/ita/ il filo

edizione ACAB

USCIAMO LO STESSO DI CASA!

Attached: soyboy-2.png (210x240, 5.58K)

Other urls found in this thread:

youtube.com/watch?v=LpIWFrRLbMw
ammissione.it/test-di-ammissione-per-i-candidati-stranieri/
twitter.com/SFWRedditGifs

every below me is a dumb spaghettiposter

Mamma Mia

Parlate di numero chiuso ma per come la vedo io tutte le lezioni di tipo frontale, senza laboratorio o altro, andrebbero fatte online
si risparmia e quel risparmio puoi investirlo in altro

get the fuck out of the filo

Attached: 1560496154362.webm (1280x640, 850.81K)

Our posts are better than the stupid soyjak OPs

questo, con i mezzi che ci sono ora fare lezione in aule che non possono contenere tutti gli studenti o che sono scomode da morire non ha senso
anche i colloqui con i professori andrebbero fatti online
il problema è che i suddetti professori sono tutti 70enni che non sanno nemmeno accendere un pc

Tanto a lezione a medicina (almeno a Firenze) non ci va nessuno indipendentemente da dove le fai, son professori che non sanno insegnare

si, in generale la scuola (l'edificio) in ogni angolo della nazione è ridondante
meglio la lezione in streaming di un maestro prestigioso, che la lezione frontale di maria annunziata la sindacalista con la 104

non è per il risparmio, è questione di voler fare scuola invece di asilo nido per bambini cresciuti

Ma scusate mi avevate detto che i normies sono fottuti e mo suicidano, ma ho letto il decreto e dice che si può uscire a fare attività motoria purché si stia lontani 1 metro. Quindi uscire a passeggiare dovrebbe essere legale. Che cazzo serve il foglio di autocertificazione? Che ci scrivo sopra che avevo voglia di una passeggiata?