EDIZIONE: DOVETE STARE A CASA!
/ITA/ - IL FILO IN QUARANTENA
*sta a casa*
>stiamo per assistere alla fine del capitalismo perché i boomer si rifiutano di accettare la morte
kino?
Mamma Mia
>datore di lavoro chiama sul cellulare
>"user date le ovvie circostanze riposati e stai in ferie almeno fino alla fine del mese e forse pure dopo"
>segue malcelata minaccia che non avrò alcun giorno libero e ore aumentate non appena si ritorna alla normalità
h-haha
KINO
Ho voglia di nikumikyo!!!
Colonna sonora del thread
youtube.com
>non hanno comprato il dippone
rido
ti chiedi mai perché papà ti ha lasciato?
>lavorano
ma papà è qui con me
perché ai negri piaciono gli anime se i protagonisti sono sempre bianchi?
perchè continui a postare queste troie morte soffocate per la troppa sborra?
...
risi
> US Air Force Flew Half a Million Coronavirus Test Swabs From Italy to Tennessee
>The U.S. Air Force quietly flew 500,000 swabs for COVID-19 testing kits from Italy to Memphis, Tennessee, on Monday, Defense One has learned.
Pentagon spokesman Jonathan Hoffman confirmed the shipment on board an Air National Guard aircraft. The plane carried “swabs” that are used in the COVID-19 testing process, he said during a Wednesday afternoon briefing at the Pentagon.
“There’s multiple parts to testing,” Air Force Brig. Gen. Dr. Paul Friedrichs, the Joint Staff surgeon, said at the same briefing. “The first is the swabs that are used to collect the sample from the individual who’s being tested, then there’s a liquid … that you put the swab into. That’s what composed what we brought over from Italy.”
Sti figli di puttanazza
>qsq i normoli stanno già sbroccando
mi chiedo quanti omicidi a sfondo familiare ci saranno nelle prossime settimane
>pensa siamo già al dippone
bogged
Ahem..
MORTE ALL'AMERICA
io vivo benissimo senza fare assolutamente niente
20$ è "tattico", OPEC che cercano di fal fallire lo shale americano (è il sesto tentativo da quando esiste lo shale)
questa volta il bottom è 0, anone
non capisco, ce li hanno rubati? o erano loro già di principio
Amerigrassi schifosi, spero ne crepi il più possibile, corona-chan fai il tuo lavoro dio porco
kek
10/10
fonte?
>BOGGED
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
youtube.com
l'ho visto postato in un gruppo chat
Dov'è "universitario che tanto studiava da mattina a sera anche prima"?
Grazie per le risposte, ho iniziato questo pomeriggio la seconda serie e mi sta piacendo
>iniziato la seconda serie
Nise o il primo arco (Neko Shiro) della Second Season?
Fumagalli-Brambilla qui, però non sono povero e ho un tapis in casa e faccio corsa durante la call delle 8.30
io sono Laura
Nise
Anche io sono un bimbo di conte :3
basato ;]
*ti piscia in un occhio*
What does /ita/ think of this lad?
*ti vomita fortissimo nel culo*
parla in italiano almeno, siamo in dieci qui, i tuoi proxy li conosciamo ormai
>qsq bizionacci non fa più video
robbie williams?
GIANNY CHI COMPRA IL TUO MIELE DI MERDA?
CLONATELOOOOOO
youtu.be
Based but also cringe
robbie è il cantante robin l'attore
Chicchirichi
Bel sorriso, mi ha insegnato molto con le sue recensioni di musica, politicamente non lo sopporto
*ti caga in bocca*
TUTTO QUESTO IN 4G
Porco dio, la Vodafone di merda mi sta tagliando la connessione, dopo avermi regalato i giga gratuiti, figli di troia.
IO SONO RICCHIONE E VOTO GIORGIA
Ottimo, comunque io rimango dell'idea di guardare i tre Kizu tra Bake e Nise, al massimo guardali dopo Karen Bee o Nise in generale visto che hai già iniziato.
Io in realtà l'ho visto molto dopo, però mi sono reso conto che ha avuto "poco senso". Se guardi la serie senza Kizu, ti immagini che ci sia una qualche storia misteriosa dietro a certi commenti dei personaggi. In realtà, la trama di Kizu è abbastanza lineare, non c'è alcun mistero. E' come vedere un anime con una trama lineare, saltare l'episodio 4 e poi, all'episodio 5, pensare
>Wow, parlano di certi eventi passati in modo allusivo, chissà che volevano dire
mentre in realtà è solo un buco nella trama che ti sei creato tu. Kizu in realtà doveva uscire molto prima di quando è uscito, è stata tutta una questione di sviluppo che ha portato il ritardo. Ma alla fine ne è valsa la pena, perché dal primo materiale dava l'impressione di 3 episodi di Bake lunghi un'ora ciascuno, mentre il risultato finale ha l'atmosfera di un film vero e proprio.
DIARREA LMAO
Hanno fatto bene
ma per i giga gratuiti questo mese devi mandare un messaggio a qualcosa? oppure automatici?
Lmao e io che dovrei dire
la Tiscali ha fatto la stessa cosa con me
Ricezione:2790/ Trasmissione:552(Kbps)
*sdiarrea fortissimo* LMAO
Ricordatemi perché non hanno chiuse le borse 10 giorni fa
grazie del consiglio, dato che ho tanto tempo libero e la serie mi sta piacendo molto credo proprio che vedrò tutte le serie
A me fa ridere tantissimo come gli studenti piddini su twitter urlino che le persone devono stare a casa. Veramente non riescono a pensare oltre all'immediato.