/ita/ il filo

Edizione proteggi il suo sorriso

Attached: ber.jpg (3609x2787, 1003.02K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=xpAg0spgFJA
youtube.com/watch?v=FIAPAGEC26w
lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/1212214/coronavirus-stop-agli-infettivi-alpoliclinico-reparto-pieno-si-va-al-miulli.html
youtube.com/watch?v=EpccEF5PXUc
palermo.repubblica.it/cronaca/2020/03/12/news/coronavirus_emergenza_sangue_in_sicilia_l_appello_di_medici_e_associazioni-251078211/
youtube.com/watch?v=1QFCg0VH9t0
youtube.com/watch?v=Eq6EYcpWB_c
youtube.com/watch?v=9StfX1p9LuY
youtu.be/oTZl8cmjnpM
youtube.com/watch?v=Y8VNd1YZeEE
twitter.com/SFWRedditVideos

primo per razzismo

Berlusca ti voglio bene

guardate che cazzo di cranio il barone von ungern sternberg

Attached: Baron_ungern.ruem.jpg (659x1024, 81.88K)

perché il trucco fan sfurentare così tanto gli incelli?

Finché gli uomini verranno giudicati in base a quanto scopano, il mondo non andrà da nessuna parte.

>NOOOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI SCOPARE MENTRE IO MI AMMAZZO DI SEGHE DA TRENT'ANNI, COSI ROVINI IL MONDO

Attached: eee.jpg (647x740, 53.59K)

postate anime intro basate
youtube.com/watch?v=xpAg0spgFJA

Gli unici che pensano che "scopare tanto" o "avere la moglie figa" siano le cose che rendono un uomo rispettabile nella vita vera sono incel che o sono letteralmente ragazzini o pensano come tali

Attached: samus.jpg (850x567, 162.32K)

questo è il cope che ti insegnano a catechismo

youtube.com/watch?v=FIAPAGEC26w

io sono anticonformista e oggi non mi sono lavato le mani

incel

lagazzettadelmezzogiorno.it/news/home/1212214/coronavirus-stop-agli-infettivi-alpoliclinico-reparto-pieno-si-va-al-miulli.html

vorrei sottolineare da polentone che questi morti NON mi rendono felici

premettendo sono abbastanza indietro con la trama ma ancora non ho capito cosa abbia fatto di sbagliato Dagoth Ur

Attached: dagoth_ur.jpg (1920x1920, 557.29K)

youtube.com/watch?v=EpccEF5PXUc

>l'ultimo video di demoliton d non sarà "Should you watch: Himouto! Umaru-chan?"

Attached: 1569604609801.png (360x447, 208.85K)

ha detto intro basate non ritardate

>In terapia intensiva ci sono al momento 1.851 persone ricoverate, 179 in più rispetto a ieri

basato

E sticazzi?

>▶ ottimo passaggio dall'ultimo filo

Attached: miss_italia.jpg (468x513, 59.4K)

> Ogni anno, sono 12mila le richieste trasfusionali che arrivano all'ospedale Cervello, come comunicano dal centro Trasfusionale dell'azienda ospedaliera, mentre sono 3mila all'anno le sacche di sangue fornite dalle due associazioni Frates e Adis. A queste si aggiungono gli approvvigionamenti di sangue che arrivano con cadenza quindicinale dall'Emilia Romagna, bloccati dall'emergenza coronavirus, e settimanalmente dal Policlinico di Palermo e dai poli di Trapani, Agrigento e Canicattì.

palermo.repubblica.it/cronaca/2020/03/12/news/coronavirus_emergenza_sangue_in_sicilia_l_appello_di_medici_e_associazioni-251078211/

>sii del nord
>dai letteralmente il sangue per la salute dei sud
>"LMAO SBORRO SUI MORTI POLENTONI"

>demolition d
>lagnoni spocchiosi che si credono intelligenti perché sono stati bravi sedutini ad assorbire passivamente centinaia di anime

E' un coglione qualsiasi eh

appunto, io ho postato una intro basata

lol ma dove?

praticamente tutte quelle contenute qui
youtube.com/watch?v=1QFCg0VH9t0

i suoi video sono piacevoli

Eh. E' un lagnone spocchioso.

youtube.com/watch?v=Eq6EYcpWB_c

>torna come Gesù cristo dopo ann>un letteralmente chi su /ita/- il filo lo critica
ok negro

In tutta sincerità, non c'è un motivo obiettivo per cui io debba continuare a vivere. Sto studiando cose che, per quanto interessantissime e persino a volte appassionanti ed emozionanti, non m'infiammano veramente; le prospettive del mio futuro sono piuttosto grame (e lo sono ancor di più con la situazione economica nazionale ed internazionale che si sta venendo a creare giorno dopo giorno a causa di questa pandemia); la mia capacità di stringere relazioni sociali con altre persone è minima e del tutto sottosviluppata; una ragazza che mi potesse incoraggiare e potesse rendere più dolci e sopportabili le asperità della vita non l'ho mai avuta; di amici in carne ed ossa ne ho pochissimi (e poi ci siete voi, anoni del filo); e, come se tutto questo non bastasse, sono anche capitato in una famiglia di grandi lavoratori e menti brillanti mentre io sono un mediocre in ogni campo.
Eh...

catanoso

HO LA TOSSE

POLENTONI DI MERDA

>COME GESU' CRISTO
>QUESTO GRANDE EROE COL SUPERPOTERE DI SPUTARE OPINIONI SUI CARTONI

E' un coglioni qualsiasi con nulla di valore da dire

belle triple
fanculo i terr*ni

CAUSE I FEEEEEEL
youtube.com/watch?v=9StfX1p9LuY

Io settimana prossima firmo il contratto a tempo indeterminato con stipendio 1800 netti al mese

Doppie e spammo asiatiche per tutta la sera

Attached: _c_c_and_cheese_kun_code_geass_and_1_more_drawn_by_tabata_hisayuki_498c3934dca1bf14aa382ba980384627.jpg (6047x3974, 1.77M)

youtu.be/oTZl8cmjnpM

youtube.com/watch?v=Y8VNd1YZeEE

spammale lo stesso, figlio di PUTTANA

Doppie e spammo bestemmie per tutta la sera

user, io...

Attached: 1584375591939.jpg (1920x1080, 569.56K)

Buon per te, user. Spero andrà tutto bene col tuo lavoro: i prossimi mesi si preannunciano veramente tempestosi

Attached: ilfiloinquarantena.jpg (2560x1440, 369.8K)

vecchio invidiare il cervello dei tuoi familiari ti farà solo stare più male, non cercare di vedere la realizzazione personale come una competizione

Ma devi spammare gravure da quattro soldi? posta qualche giapponese più interessante

Attached: 1583154292735.jpg (1536x2048, 498.33K)

I polentoni sono passati dall'aggressivitá totale al bipolarismo. Fatevi curare da uno bravo.

Non spammeró nulla perché le doppie non hanno voluto

numeri ripetitivi e domani posto umaru alla lezione in streaming su ms teams

Vorrei rivederlo

>qsq il cuore filino ti mostra un nuovo umaru :3

Attached: 1Angelo_Famao_-_Se_Mi_Dai_Il_Cuore_(Video_Ufficiale_2019).gif (520x293, 3.89M)

datemi qualche pagina facebook con questi meme (sì, fanno più ridere del filo)

Attached: conte.png (994x680, 121.14K)

Hai ragione, e io stesso cerco di fare il possibile per contrastare questa mia tendenza. Ma non c'è niente da fare, il confronto è inevitabile

io guardo Harry Potter

>un solo strato di ironia
>fa ridere
che merdata dio cane

Attached: sdfvghjjklkigjhyf.png (883x883, 582.57K)

Corona chan is protecting Italy from the hordes of browngentinians who want to escape there

>>>>>>parlare esplicitamente di "strati"
ho fatto la smorfia con la faccia tipica dell'imbarazzo di seconda mano. dio cane user che imbarazzo. che cazzo fai ti vanti di sapere fatterelli sui meme ironici? che è una cosa semplice e banalissima? dio cane

Alla fine la nuttata di oggi l'ho proprio buttata via, che peccato.

Attached: 1584298905198.jpg (720x903, 96.49K)

Attached: 75OfJEUVkt.png (1920x1080, 125.07K)

SONO FICA E NUDA

scegliete il vostro politijak preferito

Attached: politici.png (2048x1080, 502.34K)

*ti tira i capelli da dietro*

riconosco solo mussolini e conte

lmao

Attached: dfrgtfhygjuhkihug.png (747x102, 14.44K)

D'Alema è l'unico meme mondiale tra questi. Il vincitore è chiaro.

ti parlo da fratello minore che ha un fratello maggiore realizzato in campo accademico e con la fidanzata storica
io sto avendo difficoltà in entrambi i campi, cosa dovuta in parte al fatto che posto qui

Quanto cazzo è chad Renzie PORCO DIO ANCH'IO VOGLIO NUTTARE DENTRO LA BOSCHI

Quanto è bello daddy Conte

Attached: IMG_20200316_005226_425.jpg (1075x1075, 121.95K)

>Mussolini
>?
>Andreotti
>Craxi
>Berlsconi
>D'alema(?)
>Renzi
>Conte

hehehe

Attached: assorb.jpg (750x750, 52.31K)

Attached: conte-1.jpg (1280x694, 44.66K)

preferito è quello di Bettino probabilmente
quelli che mi piacciono meno sono quelli di De Gasperi e quello di Andreotti (non è riuscito a cogliere la sua malvagità interiore)