edizione :i draghi lo fanno meglio
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
youtu.be
vocaroo.com
youtu.be
twitter.com
>certo signorina, questa è la procedura standard per la diagnosi di coronavirus
gli schifosi
letteralmente una tavola di compensato
Just like my hentai
Un giorno in pretura è comfy, una o due volte lo abbiamo anche visto con il filo
Quindi oggi niente conferenza con aggiornamento dei dati?
il compensato è un ottimo stratagemma per riciclare gli scarti dell'industria del legno producendo qualcosa di utile
Si ma niente Borrelli
*ride*
meno male che Putin c'è
tu sei una tavola di compensato
*attende il finlandese*
credo che verrà dato direttamente il bollettino ai telegiornali
Mamma Mia
Gianni was right
tra lo stato e la mafia io scelgo la mafia
*o giornali insomma
avremmo potuto avere la donna palla in questo momento di crisi
i treni arriverebbero in orario come quando c'era Lui
e invece no, abbiamo il reggimutande di Casalino
altro che 31 luglio
proroghe di mese in mese con casse vuote e patrimoniali in arrivo a suon di dpcm per rimpinguare questa versione pessima del RdC porteranno alla guerra civile
altro che comandante alfa
spero che sappiate maneggiare un'arma, perché molto presto dovrete farne uso
carabinieri basati
la mafia non esiste
è un'invenzione dei cinesi per controllare il 5G
il pazzo signori
immagina l'odore quando hanno tutte le mestruazioni lo stesso giorno e sono nella stessa stanza
Based
user dei morti
quanti morti?
Basatinos
Dopo faccio l'eiaculoone
Basati carabinieri
+683 deceduti
il motivo per cui supporto Israele
youtu.be
Cyberpunk: Messina quarantine
risi
madonna che bombe
ma basta postare sti cessi, se devi postare le troie fallo con stile, coomerone bastardo
Poteva andare peggio. Ma non vedo ancora nessuna seria diminuzione dei decessi
io vorrei sapere quanta gente muore al giorno di solito
Cerca: morti giornaliere Italia sull'interrete.
Inoltre, giovedì superiamo la Cina in fatto di numeri assoluti, ragazzi
>Cerca: morti giornaliere Italia sull'interrete.
più di 1700
Che carina lei, sembra disegnata
Gliela leccherei volentieri a entrambe
>ma basta postare sti cessi, se devi postare le troie fallo con stile, coomerone bastardo
>qsq non ironicamente nato nella generazione sbagliata
fate sembrare vero il monologo del joker
se dico che domani qualche centinaio di italiani morirà per (con) coronavirus nessuno dice nulla, perché fa tutto parte del piano
ma basta che dica che un piccolo bambino potrebbe soffocare in macchina sotto il sole perché la mamma l'ha dimenticato mentre andava a yoga allora tutti perdono la testa
Vedremo, ad epidemia finita, quanto questo numero sarà cresciuto (o magari diminuito)
Io aspetto che tutti i newyorkesi muoiano
Dio cane, non posso nemmeno entrare su /gif/che immediatamente mi viene duro e ho voglia di segarmi
Non fare lo sborone, user. Pensi che non abbia perso il mio sonno, notte dopo notte, prendendo coscienza del fatto che ogni 2, 3, 4 o 5 minuti qualche povero disgraziato sta passando all'altro mondo per colpa dell'ennesimo virus cinese bastardo? L'ho perso eccome il sonno. E sono quello che più soffre, in famiglia, per queste morti
A geo la storia dell'isola norvegese pusellata da un italiano
netta sensazione che siano minorenni
>ma basta che dica che un piccolo bambino potrebbe soffocare in macchina sotto il sole perché la mamma l'ha dimenticato mentre andava a yoga allora tutti perdono la testa
Mi sembra giusto, se non sai badare a un bambino non lo fare.
Per la cronaca esca debole
guarda il numero di morti l'anno e dividi
John Wick
Dopo l'improvvisa morte della moglie, John Wick riceve da lei un ultimo regalo: un cucciolo di beagle accompagnato da un biglietto che lo esorta a non dimenticare mai come si fa ad amare. Il profondo dolore di John, pero', viene interrotto quando la sua auto, una Boss Mustang del 1969, attira l'attenzione del sadico malvivente Iosef Tarasof che, nonostante il rifiuto di John, insieme ai suoi tirapiedi irrompe in casa dell'uomo per prendersi l'auto con la violenza. Il gesto della banda scatenera' quindi il risveglio di uno dei piu' crudeli assassini che la malavita abbia mai conosciuto: John, infatti, e' stato a lungo un leggendario e feroce killer di New York, che lavorava per il padre di Iosef, il boss Viggo Tasarov. E la sua ricerca di vendetta rimettera' in moto la spietata macchina di morte che il mondo della criminalita' una volta temeva...
Titolo Originale: John Wick
Genere: Azione
Durata: 1h 40m
Anno: 2014
Paese: USA
Regia: David Leitch, Chad Stahelski
Cast: Keanu Reeves, Adrianne Palicki, Willem Dafoe, Bridget Moynahan, Michael Nyqvist, Ian McShane, Jason Isaacs, Alfie Allen, Bridget Regan, Dean Winters, John Leguizamo, Lance Reddick, Kevin Nash
che triste questa conferenza protezione civile, rivoglio il tizio di prima
Per quale altro motivo dovresti andare andare su /gif/?
I thread YLYL sono 90% cancro
John dick
hehehehehehe