Edizione ALFA
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
vocaroo.com
worldometers.info
twitter.com
would it be irresponsible for me to come and visit italy this summer?
youtube.com
>""università"" anglosassoni
cartella di umaru: aperta
who's the ISIS terrorist?
vieni a Forcella
io sono Porcella
Cia+Mossad
Perché sono tutti preoccupati del nostro nuovo rapporto con la Cina?
Quante decine di migliaia di dollari pagano per questo tipo di istruzione?
dopo aver spammato tutta la notte il malato di mente grave si è svegliato
ci vediamo domani
Perché l'Italia nei momenti di difficoltà ha sempre pugnalato alle spalle i propri alleati per saltare dalla parte del vincente
My pussy: it is wet
Mio padre mi ha fatto riflettere sull'enorme incidenza dei tumori nella società moderna e contemporanea
743 morti
743
743
no, for young people it's just a flu
How dare you. He is Italy’s next supreme leader. He goes by the name of ‘Commander Alpha’
perché non vogliono che la gallina dalle uova d'oro (o sacca del sangue) smetta di salvare il loro sistema bancario / pagare per i loro debiti... i mangiacrauti si intende
io sto con il comandante alfa
Allora come oggi questi ‘alleati’ ci portano solo guai.
hanno paura che crolli la baracca
(d)io a sinistra
GODO
POLENTONI BASTARDI
SBORRO SULLE VOSTRE BARE
si potrebbe definire "alleato" un qualcosa il quale lavora attivamente per la distruzione del tuo paese? forse per una volta la pugnalata alle spalle non è stata inferta da noi
oof
Mamma Mia
sento frignare ma non sento pugnalare...
>la destra va al governo
Zletteralmente il capo del partito più grande d'italia si autosabota e perde il governo
>dopo mesi di butthurt parte della destra vuole il golpe
ok...
THAT'SA SOME SPICY VIRUS MAMA MIA
buonasera incels
Qualcuno posti i dati aggiornati sull'epidemia. Ho bisogno di vedere il numero dei nuovi casi attivi
...
We’re leaving the EU bro, just for you to know
...
literally will never happen
ottimo serviva il colpo finale a questo paese
Renzi, dai non ti vuole nessuno, smettila
felpini aveva preso accordi con lo zingaro per fare fuori il pinocchio di Firenze definitivamente tornando alle urne (anche se questo significava perdere), ma i vecchiardi della sinistra lo misero a cuccia con un colpo di telefono per salvare la baracca
you can check out but you can never leave
Mettiamo le cose in chiaro:
il "coronavirus" è solo un'influenza
L'unico vero virus da temere è il razzismo
t.il lavapiatti esterofilo/servo di Francoforte
>ma i vecchiardi della sinistra lo misero a cuccia con un colpo di telefono per salvare la baracca
the fuck?
>China 81,171 (3,277) Italy 63,927 (6,077)
>c'è gente che crede a questo
usare un bait così evidente
hai frainteso, io sono a favore del pugnalare l'unione alle spalle
io voglio credere che in cina siano morte decine di migliaia di persone ma nei fatti non ho prove per dimostrarlo
>54030 casi attivi
Ieri quant'erano? C'è stato un aumento di casi attivi o una diminuzione?
i padri fondatori della (((nuova))) sinistra post Tangentopoli
se potessi me la inculerei a sangue
la mia era una battuta identica a quelle che si fanno qui da settimane, se te sei coglione abbastanza da percepirlo come bait si vede che sei coglione tu
perchè prima si moriva di altre cose per cui i tumori non li sviluppavi?
PORCO DIO
stai implicando che la sinistra sia una sorta di governo ombra dal 92, dopo anni di berlusconismo e che sia riuscito a far cadere Salvini così a cazzo? ciccio sei paranoico eh
>se potessi me la inculerei a sangue
Basat
Alexander Platz aufwiederseen
No: prima non c'erano livelli d'inquinamento tale da causare un così alto numero di tumori (e conseguentemente di decessi)
è colpa tua se percepisci un bait come un bait!
uh...sicuro imbecille, come vuoi
toomori
>vince la sinistra alle elezioni
>governa il PD
>vince Berlusconi
>governa il PD
>vincono i 5S
>governa il PD
>vince Salvini
>governa il PD
Beh........ sì
non è un bait però l'hai capita sta cosa o no
Ma magari avere i cinesi come alleati stretti. Sai i soldi che potrei fare andando a lavorare lì?
Ma se è da 10 anni che odiamo l'EU
>>vince Berlusconi
>>governa il PD
ma quando mai che non avevano i numeri
>vince Salvini
>governa il PD
letteralmente dopo 6 mesi in cui ha fatto quasi il cazzo che gli pareva facendo leggi e altro ha cercato di fare un colpo di stato senza tenere conto dei suoi numeri in parlamento e lo hanno cazziato. ll m5s non aveva i numeri per governare e hanno ripiegato sul PD.
ma ok come vuoi
il PD governa dall'europa in ogni caso, il governetto locale di razzisti omofobi non può nulla contro di loro
Ok, mi pare di capire che i nuovi casi attivi stiano continuando a diminuire: sono le morti che sono tornate ad aumentare. Porco dio, smettetela di morire, vecchiacci
t. cervello fritto da Borghi
>cos'è Monti
Sarebbe ora di tirare la pugnalata, gli anglo ci hanno rubato i riflettori
Mica tanti. gli stipendi medi in cina sono decisamente più bassi di quelli qui
non per molto
da quando è iniziato l'euro molti ci memano sopra
nei fatti TUTTI gli italiani vivono meglio di vent'anni fa e si lamentano solo perché non possono fare come i bauscia in centro col ferrarino
sto dicendo che la sinistra di oggi, ove per oggi si intende degli ultimi 25 anni a questa parte, ha poco o niente a che vedere con la DC della prima repubblica, e bada che per quanto quella gente potesse essere a sua volta corrotta, almeno avevano la decenza di dare una "botta al cerchio e una alla botte" a dispetto di questi servi senza dignità; per quanto concerne lo psiconano, lui era (è) servo di quei poteri forti tanto quanto lo sono gli esponenti di "sinistra", solo che ha un Impero finanziario del quale occuparsi (che è l'unica ragione per la quale scese in politica dopo la morte di Craxi)
>Ogni giorno:
>4-700 pensioni in meno da pagare
>10000 multe da 500 a 4000 euro
Presto saremo lo stato più ricco del globo.
Sarà così per sempre, la Cina è quel che è grazie alla grande disparità