edizione mattutina come questo woyak un po' matto e che vibra :)
/ita/ il filo
prima per dio merda
La mortalità è del 2%. Diciamolo a gran voce contro le fake news
Si scrive wojak, è polacco (pr. voiacc)
Zitto faccia di merda
l'originale è wojak, questo è la versione soiata.
Siete il filo peggiore di Yas Forums e non lo dico con leggerezza
*siamo
la giusta punizione per ary
è colpa dei piddini appestati
L'UNICO FILO AL MONDO IN QUARANTENA
è tutta colpa di gianny
basterebbe bloccare solo i boomer, tanto non sono produttivi né utili
>pianetadonne.blog
una fonte totalmente affidabile, sì
mi fumo l'ultima sigaretta nel pacchetto, mi lavo, mi vesto e poi vado al tabacchino.
Ma forse è meglio che me la tengo buona e ci vado al pomeriggio così almeno prendo una boccata d'aria.
>2020
>uscire di casa
quasi quasi innizio a fumare, cosi sono autorizzato a farmi una passeggiata per milano deserta
Mamma Mia
1 like a israele = 1letto libero in terapia intensiva
israele ha il mio rispetto
might right sempre e comunque
Arriva la polmonite cazzo
È solo un raffreddore, coglione
Veni Vidi Vici
La mortalità è meno dell'1% come mostrato dalla diamond princess.
Ci sono almeno altri 100.000 "asintomatici" (che non mostrano problemi respiratori) in Italia che possono infettarti.
AVETE DIMENTICATO DI NOI?
LAMOOOO ma come parli
lol
sembra che l'america abbia intenzione di fornire il tampone gratis a tutti però le cure restano ovviamente a pagamento.
Se sono povero a questo punto non lo faccio neanche, sapere che sono infetto e non posso curarmi è veramente dura da digerire!
sembra assurdo ma al momento sono più al sicuro in Africa visto che non hanno gli ospedali pieni.
Gli conviene rimandare il viaggio
>sapere che sono infetto e non posso curarmi è veramente dura da digerire!
c'è sempre la tedpill
per questo devi votare bernie
che bello stare a casa
ECCO COSA SPERO CHE ACCADI
1) GLI ITALIANI ESTROVERSI, COMPLETAMENTE STREMATI DALLA QUARANTENA, INIZIANO A CREDERE A CHI DICE CHE LA MALATTIA È SOLO UN INFLUENZA
2) PIAN PIANO ESCONO PER LE STRADE E SI RIBELLANO
3) MUOIONO TUTTI
dio cane spero vivamente che il milan ci rimborsi l'abbonamento a questa stagione o almeno le partite che abbiamo perso per il coronavirus
doppie e andrò a casa della vicina per chiederle un po' di affetto e coccole in questo momento buio
Ma perché gli Americani hanno scambiato la carta igienica per un bene di prima necessità?
certo che ci saranno i rimborsi, anche l'inter per esempio ha rimborsato i biglietti per le partite non giocate o a porte chiuse.
La società veramente nella merda è la Juve, ha perso un botto in borsa e ha giocatori che gli costano un bel po' a partire da CR7
La uefa ha detto stop alla champions e all'europa league, mentre la formula uno ancora non ha disposto lo stop facendo fermare solo una gare in australia.
per sentirsi liberi di fare tanti stonks in bagno!
WUAHAHAHAH
>credeva che shart in the mart fosse solo un meme
LE DOPPIE SIGNORIIII
WUAHAHAHAHAHAHAHAH
IO VOTO GIORGIA E SONO RICCHIONE
>paese in quarentena in cui il popolo non può neanche uscire di casa
>africani possono entrare quando vogliono
b*ancoidi assolutamente BTFO
Belle doppie
basatissimo
i b*anchi subumani meritano peggio per quello che hanno fatto in africa e nel mondo
nel mio quartiere i normaloidi stanno già impazzendo
>israele ha il mio rispetto
t.giudeo
>non vive in una villa nel bosco
proviamo a scrivere: A CASA
A
casa di gianny
qui nel mio pacifico quartiere una donna già inizia a sclerare con suo figlio o suo marito
Menomale che vivo in periferia in un'abitazione singola col giardino, altrimenti impazzieri anche io
io spero che settimana prossima inizino a protestare e uscire di casa così si infettano
Ma a me che me ne frega a me? Tanto il mio tempo su questa terra sta finendo
ma vaffanculo!
Stai sempre chiuso a casa e non esci mai!
Ma c'è la quarantena!
BASTA, CHIEDO IL DIVORZIO!
Get away from my Yas Forums, you pests.
>non hanno una villa come quella di ricky rich con il mc donald's dentro e delle montagne russe nel giardino
Cerca di pentirti dei tuoi peccati, maiale, prima che il fuoco dell'inferno ti frigga le budella
L'isolamento metterà a repentaglio la salute psicologica dei normaloidi.
registra qualche vocal