLO GRONDE

Attached: 1584084215393.gif (400x249, 142.15K)

uno stato degno di questo nome farebbe di tutti per farci ottenere questo stile di vita
youtube.com/watch?v=podn2Szo1ls

Attached: nadia-rinaldi.jpg (1217x694, 175.2K)

Attached: ilfiloinquarantena.jpg (2560x1440, 369.8K)

scommesse per la fine della quarantena?

FORZA PAPPEMOLLI
COMINCIA L'ADDESTRAMENTO

Attached: sdfdghgjhhgf.jpg (3150x2194, 896.18K)

Attached: la creatura 2.png (464x476, 304.52K)

...

finisce ad inizio giugno

Boh ormai non cerco una ragazza da mesi, è come se intimamente mi fossi arreso.
Non ho la minima sicurezza per partire da una base, mi sembra proprio tutto inutile in fin dei conti.
Ho troppa paura di fallire e soprattutto ho un controllo del rischio ormai maniacale, deve essere proprio la ragazza a mettermela in bocca praticamente. Anche se poi ripensando al passato ho totalmente ignorato certi segnali, perché subito mi sono autogiudicato "indegno" di attenzioni "figurati se questa qui è interessata proprio al ME".

*ahem*
FANCULO IL PATRIARCATO

Attached: rossa.png (495x511, 642.89K)

se una donna non ha il coraggio di approcciarmi e fare la prima mossa allora non è degna della mia compagnia

prendi un e-reader

18 maggio

che succede se in Cina ti scoprono fare questo?

Basatissimo, io la voto, è troppo qt.

Attached: 1585173385090.jpg (1198x2048, 422.72K)

Sarebbe davvero carina se si curasse di più

Reminder che tutte queste seghe mentali su come approcciare le ragazza nella maniera giista, uscire dalla comfort zone etc.. sarebbero completamente inutili se avesse avuto 1mm di ossa al posto giusto a dimostrazione che conta solo il bel faccino

i filini sullo sfondo

dammi la sua identità

Questo è quello che vorrei, ma è una buona idea con questo Coronavirus in circolazione? Ogni giorno che passa spunta che resiste sulle superfici più a lungo di quanto si pensasse.

Sembra la versione Stacy di Big Red

basato

ok, ma tieni conto che c'è una stigma sociale enorme ad essere vergine e se ci aggiungi pure timidezza può diventare molto difficile uscirne dopo i 20'qualcosa

>perché subito mi sono autogiudicato "indegno" di attenzioni "figurati se questa qui è interessata proprio al ME".
la ragazza la potrai trovare dopo che riuscirai a trovare il modo di essere orgoglioso e sicuro di te stesso

letteralmente questo, puoi essere la persona più autistica del mondo ma se hai il bel faccino allora hai tutte le femmine che vuoi

Che Palle John Wick

>c'è una stigma sociale enorme ad essere vergine
Ma mica glielo devi dire per forza

lo so, per me era lo stesso

mica devi andare in giro a raccontarlo

*resetta la civiltà occidentale*
niente di personale

Attached: 1585171366685.webm (854x480, 2.57M)

puoi mentire e se vuoi ottenere esperienza a scopare vai con le signorine

guarda questo: youtu.be/Gqko_XAxaPk

io
youtube.com/watch?v=d0uDsL0xAdQ

puccioso

Un ragazza è in grado di percepire la verginità a kilometri di distanza, tipo gli squali con il sangue

non esiste essere vergine. non dire niente, vai e scopala

che tristezza fare gli psicologi su un forum di pitture cinesi dove tutti postano in anonimo

youtube.com/watch?v=57aLKAqmOOE
>AHAH GUARDATELO TT

Attached: gc.jpg (832x1000, 47.55K)

Attached: 1585173610517.png (1056x649, 1.29M)

>STIGMA AD ESSERE VERGINE

user no il problema è che appena incontri una tizia le urli in faccia "COMUNQUE IO SONO VERGINE"

postate qualche brutto meme che contenga troppi "Le"

Attached: 1585142237953.jpg (1200x799, 101.62K)

prova a cambiare punto di vista
>Boh ormai non cerco una ragazza da mesi, è come se intimamente mi fossi arreso.
cerca amici con cui chiacchierare e divertirti, poi se viene fuori qualcosa ancora meglio.
>Anche se poi ripensando al passato ho totalmente ignorato certi segnali, perché subito mi sono autogiudicato "indegno" di attenzioni "figurati se questa qui è interessata proprio al ME".
buona lezione, vuol dire che hai qualcosa per può renderti attraente agli occhi di qualcuna. Motivo in più per prendere coraggio.

E poi la maggioranza delle persone normali che scopano non si fanno seghe mentali sulla comfort zone, etc... Per loro è naturale semplicemente sono se stessi e scopano

quelle di pap la danno a tutti secondo me

che classico
youtube.com/watch?v=sCvIUzk1K6E

this

>è caduto per delle stronzate che un 17enne grassone chinkoide californiano scrive su Yas Forums(nel)
LMAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

suca

>mangia un semplice pipistrello di campagna
>pianeta distrutto

Io sto guardando la 7 spaziando su rete 4

Nel mentre mi sono mangiato una Fiesta e bevuto un bicchiere di coca cola.
Mi rimangono 8 merendine nel pacchetto

lo si può inturire dal modo di fare impacciato o molto riservato

>nooooooooooo non migliorarti, arrenditi alla prima difficoltà
se gassassero tutti gli incelli la società ne trarrebbe sicuro giovamento

>Crede ad anche una sola riga di quel post
La prova che sei un dead end genetico è in quello

Attached: 1228494584414.jpg (564x498, 30.55K)

Non posso essere arrabbiato con qualcosa di cosi adorabile

serata comfy

C'è Alberto Angela su Rai 1

io guardo Alberto Angela a Venezia

basta letteralmente solo avere il bel faccino, il resto non conta
e non parlo solo del trovarsi una ragazza

lo si può, come lo si potrebbe non

>lo si può inturire dal modo di fare impacciato o molto riservato
E perché "devi" essere impacciato o molto riservato? Mantieni un alone di mistero

Gli incel sono quelli che fanno avanzare la società mentre voi state a scopare nel bagno della discoteca, COGLIONE

Ma se non era il coronavirus ma la peste?

Lui sarà pure esagerato, ma è fottutamente oggettivo che la maggior parte degli uomini raggiunge i traguardi sociali senza grosso sforzo, in tempo e rispettando le fasi.
Prima di diventare degli asociali anche voi sarete andati a scuola, ecco, pensate a tutti i vostri compagni maschi che hanno avuto le loro prime storielle, i primi baci, le prime toccate di pelo, e le prime scopate.
E poi pensate a chi e rimasto totalmente tagliato fuori.

>c'è gente che non esce mai di casa che rigurgita stronzate di chi non esce mai di casa che a loro volta ecc... ecc...
"voi"

il pazzo è andato ad imbiancare qualcosa

Questo post emana cringe fortissimo

youtube.com/watch?v=wm6FpvcOvC8

Capisco che è un meme del filo questa frase ma non c'è niente di più falso. Conosco un sacco di gente alla mia università in buona forma, col bel faccino, che vestono bene, che hanno la ragazza che però sono così stupidi ed insipidi che il loro unico divertimento è ubriacarsi la sera e come conseguenza della loro mancanza di passione per le cose fanno schifo accademicamente e che finiranno col non fare un cazzo. Di gente col bel faccino che nella vita fa il cassiere e basta ne conosco.

fa l'apicoltore mica l'imbianchino

no, tu passi le giornate a segarti su cartoni cinesi e pensi di essere superiore agli altri perché non riesci a guardare negli occhi la cassiera giovane, COGLIONE

la maggior parte dei miei ex compagni di scuola sono dei falliti

>rete 4
immagina Mario Giordano che geme con la sua vocina mentre squirta come una fontana

Attached: img_20191101_0752311893121344.jpg (996x608, 64.58K)

>cercano di fare i chad dando consigli agli incel quando loro stessi sono incel
>e danno pure suggerimenti sbagliati o molto imbecilli