/ita/ - il filo

Edizione Vacanze romane

Attached: rh.jpg (540x405, 55.59K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=rXr-Kfa4_cY
twitter.com/agostinomela/status/1240232339449544705?s=20
epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Infografica_17marzo ITA.pdf
youtu.be/NQ7jlu1x4_U
youtu.be/PBYdBJyuzvE
ilfattoquotidiano.it/2020/03/18/coronavirus-italiani-londra-siamo-preoccupati/5739702/
twitter.com/SFWRedditImages

SPEGNI IL PROXY BABBO DI MINCHIA

Attached: ilfiloinquarantena.jpg (2560x1440, 369.8K)

Attached: 1584524172295.gif (400x300, 544.77K)

Attached: 1583856545277.png (362x243, 43.69K)

Ciao ragazzi sono in quarantena, voi?

Attached: cf7daed9-f1a6-436c-835c-275c1dc10aa (1).png (1920x1080, 2.06M)

credit suisse è toro su BTC

Attached: ETXHf1NWoAUefcC.png (900x384, 87.46K)

Mi fa ridere come ci sia un'intera categoria (quella dell'"inetto") di personaggi di romanzi di fine '800-inizio '900 che vari autori vorrebbero farci credere siano uomini falliti e patetici; ma, ciò nonostante, suddetti personaggi siano spesso e volentieri capaci di imprese amorose al limite dei grandi eroi della letteratura Romantica

>inb4 si scopre che il coronavirus è la soluzione della cina per far fronte al loro crescente numero di vecchi sfuggito prima di essere perfezionato
è onestamente il virus perfetto per eliminare gli strati improduttivi della società

youtube.com/watch?v=rXr-Kfa4_cY

Che ragazzo carino che è Ao

Che paese di merda

se avessi un qi a 2 cifre, capiresti che il numero di morti è irrilevante anche nei vecchi
>il 10% dei contagiati sintomatici, che sono una frazione dei contagiati

twitter.com/agostinomela/status/1240232339449544705?s=20

>medaglia chi paga le tasse
lmao siamo alla fine signori, la secessione avverrà per il semplice fatto che lo stato italiano non esiste più

not being racist, just don't give a fuck if any of you die
simple as

ciao giani

se avessi un qi a 3 cifre, capiresti che anche l'1% in meno per il governo è grasso che cola.
Ma sicuramente l'obbiettivo era colpire solo chi è un peso sulla società e sul sistema sanitario, lentamente in modo da non generare allarmismo, lasciando la parte "sana" della popolazione con un lieve raffreddore.

epicentro.iss.it/coronavirus/bollettino/Infografica_17marzo ITA.pdf
dal 10 al 20% man mano che si alza l'età
poi se è vero che diventerà un'altra influenza stagionale vuol dire che ogni anni puoi eliminare qualche milione di cinesi troppo vecchi per essere utili

but you still care enough to come and post in this general. surely your life can't be that good for you to want to do this

Che tristezza l'umarufrocio

L'uomo con QI a quattro cifre ha fatto spesa a febbraio per 6 mesi e adesso vive placidamente nella sua villa in campagna.

Leccate, invertiti!

Attached: IMG_20200318_132141.jpg (566x755, 45K)

Attached: 1583086052984.gif (320x258, 167.95K)

tassi sovrastimati, per sottostima degli infetti
l'ISS ha detto chiaramente che gli infetti sono un'ordine di grandezza in piùdei positivi al test, a causa della limitatezza dei test e del fatto che la maggior parte non sa di avere il virus (l'85% dei positivi di codogno era asintomatico)

Attached: 6b05127da15e6358cd8a289acf996aed8827ca7a_s2_n2.jpg (1700x2344, 205.13K)

come fanno ad essere sovrastimati se letteralmente contano i morti?
poi se anche solo 100k di vecchi morissero (in italia ce ne sono 20 milioni) lo stato risparmierebbe 1.2 mld di pensioni ogni anno senza contare addizionali spese per l'assistenza medica

Muuuu!

ma l'iss ha anche previsto quando muterà e diventerà mortale come l'ebola?

Immagina essere un fenotipo negroide con il QI di

Non sono la persona a cui stai rispondendo ma i morti sono sovrastimati perché gli infetti sono di più di quelli dichiarati, in quanto gli infetti dichiarati sono solo quelli che hanno ricevuto il tampone

Attached: caf93c680e601b6dea536d03467070300f0a4586_s2_n2.jpg (1600x2134, 539.14K)

perché gli infetti sono di più

Ragazzi che faccio? Ho messo la stella a questa perché pensavo fosse molto carina ed è interessata ai manga come me. Lei mi ha messo Mi piace. Non ho minimamente le palle di scriverle.

Attached: 186FB196-99BC-4097-9629-5588FD7ACAE5.png (750x1334, 1.9M)

Latte!

Tanto non potrete inckntrarvi

Studiavo a Bologna cazzo

vai al centro massaggi cinese e fatti fare una sega con i piedi

>100k
A quel numero non ci arriveremo mai, già è sovrastimato se arriveremo a 5k morti

Inoltre vedo solo ora che ha un account IG
probabilmente è un'aspirante thotta

Screencappato per ridere di te tra una settimana

Scrivile che gli Uchiha sono dei criminali e hanno fatto beni a sterminarli

user la pandemia è finita, domani si torna alla normalità

FATEMI POSTAREEEEEE

>bologna
>fashion designer
>filtri
Scartata

intendo in uno scenario teorico dove l'intera popolazione viene infettata e ha 0 sintomi oppure un lieve raffreddore. anche se uccidesse l'1% dei vecchi sono comunque 200k di morti all'anno e una manna per le casse dell'INPS

>la pandemia è finita, domani si torna alla normalità

Attached: 1582665027659.png (688x668, 38.94K)

Il naso dei negroidi è aberrante

Attached: paleo-negride.jpg (278x162, 35.18K)

Te invece sei un figo da paura

Il razzismo nel 2020 è aberrante.

>il piddino che scatta quando gli tocchi il negretto
lmao

edizione forse devo tornare in italia perche' altrimenti in due mesi non trovo voli :^)

Stai a Singapore, Corona.

Fatti misurare un po' il cranio, vieni

leghista pensa ai tuoi polmoni

Se sopravvivo alla pandemia io me ne andrò per sempre

Basate thotte amanti di Conte
youtu.be/NQ7jlu1x4_U

>la thotta locale continua a caricare selfie seminuda (ma con la mascherina) e tutte le sue sedute di allenamento
yikes

>è morto un altro medico
>aveva 57 anni
SOLO UN'INFLUENZA
SOLO UN'INFLUENZA
SOLO UN'INFLUENZA

Roman Holiday, beautiful film

porco dio una frazione non ha solo il numeratore
PORCO DIO SVEGLIATI

Bella ragazzi sono Giuseppe Conte, il vostro premier nonché avvocato degli Italiani.
Chiedetemi pure quello che volete

a proposito di medici, dove sono ora tutti quelli che venivano con i barconi?

>ore 11:45: Un morto in Burkina Faso per coronavirus, si tratta del primo registrato nell'Africa sub-sahariana
Signori,

succede SEMPRE che le mutazioni che rendono più "fit" il virus, sono quelle che lo rendono meno mortale

Perché non adottiamo misure come Giappone e Corea del Sud?

esci le foto di nudo

i miei pronomi sono esso - egli

immagino l'esposizione prolungata e l'assenza di protezioni

Io ti chiamo tranvione lo stesso

zitto finocchio

assunti dal cardarelli e in malattia
haha
hai capito la battuta?
perché i napoletani sono negri haha

I miei pronomi sono il mio indirizzo di casa e il mio codice fiscale

CLONATELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
youtu.be/PBYdBJyuzvE

La coscienza razziale viene demonizzata perché manda in fumo i piani di chi vuole un mondo di apolidi schiavi del danaro. Abbattere l'identità di un popolo significa spianare la strada al rullo compressore mondialista che non di uomini ma di loro spettrali caricature ha bisogno.

Attached: paolosizzi.jpg (357x382, 43.46K)

E io che cazzo ne so
Ma come si permette, lei è denunciato!

improvvisamente il non aver passato il test a medicina diventa un fatto positivo

Immaginate che figata costringere i boriosi impiegatucci italiani a darti dell'egli sotto pena di denuncia penale

>Fuori casa senza motivo, 43mila denunce in 7 giorni
signori i normoli tutti in galera

l'italia appartiene a meridionali e centro italiani, tutti gli altri sono ospiti

>i medici shitaliani non sanno seguire i protocolli d'igiene
coloratemi sorpreso

quindi spiegami la teoria:
>in cima alla gerarchia mondiale ci stanno persone super potenti che non credono nella razza o nei confini
>queste persone vogliono che le persone non credano alla razza o ai confini perché queste credenze che hanno portato loro ad essere in cima alla gerarchia terranno invece tutti gli altri in fondo alla gerarchia

huehh???

>il filo prende sempre per il culo gli ingegneri
>quel tizio ha un phd in ingegneria

Non credo di aver mai usato "egli" al di fuori dei temi in italiano e delle interrogazioni in storia

gli unici confini che contano sono quelli di israele

Non ci sono i soldi e manca l'educazione civica

e vogliamo parlare dell'Egregio?
La scuola italiana è rimasta ferma al 1800

E se la mia razza fa schifo al cazzo?

>L'Italia è rimasta ferma al 1800
ftfy

>Palestina libera! Catalogna libera! Kurdistan libero!
>
>
>
>
>ahah che stupidi i leghisti

Sono denunce meme. Io ne ho già prese due perché mi hanno fermato in tangenziale e le ho buttate nel cestino dell'autogrill.

>implicando che Israele debba avere dei confini

antisemitaaah hiss

>La scuola italiana è rimasta ferma al 1800
Magari

questo

t. galeotto

Ma davvero non vi rendete conto che i medici, che sono continuamente in contatto con i contagiati e che in queste settimane stanno lavorando come degli schiavi, hanno un rischio di morte molto superiore al normale?

ci faranno stare in casa più a lungo del necessario per evitare le corse ai bancomat, in quei giorni l'italia uscirà dall'euro, oppure semplicemente ci saranno importanti prelievi forzosi

SCREENSHOTTATE

che stupidi davvero

ilfattoquotidiano.it/2020/03/18/coronavirus-italiani-londra-siamo-preoccupati/5739702/

>vanno a fare i lavapiatti a londra
>sputano sull'italia un giorno sí e uno anche
>votano pd dall'estero ogni fottuta volta
>huaaaa abbiamo pauraaaa
>la sanità qui fa schifooo
>italia fai qualcosaaaa

La polizia ha la tua foto vicina a quella di Messina Denaro, tanto per dirti eh

Prelievo forzoso per me lo faranno al 99%
Uscire dall'euro dubito per il momento

Razza capoide: tipo negroide arcaico con capelli neri a spirale, pelle dal giallognolo al marroncino, bassa statura, steatopigia e longininfia (nelle donne), pene suberetto, neotenia, naso largo e piatto, occhi distanti scuri con epicanto, viso appiattito, dolico-mesocefalia.

Attached: ESQF74NXUAAtl4t.png (530x350, 260.79K)