Edizione cenetta romantica con la nostra Lei
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
youtu.be
nyaa.si
twitter.com
youtu.be
twitter.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
youtube.com
twitter.com
WORDS THAT KILL
primo
ok messi a scaricare lain, golden kamui, samurai champloo non ha seed su nyaa, datemi qualche altro bel titolo, su.
Mimi e la nazionale di pallavolo
this is a joke
the level of incompetence, with utter disregard to contact and droplet precautions is astounding
youtu.be
mononoke
Sayonara Zetsubou Sensei
È tempo che ti elevi, user
Shoujo>*
primo per l'user evasore san marinese
everyone is infected there, probably even the medics
but the prolem is not the infection but the pneumonia so that's what they have to fight
tutti quelli di stess
nyaa.si
*sbuca*
>the prolem is not the infection but the pneumonia
lets see america in 3 weeks
>2 seed per nhk
Non ce la farò mai, user
Lain ho messo a scaricare quello
torna a nasconderti che è meglio
>the prolem is not the infection but the pneumonia
2 seed non sono male...
vabbè, c'è su youtube
voglio morire
twitter.com
800k like per una feic nius
youtube.com
ammazzatevi cinegri
ANNATE A MAGNARVI LI CANI MUSI GIALLI
basta forzare questo meme per dio
ignoralo
Non ho niente contro i napoletani e quei video sono divertenti
>basta forzare questo meme per dio
PEL DIO BLASTA BLUTTO MEME!!1
tanto loro al virus gli sparano
e loro non testavano all'inizio
t. beppe grillo
DIO PORCO LMAO
Beppe parla fluentemente il giapponese
youtube.com
>Non ho niente contro i napoletani e quei video sono divertenti
BASATO
.PORCO DIO
youtube.com
Non essere così scortese con lui, solo io possono prenderlo in giro
Si assai basat' uagliù
Consigliatemi un animu dallo spirito neomelodico
voglio morire
teekyuu
Posso* telefono infame
one piece
Vado a leggere
Consigliatemi un anime che ti tiene attaccato allo schermo e ti fa godere come una sega dopo un mese di nofap
higurashi
S’alzò in furia a sedere, gettò in furia le mani alla parete accanto al letto, afferrò una pistola, la staccò, e... al momento di finire una vita divenuta insopportabile, il suo pensiero sorpreso da un terrore, da un’inquietudine, per dir così, superstite, si slanciò nel tempo che pure continuerebbe a scorrere dopo la sua fine. S’immaginava con raccapriccio il suo cadavere sformato, immobile, in balìa del più vile sopravvissuto; la sorpresa, la confusione nel castello, il giorno dopo: ogni cosa sottosopra; lui, senza forza, senza voce, buttato chi sa dove. Immaginava i discorsi che se ne sarebber fatti lì, d’intorno, lontano; la gioia de’ suoi nemici. Anche le tenebre, anche il silenzio, gli facevan veder nella morte qualcosa di più tristo, di spaventevole; gli pareva che non avrebbe esitato, se fosse stato di [p. 408 modifica]giorno, all’aperto, in faccia alla gente: buttarsi in un fiume e sparire. E assorto in queste contemplazioni tormentose, andava alzando e riabbassando, con una forza convulsiva del pollice, il cane della pistola; quando gli balenò in mente un altro pensiero. — Se quell’altra vita di cui m’hanno parlato quand’ero ragazzo, di cui parlano sempre, come se fosse cosa sicura; se quella vita non c’è; se è un’invenzione de’ preti; che fo io? perchè morire? cos’importa quello che ho fatto? cos’importa? è una pazzia la mia... E se c’è quest’altra vita...! —
...
Jojo
che palle i promessi sposi, l'unica parte kino è quella della peste
Baggianate, l'Innominato è kino supremo, quel passaggio mi dà il magone ogni volta che lo leggo
I promessi stupidi puzzolenti
Vado a continuare un altro drama storico
dio boia nessuno seeda
vorrei aiutarti ma non riesco manco a raggiungere 0,15 di ratio con la mia connessione di merda
/nostroragazzo/
youtube.com
nyaa.si non è buono per le cose in italiano, sicuramente ci sono siti italiani con torrent che non conosco
SI GNO RI
>pirati
Non credo ne esistano, tutti i gruppi che fanno fansub rilasciano o in streaming o in download diretto.