edizione vita in quarantena
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
twitter.com
twitter.com
agi.it
ilmattino.it
ilfattoquotidiano.it
youtube.com
twitter.com
andremo oltre
l'orda di 115IQ non capisce che le infezioni ospedaliere decimeranno i ricoverati
twitter.com
grazie a dio c'è il greggione nazionale a tenerci compagnia
Mamma Mia
perché i giornalisti memano ancora lo spread btp-bund? tanto tra due settimane anche i crucchi saranno in ginocchio
Secondo voi tra quanto esplode al sud?
a me fa ridere la figura del paesano che si occupa di geopolitica
>sii negoziante di provincia
>sfurenta sulla politica mondiale
grottesco e vomitevole
se non hai almeno 10M€ di patrimonio non ha senso occuparti di politica
un paio di settimane per cominciare a sudare freddo, un mesetto abbondante per il vero disastro (spero per i terroni che non gli succeda, sono teste di cazzo ma non meritano il genocidio virale)
agi.it
Signori, i pasoliniani
Signori..........
>NOOOOO NON HAI LETTO LA CIRCOLARE INVIATA DAI KOMPAGNI? NON POSSIAMO PARLARE MALE DELL'EURINO O I SOVRANISTI VINCONO
la Cina ci ha aiutato più dell'UE negli ultimi 30 anni messi insieme, fa veramente pensare...
Lasciali stare i Cinesi
che miserabile
Brainletti, come i polentoni che si arrabbiano coi terroni perché non mandano aiuti.
Ci sono tanti motivi per odiare l'ue ma questo non è uno di quelli, gli altri paesi europei sono una o due settimane dietro di noi, tra un po' gli esplode anche a loro, fa benissimo la Germania a saccheggare le partite di mascherine.
Pensate se noi fossimo al loro posto, già li vedo i piddini affrettarsi a mandare aiuti e lasciarci senza respiratori.
Ho paura di pensare a cosa succederebbe da noi se la quarantena venisse estesa per tutta l'estate
IL PIDDINO SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
La selezione naturale, figliolo..
però la Cina ci ha aiutati
veramente ci sono 50 polentoni appestati al momento curati dall'eccellenza sanitaria meridionale
>polentoni che si arrabbiano coi terroni perché non mandano aiuti
io mi arrabbio coi terroni perché invece di prepararsi coi pochi giorni di tempo che hanno, perdono tempo a fare i terroni come al solito
>i tedeschi fanno bene a saccheggiare pensando a loro tornaconto
>noi facciamo male a lamentarci pensando al nostro tornaconto
il vero brainletto
C-Conte chan, kimochiii uwu
per me, non ironicamente, non cambierebbe assolutamente niente.
anche quando ti cade un fulmine in testa, è selezione naturale
SONO NUDA
Ma alla fine la BCE ci ha lasciato solo a gestire il dissesto economico causato da questa pandemia? No, perché, se non ci garantiscono flessibilità finanziaria allora fanculo l'EU
Perché lì è quasi finita.
Fanno bene perché pensano all'interesse della loro nazione, quello che dovremmo fare anche noi. Invece abbiamo i piddini che succhiano il cazzo allo straniero, si lagnano che la ue non li aiuta e poi tornano a succhiare.
Risi
ilmattino.it
è economia di base ragazzi, buy low sell high
>NOOOOOOOOOOOOOO NON PUOI LASCIARMI SENZA FLESSIBILITÀ FINAZIARIA!
>CHE SIGNIFICA CHE MI HAI GIÀ AIUTATO ALTRE MILLE VOLTE? E CHE ANCHE TUTTI GLI ALTRI PAESI SONO STATI COLPITI? FANCULO UE, IO ME NE VADO CON LA CINA!!!
>milano -10%
SIGNORIIIIIII LA FINE DELLA SHITALIA AHHAHAHAHAHAHAHAHAAH
>NON PUOI LASCIARMI SENZA FLESSIBILITÀ FINAZIARIA!
Esattamente.
Come imparo a giocare in borsa? Questa sembra un'ottima occasione per fare soldi facili
chi gioca in borsa perde
io gioco in borsa e vinco
>compra quando vedi i numeretti rossi
>vendi quando vedi i numeretti verdi
è globale anone, in america i circuiti sono stati interrotti dopo tipo 30 secondi
basato user che gioca con i coltelli
più dell'80% dei trader retail perde soldi
non farlo
il trader retail è solo un pollo da spennare che si comporta come un giocatore d'azzardo e si affida a metodologie come l'analisi tecnica che hanno la stessa validità dei tarocchi
gli americani non sono messi meglio tanto meglio
i centinaia di miliardi che ci hanno pompato dentro sono comici però
dal punto di vista teorico poteva essere una buona idea? o tanto valeva dare una mancetta a ogni amerigrasso
quand'è che i colpevoli si beccano quel cazzo che si meritano?
t. Giacchino Fenice
Sii giudice giuria e boia anonimo, il tricolore è sulle tue spalle
non si sa nemmeno chi sarebbero i colpevoli
l'unica piccola differenza: l'economia americana è una delle più grandi al mondo e può riprendersi tranquillamente mentre la sh*talia è in una parabola discendente da decenni (non si è nemmeno ancora ripresa dalla crisi del 2008)
Yas Forums è rasa al suolo
Io ho il giardino e la piscina gonfiabile
Lollo ai poveri
la giustizia non è di questo mondo, ma dell'altro
>dal punto di vista teorico poteva essere una buona idea?
non penso, qui il problema non sono le banche che non hanno liquidità per prestare ma il fatto che se il mondo smette di consumare per 2 mesi è un macello
il crollo nella borsa americana è così grave che tantissimi titoli non riescono a fare prezzo
>i neri sono uma-
>italia
lmao guarda il dow jones
l'economia globale sta andando in fumo, siamo sull'orlo del collasso sistemico
il che significa Giuseppe Conte Leader Maximo
si però gli americani sono più esposti alle borse, sia a livello di imprese che di investimenti personali / delle famiglie
In italia la ricchezza è quasi sempre in mano privata
fate sembrare il ritorno al baratto una avvenimento cattivo
The future is now old man!
>proprio quando sto per inserirmi nel mercato del lavoro arriva il collasso globale
DIO PORCO