/ita/ il filo:

edizione doomer

Attached: h58B722E2.jpg (680x680, 63.87K)

Other urls found in this thread:

epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_20_marzo.pdf
twitter.com/francescatotolo/status/1241040591028400129
twitter.com/gzibordi/status/1241128210131189761?s=20
youtu.be/rNulxWp1TWA
youtube.com/watch?v=JQGRg8XBnB4
twitter.com/AnonBabble

ovviamente il filo legittimo è questo
il numeri sono la legge salica dei chan

grazie, user basato

epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Report-COVID-2019_20_marzo.pdf

>E' SU
E' SU
>E' SU
E' SU
>E' SU
E' SU

6 morti

Si può solo postare sul filo se si è di sinistra

Ok vi dirò la verità: per cena ho mangiato una cotoletta ed era molto buona

stasera mi ha textato una ragazza che non sentivo da tempo per chiedermi la situa corona.
Sono in nofap da ben 2 giorni e non voglio fapparmi, però hnnnnnnnnnnnng

Siete favorevoli al matrimonio tra persone dello stesso sesso?

Mamma Mia

twitter.com/francescatotolo/status/1241040591028400129
kek

Massì

Sì, e credo che esservi opposto sia pura cattiveria.

indeciso

A TUTTI GLI user CHE FANNO I MORALISTI SULLA NUOVA EPIDEMIA:

Spero che abbiate donato alla protezione civile, vero?

per pensione, mutui, eredità, assistenza e balle simili sì, perché no
figli? mah, certo io son figlio di genitori etero e han fatto un bel macello

basati
>arrestare in massa la nazione perchè non si accetta la tragicità della morte di alcuni ottantenni

Rispondo all'user nell'altro filo che non ho più letto

>Cosa succede una volta che si raggiungono i numeri di Bergamo?
Che iniziano a finire in T.I. non solo gli anziani, ma anche i boomers e le età inferiori, perfino alcuni zoomers.
TUTTO IL RESTO DEL PAESE a parte noi e Brescia non è ancor aarrivato a tanto, e non penso proprio si arriverà a questo con le misure di contenimento in atto.
>Cosa intendi dire di preciso con "siamo fottuti"
Che siamo al collasso totale. Non solo sanitario. Ieri il tempo medio per l'arrivo di un'ambulanza era sei ore ... che succede se, che ne so, mi stampo con l'auto o mi rompo un braccio etc ?

per i sodomiti la pubblica gogna

Non ce la fai proprio, le tue visioni autistiche ecolaliche ti incanalano verso un mondo parallelo

>l'ipertensione non ti rende un essere umano
ok user

l'uomo non ha diritto di dettare legge su altri uomini solo dio

fate vomitare

le pillole prendi porco dio

Novantenni gasatissimi

Non avrai altro Dio all'infuori di He-Man

è un cazzo di raffreddore

gli ipert*si sono la rovina dell'italia

È fatta così la periferia vista da vicino?

on season three of gomorrah now, is gennaro gay for ciro or something? why hasn't he killed him yet?

Attached: 1575285782187.jpg (1180x753, 165.5K)

>arrestare in massa la nazione
Ma se siete fuggiti come conigli

di questo passo chi guarderà rete 4 tra un anno?

siate figli di dio e non figli degli uomini

*strarnutisce copiosamente nel bel mezzo di un campo rom°

cringiai assai

questo memevirus non è un happening

noto un'abbassamento della comicità del filo....sniff sniff...fetore di reddit bleargh. Saranno mica gli zoomoidi in questa estate anticipata dalla pandemia?

Lo so

>why hasn't he killed him yet?
Wait for it ...

>primo coprifuoco nazionale e poi quasi mondiale della storia dal dopoguerra
>economie che rischiano danni duratori
>americani che rischiano di essere fottuti e apparire incompetenti rispetto alla Cina
>non un happening

mangiare le caccole aiuta a essere immuni?

twitter.com/gzibordi/status/1241128210131189761?s=20

>pandemia globale con 10% di tasso di mortalità
>lmao fra non è niente

>''ne so più io, user ingegnere 26 enne, di tutta la classe medica e politica d'Europa, cinese e delle Americhe, fidatevi di me, che sono un genio''

solo mangiare la merda aiuta

fuck

Attached: 29e.jpg (217x320, 9.74K)

>gli zoomoidi
tsk, da quel subreddit arrivano solo millenials

la situazione è stata gestita male dal punto di vista mediatico, è davvero un memevirus
i problemi sopraggiungeranno con la crisi economica partita letteralmente da una zuppa di pipistrello
con la recessione forte, alcune economie torneranno alla sussistenza, e la criminalità aumenterà di brutto

ma è un happening a prescindere dalla pericolosità reale del virus

>con la recessione forte, alcune economie torneranno alla sussistenza, e la criminalità aumenterà di brutto
menomale che io abito a napoli quindi non noterò alcuna differenza

che degrado il sud italia...

si sente la puzza di polenta

>10k morti in 2 mesi con età media di 80 anni
wow

risi

youtu.be/rNulxWp1TWA

Attached: Tony_Arca_-_Tu__(_Ufficiale_2018_).gif (520x293, 3.64M)

Si, sinceramente non me ne frega nulla quindi che si sposino pure.

Stai cercando di mantenere i contatti?

No, la mia persona è soggetta alle leggi umane (da perseo perseis) il mio individuo (entità slegata dai dati anagrafici venduti alle banche alla nostra nascita) è e sarà sempre un'entità libera e non governabile da alcuno stato

allora per chi si chiedeva a che punto è la pulizia delle camere di casa mia oggi vi aggiorno:

BAGNO PULITO
SALA PULITA
CUCINA PULITA OGGI POMERIGGIO (pulisco per bene una stanza al giorno)

mancano:
LE DUE STANZE DA LETTO CHE FARò NEI PROSSIMI GIORNI

Filippo?

l'alto medioevo aveva l'economia perfetta e la gente viveva benissimo

>l'età statistica degli esseri umani è 80 anni
>gente che muore ad 80 anni causa il blocco del pianeta
WOAH

>gdp sceso del 10% in 2 mesi e ancora a scendere
Sì, per me è un happening bello e grosso

Queste situazioni ci sono ovunque, come con quegli inglesi in Spagna, da me la gente intorno è molto paranoica

Era anche un periodo di giustizia

visto il periodo ti usa solo come passatempo.
Non farti seghe mentali
si.
Con questa storia delle stanze pulite in giorni diversi mi passo qualche giorno così alternandoli e quando casa sarà bella splendente, mi inventerò qualcos'altro

CI VUOLE 'ESERCITOH

t. autistico inabile a differenziare le varie zone di infezione a seconda del numero dei casi.
Poi fai gli spergs sulla ''deviazioneh standardhhhh 111!!11!!!!!!'

le leggi umane non sono importanti per te almeno che non siano uguali identiche alle leggi di dio

i governi delle nazioni moderne sono tutti abusivi e ribellarti ti fa onore

Com'è la situazione dalle tue parti? Ti sei fatto la scorta di sigarette?

Ero tentato di chiedere ai miei genitori di farlo, dato che io personalmente non posso. Dici che dovrei provare a convincerli?

Che trash. Nun so na bambola era carina invece

t. Sardegna

>quando un attentato terroristico uccide 4k persone ma è ok visto che è sotto la deviazione standard dei morti

Attached: brainlet.png (621x702, 56.27K)

screenshottate
quest anno, a causa del blocco della società per almeno 2 mesi, il numero totale di morti sarà meno di 600mila

youtube.com/watch?v=JQGRg8XBnB4

>23:30
>i normoli sono ancora connessi in massa
>la cella 4G è ancora intasata

porcodio fatemi scaricare i miei animu e i miei film

>ma anche i boomers e le età inferiori, perfino alcuni zoomers
Questo però mi lascia perplesso: magicamente il virus diventa più aggressivo di punto in bianco anche per i più giovani?

e guarda caso gli inglesi in spagna sono la feccia, l'ultimo strato della classe lavoratrice britannica. Come i napolecani
Paranoica è un conto, ma nel video vedi gente che sembra zingara parlare una cosa che è a metà tra italiano e arabo, tutto nel bel mezzo di uno schifo di case che la russia sembra primo mondo, con al top il fatto che la polizia non ha minimamente potere là. Praticamente una cazzo di favela, ma senza le negre col bunda

>Ero tentato di chiedere ai miei genitori di farlo, dato che io personalmente non posso. Dici che dovrei provare a convincerli?
con tutti i soldi che lo Stato si fotte tra tasse e accise?

>non vive in provincia, dove la gente non sa neanche cosa sia internet

Attached: 15683455332435.png (324x326, 173.6K)

>magicamente
si chiama statistica, so che ad alcuni risulta talmente oscura da apparire magica

vivo in piena provincia anone, ma a quanto pare pure qua hanno imparato che esiste l'internette

oppure semplicemente l'infrastruttura di base fa schifo

nella terronia c'è il deserto e si spostano con i cammelli

Sono quartieri popolari in situazioni di degrado, benvenuto nella realtà, li trovi pure a Milano o a Parigi
>parlare una cosa che è a metà tra italiano e arabo
Non c'è niente di male nel parlare dialetto

>Non c'è niente di male nel parlare dialetto
t. subumanissimo

sono qua a Parma e non ho visto i numeri dei morti odierni, comunque hanno mandato dei morti di Bergamo a cremare qui da noi perché là sono saturi.
In regione hanno bloccato anche le passeggiate e le attività sportive, ma adesso esco al massimo 2 volte alla settimana (giusto quei 15/30 minuti) per andare al tabacchino e al supermercato, anche se comunque prima di questa casa ci andavo tipo quotidianamente e anche adesso esco con poca roba perché non abituato a fare spese corpose.
Penso che andrò a far spesa una volta alla settimana così almeno evito di farmi quella fila per due pezzi di roba.
Il resto passo le giornate sui social (tiktok in primis perché è l'app che in questo momento ti permette di divertirti di più) e qualche giochino random...
Ogni tanto scendo fuori casa giusto per e poi tempo 5-10 minuti salgo su

user non so che dirti, sta accadendo. Hanno portato via una di 29 anni del mio paese, e no, non aveva ''patologie pregresse''.
Forse ha a che fare con la concentrazione estrema di infetti, forse ha mutato ... non ne ho idea, nessuno ce l'ha. Non stiamo capendo più nulla.
Sembra che qui abbia colpito peggio che ne resto del paese, dove per me non dovete preoccuparvi più di tanto.

io parlo in greco antico la lingua italiana fa schifo

Il virus può attaccare anche il sistema nervoso centrale. Potrebbe non notarsi la differenza ma molti zoomer subiranno danni al cervello, forse permanenti.

Ah ovviamente inutile aggiungere che ovviamente zoomers e millenials NON SONO la maggioranza nelle e.r., ma non sono più una parte trascurabile anzi (almeno qui a Bg, nel resto del paese si).

li hanno già subiti il giorno che sono nati da genitori atei

che normolone che sei

>t. subumanissimo
Cosa c'è di male esattamente?
In Catalogna 40 anni fa non si poteva parlare catalano, ora si usa pure nelle lezioni universitarie, la loro cultura avrà un seguito, altre no

Il tuo supermercato non mette a disposizione le consegne a domicilio?

Mi state mettendo ansia. Linkate o tacete

fud
neanche l'1%

immagina vivere in un paese e non sapere nemmeno parlare la propria lingua correttamente

fa schifo e basta ed è una cosa che fanno solo i terroni ignoranti

cazzo ti linkano che la fonte principale qui è sempre stato il buco del culo

se in passato ho avuto una polmonite simile a corona, ora ho gli anticorpi necessari?

basati terroni ignoranti che non si adattano all'ordine del capitale

risi molto

Nel caso tu non mi stia prendendo per il culo: buona fortuna, user. Spero tanto che la quarantena cominci a dare i suoi frutti al più presto

si ma con la scusa mi sgranchisco un po' le gambe e mi distraggo spegnendo il cervello, anche se uscire fuori con questo clima da guerra mi mette tristezza.

Attached: ilfiloinquarantena.jpg (2560x1440, 369.8K)

Indossate le mascherine, anche se non ne avete fatevene una voi, comunque mettono una barriera fra voi e la carica virale. In Italia si è fatta una cazzata enorme dicendo che non servono, infatti i cinesi erano sconvolti da sto fatto e le hanno fatto mettere a tutti (e loro se indossano sempre)

Inoltre è dal naso principalmente la carica virale che può aggredire il cervello

Attached: Dylan_Dominici_-_Mi_piaci_tanto_(_Ufficiale_2019_).gif (520x293, 3.34M)

credo ci siano contagiati tra gli operatori delle case di riposo in lombardia
>1/4 dei residenti nelle case di riposo è morto positivo al virus

io comunque se avessi una bella maialotta intubata per le mani, una ciucciatina al cazzo me la farei dare, tanto mica se ne accorge.

>"Se infatti il Covid-19 si comportasse come i virus 'cugini', ad esempio Sars-CoV1- osserva l’esperto -darebbe origine anche ad una colonizzazione del sistema nervoso centralecon uno scenario ben più complesso, caratterizzato sia da una invasione dei centri cardio-respiratori, presenti nel troncoencefalo, sia da processi neuroinfiammatori responsabili di gravi conseguenze quali decadimento cognitivo, deficit di memoria e cali di attenzione"

i geni e gli stupidi sono sempre stati nella maniera opposta dalla stessa parte

il bestiame umano che si trova nel mezzo(ne genio ne stupido) è la grande piaga del mondo

user non può ciucciarti se è intubata

io mi metto una sciarpa che alla fine è la stessa cosa

molti virus possono potenzialmente oltrepassare la barriera ematoencefalica aeo

Non sto shitpostando, basta usare google. L'Eco di Bergamo è accessibile a tutti.

Oh manco quando uno parla seriamente riuscite a farvi calare l'autismo, poveri dementi.
No user, sono serio. Ti ringrazio.
Ora torno a shitpostare perchè qua come hai visto ci sono troppi ritardati con seri problemi di socialità per discutere di cose serie. E shitpostare mi distrae dalla merda che accade.

LE TRIPLE SIGNORI

E CHE TRIPLE!

>immagina vivere in un paese e non sapere nemmeno parlare la propria lingua correttamente
Puoi sapere il dialetto e sapere l'italiano, una cosa non esclude l'altra, i catalani sono bilingue
>fa schifo e basta
Tua opinione
>ed è una cosa che fanno solo i terroni ignoranti
Romani, veneti, friulani etc lo parlano, tu di dove sei?