/ITA/ - il filo

Edizione Put your grasses on nothing will be wong

Attached: grasses on.png (468x468, 488.98K)

Other urls found in this thread:

twitter.com/PrisonPlanet/status/1242427493870690307
instagram.com/naomi/
youtube.com/watch?v=qgylp3Td1Bw
youtu.be/MobkO51msMI
open.online/2020/03/17/coronavirus-bergamo-francese-e-regione-grand-est-problemi-posti-letto-terapia-intensiva/
youtube.com/watch?v=2wN8x2atefg
youtu.be/-3xGhRtNhO8
ilmattino.it/primopiano/cronaca/coranavirus_sacerdote_muore_eroe_bergamo_giuseppe_berardelli_respiratore_giovane-5130174.html
lanazione.it/cronaca/coronavirus-morto-trentenne-camerunense-1.5080004
twitter.com/SFWRedditImages

Mamma Mia

Ciro è furente

SONO SVEGLUA
fatto un pisolino di 1 ora

twitter.com/PrisonPlanet/status/1242427493870690307
Signori,

gli inglesi possono

oggi ho fatto la caccona esplosiva e ho sporcato tutta la tazza

Ma quindi è ripartito lo spam dei paperi?

Se non altro i miei hanno capito perfettamente che l'unico motivo per cui questa epidemia è veramente pericolosa per l'Italia sono i tagli che il sistema sanitario italiano ha sofferto negli ultimi 20 anni

>virus che aggredisce particolarmente negri e sabbianegri
>italiani DISTRUTTI in due settimane

facciamoci due domande signori

>>virus che aggredisce particolarmente negri e sabbianegri
Fonte? I paesi africani sono stati relativamente risparmiati a quanto ne so

>l'unico motivo
"no"

ma non è vero il sistema sanitario nazionale è quello migliore al mondo

tutti vanno in lombardia ed in veneto per farsi curare

aggredisce tutti il virus non è malato di razzismo come voi

SONO:
RICCHIONE
FROCIO
PIGLIAINCULO
BUSONE
FRU FRU
EFFEMINATO

MA VOTO COMUNQUE GIORGIA

Attached: 4871345_0810_giorgia_meloni.jpg (380x209, 12.27K)

il discorso di De Luca è diventanto internazionale
instagram.com/naomi/

>gli altri stati sono nella stessa situazione dell'italia se non peggio
fa davvero riflettere

>a quanto ne so
il problema è che non lo sanno nemmeno loro

perché nessuno sta guardando il suo anime?

Attached: 1584899779727.png (735x1080, 765.11K)

ma non è vero

vero, come la costituzione

youtube.com/watch?v=qgylp3Td1Bw

Sì, giusto: la popolazione italiana è la 2a più vecchia al mondo, e questo è un altro dei motivi per cui il virus è pericoloso per noi. Questo e, evidentemente, l'incapacità degli italiani di rispettare le norme igieniche sanitarie di base, a quanto pare

Solo la Spagna è in una situazione grave come la nostra. Nessun altro paese europeo (Spagna esclusa) si è ritrovato con i posti in terapia intensiva saturati nel giro di 2 settimane

negli altri paesi non si sente però di posti letto finiti (tranne in spagna)

noi siamo avanti di un paio di settimane

Il vero virus è l'intolleranza e la cura è la cultura

Questo è il video che i piddini vogliono nascondervi:

youtu.be/MobkO51msMI

open.online/2020/03/17/coronavirus-bergamo-francese-e-regione-grand-est-problemi-posti-letto-terapia-intensiva/

bravo, ad ogni post aggiungi nuovi motivi
tutte queste motivazioni non hanno alcun senso se il virus non fosse più pericoloso di quelli normalmente in circolo
altrimenti come mai fin'ora non ci sono state catastrofi del genere? non eravamo più puliti o meno sociali l'anno scorso, il discorso è da ricondurre a tanti fattori, non da banalizzare perché non riusciamo a tenere a mente più di due o tre concetti

Francia, Germania ed Inghilterra dovrebbero già cominciare ad avere difficoltà nella gestione del gran numero di pazienti ricoverati. Non mi pare che questo sia succedendo. La Germania, in particolare, non ha 29 posti di terapia intensiva ogni 1000 abitanti? Molti di più di quelli italiani

Perché è solo su Netflix JP a gli encode per ora son tutti di qualità penosa

youtube.com/watch?v=2wN8x2atefg

la germania non sta nemmeno contando i morti

youtu.be/-3xGhRtNhO8

SERVE PIU EUROPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Attached: 1575526266250.gif (500x430, 295.21K)

Il virus è in buona sostanza un'influenza su steroidi (e anche la sua contagiosità è superiore a quella della comune stagionale).
Sistema sanitario indebolito, alta percentuale di anziani, scarso rispetto delle norme igieniche basilari, alta contagiosità del virus stesso ed ecco fatto: la frittata è pronta

in germania se non respiri è perché sei un razzista aerofobo quindi non ti viene data assistenza sanitaria
solo i kebabbari accedono alle terapie intensive

ilmattino.it/primopiano/cronaca/coranavirus_sacerdote_muore_eroe_bergamo_giuseppe_berardelli_respiratore_giovane-5130174.html

Se solo ci fosse un vaccino per il virus del razzismo...

questo ma non ironicamente

>trigger nigger
>west pandering
>chara design uscito o dal culo o da un generatore random

Attached: 1579541036230.gif (498x498, 3.2M)

C'è già, si chiama istruzione

ovvero ogni anime mai uscito lmao
letteralmente pubblicità per giocattoli

Attached: 1228494584414.jpg (564x498, 30.55K)

lanazione.it/cronaca/coronavirus-morto-trentenne-camerunense-1.5080004

il fenotipo toscano

DATEMI LA MIA DOSE DI EUROPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Attached: 1561463417842.jpg (487x582, 61.3K)

La Germania sta facendo quello che molti anoni sostenevano si dovesse fare fin dall'inizio: conteggiare come "morti per coronavirus" solo e soltanto coloro che sono morti in relazione diretta ed inequivocabile col virus stesso. Personalmente credo sia un modo di procedere disonesto, ma quello che penso io non ha alcun effetto sulle politiche tedesche

Cioè hai deciso di scrivere due bugie a che fine?

eizoku è un eccezione

Attached: 1584915851230.png (1280x720, 632.08K)

*AHEM*
Anni di piombo Giulio Andreotti P2 Organizzazione Gladio Banda della magliana Caso Moro Trattativa stato-mafia Anni di fango Tangentopoli Strage di Bologna Pier Paolo Pasolini Brigate Rosse Ordine Nuovo P3 Terrorismo di Stato Bunga bunga Autunno caldo Attentato a Palmiro Togliatti Licio Gelli Strategia della tensione Nicola Calipari Strage di Piazza Loggia Mafia capitale Strage dell'Italicus Operazione manifesti cinesi Fascicoli SIFAR Strage di Capaci Strage di Via D'Amelio Piano Demagnetize Piano Solo Esigenza Triangolo Golpe bianco Fabrizio Corona Golpe Borghese Omicidio di Alceste Campanile Omicidio Calabresi Scandalo dei petroli Scandalo Lockheed P4 Scandalo del Banco Ambrosiano Noto servizio Strage di Ustica Enrico Mattei

È una commedia, siniori
Siamo nella linea temporale più memetica

Serve un sistema sanitario nazionale più robusto e capillare. Che c'entra l'Europa con questo?

>eizoku
>non eizouken

>un eccezione
>non un'eccezione

user...

non lui ma per moltissimi anime i veri guadagni derivano da vendita di merchandising correlato all'anime
gundam doveva essere tutto grigio ma hanno deciso di farlo colorato per renderlo un giocattolo che piacesse di più ai bambini

E
U
R
O
P
A
A
A

Attached: 1577778932391.jpg (600x456, 28.6K)

>a casa in quarantena ma ancora ossessionato da immigrati immaginari

per colpa di gente come te sto paese è sottosviluppato

Sì, la classe politica italiana degli ultimi 40 anni è stata feccia interessata soltanto ad arricchirsi e ad accumulare potere personale. Questo dovrebbe sconvolgerci?

abbiamo fatto bene noi a scatenare il panico e far collassare l'economia

Moltissimi è una parola che significa una cosa diversa da "ogni".

anime

Attached: Boku-no-Hero-Academia-dj-Futari.jpg (663x960, 92.6K)

CHE C'ENTRA L'EUROPA?
REEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Sbandati, partigiani, criminali. Chi furono le brigantesse e i briganti che nel meridione della neonata Italia, all’indomani dell’unità o dell’annessione, misero sotto scacco un intero paese, una nuova nazione?

Raccontare la loro storia vuol dire narrare la storia di popoli che furono al centro di disegni politici che di loro non tennero conto ma che di loro si servirono per creare, o stabilizzare, una nuova classe dominante. […]
Per le donne fu ancora più difficile e complesso. Chi erano le brigantesse? Cosa hanno rappresentato in quel decennio di lotte le loro menti, i loro corpi, le loro armi?
Michelina Di Cesare (Caspoli, 28 ottobre 1841 – Mignano Monte Lungo, 30 agosto 1868), nacque poverissima a Caspoli, oggi in provincia di Caserta. Giovane vedova, conobbe Francesco Guerra, ex soldato borbonico, disertore verso l’esercito italiano e poi capo di una banda di briganti e ne divenne la compagna; con lui visse in clandestinità e condivise il comando della banda fino alla cattura e all’uccisione.

ci chiedeva l'europa di fare i tagli

VOGLIO PIU EUROPAAAAAAAAAAAA

Attached: 1554980349405.gif (480x270, 355.77K)

la colpa è puramente del meridione, che è fattualmente l'unica (massiccia) parte di Italia ancora sottosviluppata

Quello che ha fatto la Germania l'Italia non poteva farlo, perché il suo (il nostro) sistema sanitario non avrebbe potuto gestire l'enorme numero di ricoverati che avrebbe invaso gli ospedali se il virus fosse stato fatto diffondere in maniera incontrollata

Datemi le vostre previsione su quello che succedere dopo l'epidemia.

Quello ossessionato dai negri sei tu, ubaldo

HO BISOGNO DI MONTIIIIII
L' EUROPAAAAAAAAAAAAAA

Attached: 1580947775269.png (400x416, 174.27K)

E i politici italiani, da bravi burattini asserviti ai loro padroni esteri, hanno ubbidito. Che novità!

Europa e Corano e il virus sta lontano

Attached: bearded-muslim-goku-dragonball.png (340x403, 252.96K)

mi dicono che anche in spagna sta andando tutto a puttane

>continua a menzionare negri senza che nessuno gli abbia chiesto niente
>"SEI OSSESSIONATO DAI NEGRI WAAAAA"
uh uh

Si va a sciacallare per le case

Attached: 1565084402098.png (750x422, 641.98K)

uscITA
se non succede ora, non succede più

Mogli e Maometto italiano perfetto

>mi dicono
Chi?
Non è permesso suggerire

già, chissa quanto li hanno pagati

non è solo questo
in italia i vecchi non positivi sono stati contagiati in ospedale / casa di riposo / medico di base
ho letto di una casa di riposo con 44 morti su 150 persone ospitate

Solo i ritartadi minorenni guardano le schifezze trigger e poi i furry fanno schifo

torna tutto come prima