edizione notturna
/ita/ il filo
PRIMA PER I BIDELLI MORTI E IL DIO MERDA
Qual è il film preferito del filo seminotturno in quarantena?
all'user che voleva comprare per scherzo dell'erba su morrowind: cerca di ordinarti un innesto di san pedro su internet se possibile, se hai una casa grande o un bel giardino puoi viaggiare come si deve
I'm a cyborg but that's ok
The Eternal Beauty of Snowboarding, lo trovi su yt
>BCE
>nega ogni aiuto all'Italia
>UE
>nega l'esistenza del virus e in ogni caso la colpa è degli italioti
>Cina
>manda letteralmente personaggi anime con bonus contro il virus e tonnellate di rifornimenti
so ben io da che parte starò alle prossime elezioni
Bambola con Valeria marini non ironicamente
>9 medici
Cazzo, pensavo fossero almeno il triplo
Sì, non è Taxi Driver ma è fatto bene e ne vale la pena
L'amicizia è finita con l'UNIONE EUROPEA
Ora la CINA è il mio migliore amico
9 cinesi valgono quanto 9000 occ*dentali
how r my niggas holding up over there?
È da un po' che volevo provare a vedere un film di parketto, lo guarderò
Ma è un d*cumentario?
il coomer
Io vivo in una città colonizzata dai cinesi, quindi sono ancora un po' restio, ma se continua così mi inchinerò ai nostri nuovi sovrani comunisti, magari ci riescono a far diventare uno stato decente
>ce lo chiede l'europa
vaffanculo
9 e sempre meglio di 0 e oltretutto ci stanno dando anche un aiuto concreto
lo è
anch'io voto jinping alle prossime elezioni
Scherzi a parte, cosa possono fare 9 medici in più? Se fossero 9 medici in più per ogni regione, magari, potrebbero essere di qualche aiuto, altrimenti...
>il coomer
È un film che trasmette nostalgia e tristezza
La Sibilla COOMana sul v*rus:
>singole e il picco arriva tra un mese
>doppie e il picco arriva in settimana
>0 e il picco non arriva perché il virus non esiste
Io l'ho visto qualche sera fa ed è stato estremamente comfy, mi sono sentito benissimo quando l'ho finito.
Se ti interessa qualcosa d'azione/sci-fi, Upgrade, film australiano del 2018 è un buon intrattenimento senza essere stupido.
Portano l'esperienza sul campo soprattutto per il post-picco
possono istruire le centinaia di medici locali su come è meglio gestire questi pazienti dato che loro hanno fatto esperienza sulla pelle di tanti mangiariso
SOLO
è il gesto che conta mentre l'europa se ne sbatte il cazzo di noi e ci hanno chiuso le porte in faccia.
Alla fine di questa "pandemia" spero vivamente che ci comporteremo di conseguenza con l'europa uscendone, perché è evidente che non c'è uno spirito comunitario e ognuno pensa a se, o almeno se ne sbatte il cazzo di noi.
SENTO UN DOLORE AL PETTO E STO PERDENDO LA SENSIBILITÀ ALLA MANO DESTRA
SIGNORIII
Siti dove trovare audiolibri gratis?
Dio porco google è diventato una merda, su 12 risultati, 4 sono annunci e 8 risultati normali, porca madonna.
Liberliber (ma non è molto ben fornito). In alternativa puoi trovare molti audiolibri su YouTube
>Se ti interessa qualcosa d'azione/sci-fi, Upgrade, film australiano del 2018 è un buon intrattenimento senza essere stupido
L'ho visto qualche tempo fa mi è piaciuto nonostante di solito non mi piacciano particolarmente nemmeno gli action ben fatti, carino
>non usa un adblocker
Usa non ironicamente bing, meno pubblicità e soprattutto per qualche ragione funziona molto meglio per streaming e torrent vari. A parte quello non ho riscontrato alcuna differenza
>il frocialiere
chi si rivede
perché non ci dici per quale ragione venivi bullizzato?
>qsq questa cosa non ti è mai successa
a domani
voglio scoparmi mia cugina
ma che cazzo serve a stare chiusi in casa io non lo so...
Con l'influenza e tutti fuori casa passa e viene curata ugualmente.
Domani altra giornata di rottura di palle
Io mi sono segato per anni su mia cugina, ma ora ha avuto una figlia e non mi sono più segato su di lei.
lmao i bitcoin sono in picchiata, rido fragorosamente
lol
Ma non era una valuta sicura in caso di default e cazzi vari?
E' una valuta piuttosto sicura se l'hai comprata quando valeva meno di 10 euro.
COSI DICONO
hanno dimezzato di valore in un giorno e nei prossimi andrà peggio
probabilmente non è nemmeno il momento di comprare, appena gli usa fanno la nostra fine ci sarà un collasso che fa impallidire questo
biz sta esplodendo
>comprare valuta digitale
accipicchia
Come al solito
mai capito nulla di economia e sinceramente tutto il sistema mi sembra una gran fregatura fatta per fottere i poveracci
anche le azioni della disney sono in picchiata, tutto sta crollando come il castello di carte che effettivamente è
la disney non è degli ebrei? quindi stavolta è da escludere che c'etrino loro?
ora sta tutto in picchiata, credo che dovremo aspettare di vedere la situazione a cose fatte per capire (((chi))) c'era dietro
Di solito quando non si sa chi incolpare sono l'ue o le case farmaceutiche, per questa volta suggerirei le seconde
Se avviene un default, ma se la crisi è globale no
Weinstein è stato finalmente condannato
huhuhu
anche noi siamo come lui però agli arresti domiciliari
i filini non hanno stuprato nessuno peo
Pere laser