Edizione occulta
/ita/ - il filo
*evoca galakrond*
>"buongiorno, sono il vostro prof di matematica"
cosa rispondete?
basato abdullah
la Merkel ha fatto il tampone
non si sa quando escono i risultati
qualcuno mi spiega che cazzo è quello schema sulla destra?
Kek
Sephiroth
è lo schema di costruzione del golem
Ragazzi domani esce il nuovo episodio di better call saul in cui Saul sta in tribunale contro Kim. Siete emozionati?
*sgozza un gook*
L'albero della vita. Rappresenta i sephiroth che nalla qabalah sarebbero le emanazioni che separano l'Infinito e il divino dal finito e l'umano, e anche il cattivo di final fantasy sette. Spesso è collegato al simbolismo dei tarocchi.
Il tao non c'entra niente ma c'è l'ho messo per far incazzare il tipo dell'altra volta. Il diagramma in alto è teoria delle categorie (matematica). Il tatuaggio sulla coscia significa l'eternità, ed è un cangi tipicamente utilizzato come esercizio base nella calligrafia zen (eiji happo)
E a me mi sgozzi?
Di final fantasy?
La cacca: è uscita dal culo.
ogni corpo finito è un campo
ma come cazzo parli
COGLIONE
anoni cabalistici che ne pensate di shabbetai donnolo?
ladi, ho la febbre
è finita.
uproxx.com
shitalia meme vivente
Signori sono arrivato al decimo episodio di Shinsekai Yori, ed è un anime stronzo, nel senso che da un lato un sacco di cose mi danno fastidio, ma la storia di fondo mi interessa e voglio vedere dove va a parare.
La protagonista è super qt.
Un'esperienza esplosiva
Mamma Mia
better call soul non mi interessa
cosa succede a saul dopo la fine di BB?
il malato vuole fare attecchire un altro "meme" che nel suo mondo distorto fa ridere
Ci fa sesso con me?
Better call saul mostra sia la sua vita prima che dopo BB. E' un'ottima serie e ti consiglio di sforzarti a vederla anche se i primi episodi magari non ti interessano. C'è saul, c'è Mike, c'è tuco, Gus, Hector. Tutti i personaggi migliori di BB e la serie è di altissima qualità
Io mi auguro che dopo che Conte ha affossato l'Italia nessuno voti Pd e M5S alle prossime elezioni
dopo evochiamo Albzur dio della merda e delle mosche
Al prossimo lo droppi.
Perché? È un episodio particolarmente pessimo?
Tra poco lo vedo.
Conte è sempre più popolare e i piddini e le loro varie incarnazioni ci saranno sempre, nessun futuro per la shitalia
ma come mai odiate i piddini?
io odio tutti a prescindere
overdose di FATTI caro il mio sinistrato, voi invece siete FATTI in overdose buonisti di m*rda
io odio chi è sottomesso al sistema
ah e dite ai centri sociali che questa è la scietà che hanno voluto loro, i veri fascisti sono gli antifascisti
l'uomo di cui l'Italia aveva bisogno è stato spodestato nel '92, ora abbiamo chi ci meritiamo
oggettivamente corretto
non fai ridere
Professore, cosa ne pensa della società industriale e delle sue conseguenze?
è mai successo in un paese democratico?
*Apre ano*
Ora vi piace la democrazia, ma non eravate nostalgici del ducie qui dentro?
è realistica una cosa di questo tipo nei piccoli comuni di tutta Italia?
piddini distrutti da FATTI e LOGICA
>ducie
MONARCHIA TRADIZIONALE BESTIA
t. commentatore di Libero
spero che abbiate tutti il microchip qui
io voterò SÌ al referendum online sullo stato a partito unico di Conte
CI STANNO TRACCIANDO
io voglio il microcip se significa che posso fare pagamento contactless muovendo la manina
io farei pagare le ragazze muovendo i piedini se capisci cosa intendo mbare
io non pago mai
is this real or joke
youtube.com
israel is a joke yes
e cosa c'entra la biondina con tutto il resto?
raghi quando finisce la quarantena?
ho voglia di cazzo :c