edizione notturna in diretta dal balcone di casa
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
twitter.com
twitter.com
*va sul balcone senza mutandine*
>padre sta lentamente scivolando nel complottismo
la noia è un virus pericoloso
Ho messo su i Greatest Hits di Pupo dal balcone ma non si è messo a cantare nessuno, che Paese di selvaggi
Riparlamene fra due settimane
Che dice?
prima per la lega
¡¡¡¡¡VIVA ESPAÑA!!!!!!
che il mondo è in mano a quattro potenti e che gli americani si sono vendicati di noi che abbiamo firmato degli accordi commerciali con la cina senza il loro permesso
guastafeste
Amano Megumi wa Suki Darake!
Basato e rossopillato
voi pensavate il resettone fosse un meme...
Perché “allarmante”? Il significato lo ha delineato nel 1966 l’astronomo Carl Sagan nella sua opera a più mani dal titolo Intelligent Life in the Universe:
“Un satellite naturale non può essere un oggetto cavo.” (11)
I riscontri più sorprendenti a sostegno dell’eventualità che la Luna sia cava giunsero il 20 novembre 1969, allorquando l’equipaggio dell’Apollo 12, una volta tornato al modulo di comando, inviò lo stadio di risalita del modulo lunare (LM) a schiantarsi sulla Luna, creando un lunamoto artificiale. L’LM impattò la superficie a circa 40 miglia di distanza dal sito di allunaggio dell’Apollo 12, dove le ultra-sensibili attrezzature sismografiche registrarono qualcosa di sbalorditivo e inatteso: la Luna riverberò come una campana per oltre un’ora. L’onda della vibrazione impiegò quasi otto minuti per raggiungere il picco, quindi diminuì di intensità.
Tale tintinnio, unito al problema della densità sulla Luna, rafforza la nozione di una luna cava. Gli scienziati speravano di registrare l’impatto di una meteora abbastanza grande da inviare – e ricevere indietro – onde d’urto sino al nucleo della Luna, e in tal modo dirimere la questione. L’opportunità capitò il 13 maggio 1972, quando una grande meteora impattò la Luna con una forza equivalente a 200 tonnellate di TNT, inviando onde d’urto nelle profondità del satellite. Gli scienziati rimasero sconcertati dalla scoperta che non si produsse alcuna onda d’urto di ritorno, a conferma del fatto che il nucleo della Luna, o la sua assenza, ha qualcosa di inconsueto.
“Si sospetta che sotto la superficie della Luna esistano numerose caverne non ancora scoperte. Sul satellite si sono condotti vari esperimenti finalizzati a verificare se di fatto tali caverne esistessero.” (14)
il reverse bunnygirl è una piacevole scoperta
>in vita mia vivrò un'economia di guerra
vabbene che la biennale si intitolava May You Live In Interesting Times, ma porco dio
bestemmia ancora e ti spacco la faccia
anche mia madre
io la tua non la chiamerei "vita"
fottiti coglione, tu e tuo porco di un dio
mi ero appena trovato un lavoro e la ragazza cristo...
ora che vedono arrivare i militari realizzano, ora i piddini si agitano come i porci pronti per andare al macello
l'hai voluto tu prendo la mazza
forse prendi quello che dici su internet troppo alla leggera.
tutto è tracciabile e la minaccia di morte è un grave crimine.
qui sul filo c'è gente preoccupata che ha bisogno d'aiuto quindi procederò per vie legali
AHAHAHHAH CHE NORMALE
ma vaffanculo
O grande dispensatore di salsa, penserò a te mentre spreco il mio seme
in che senso reverse?
filo legittimo
Dio cane non solo sono kv, un autistico di merda e un fallito, non riesco a concludere un cazzo nella mia vita, porca madonna devo pure vivere la parte buona della mia vita in una economia disastrata e ora pure sto virus di merda, ma porco dio.
vai a dormire alfa, non ti sono stati dati pieni poteri, stai ancora gerarchicamente sotto il bidello
Tanto dopo un po' scazzano tutti e due. Meglio così, che almeno ti sei risparmiato la fase discendente
primo comandamento: ama l'unico dio con tutto il tuo cuore tutto te stesso e tutta la tua anima
buon lavoro
le parti scoperte e quelle coperte sono invertite
resoconto dell'annuncio di mastro Conte?
Un paese in ginocchio e ridotto in rovina per 5000 vecchi di merda che probabilmente manco son morti per il covid ma che erano in punto di morte
Congratulazioni cinesi di merda, speriamo passiate in fretta al cannibalismo dopo i pipistrelli
anche tua mamma è in ginocchio
la cacca è in fiamme
qualcuno vuole allungare il suo braccio verso di me cosichhè io possa toccarlo
...
al primo che viene beccato a gironzolare mandano l'esercito a casa per "rieducarlo"
non credo, questa è quella giusta, è l'unica che sia riuscita a farmi aprire dopo 25 anni di autismo
Non ha la culona e se non sei il proprietario del Tosano è meglio che tiri fuori i risparmi dal conto corrente
ci manca solo che mi faccia comandare da uno sbirro terrone
*le tocca la fica*
MA TU SEI MASCHIO
Tu sei me 6 anni fa. Dopo un anno e mezzo passa la botta e inizia la fase discendente
se vuoi allungo il cazzo
Yakuza 8 ambientato a Bergamo
Praticamente è solo kiryu che gira per strada menando chi fa jogging
che cosa ci fai qui a trentanni?
il comandante alfa o la morte
scegli
riso tantissimo
>25 anni
Come lhai conosciuta? Lavoro?
ciao gianny
perchè quelli che bestemmiano sul filo sono sempre i più falliti? coincidenze?
Te l'ho detto: è passata la botta
hai ragione dovrebbe essere a scopare tua mamma quella puttana
Difficile dalla tomba
PRIMA PER DIO MERDA
sempre più gente la pensa così
il fatto che ci sia la più grande esercitazione militare NATO della storia in corso e che continuano a uscire notizie tipo Trump che vuole monopolizzare il vaccino e i tamponi mandati in america da Aviano contribuiscono
onestamente meglio così, l'America ha rotto il cazzo
scelgo di dargli 50 euro nascosti nel libretto di circolazione così me lo levo dal cazzo
Per la tua c'era troppa fila
è stato stuprato da un prete da bambino e ora è così
Io sarò anche fallito, ma tua madre fa i pompini in tangenziale, porca madonna.
ha detto che da mezzanotte è permesso ogni crimine contro runner e ciclisti
amica di uno dei 3 amici con cui ancora mi frequentavo
prima o poi ci sbatterete il muro contro
non piangete per me, ero già morto
I neri fanno i lavori che noi non vogliamo più fare, tipo spaccare i cinesi
twitter.com
arriva la schnee!!!
Buon per te vecchio
io ci sbatto il culo
E ADESSO CHI LO COMPRA IL TUO MIELE DI MERDA?
Tu scherzi, ma se lo dicesse io lo voterei anche
anche fosse in punto di morte dovrete sbatterci contro
vedremo dove finirà il vostro essere edgy
>il fatto che ci sia la più grande esercitazione militare NATO della storia in corso
non è stata annulata?
già, comunque la sfiga ci vede proprio bene
comunque si vede proprio che questo ragazzo sta male
stare sul filo tutto il giorno indica un grave disturbo ossessivo
magari sei stato bullizzato da bambino?
>già che ci siamo rapiniamolo
negri
non vedo l'ora che si torni all'alto medioevo
voi pezzi di merda dovete finire dove vi era stato comandato da dio: nei campi a zappare
no ma tu rimani un fallito
PORCO DIO, ma chi è che sta venendo ancora infettato? Ma poi, doveva proprio capitarci un virus super-ultra-mega-iper contagioso sottomano? Perché l'universo ci bastona così veementemente?
intanto vedo che le pillole sono finite
probabilmente piscia nelle bottiglie, non si lava, possibili problemi di schiena e alla vista per via delle ore al pc. Immagina che esistenza
qui di porco c'è solo tuo padre e il padre di tuo padre e il padre di tuo nonno