Edizione in che mani siamo
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
youtube.com
instagram.com
twitter.com
SI
GNO
RI
Mamma Mia
qualcun altro soffre di dipendenza da questo specifico fast food? la salsina è una cosa che mi tiene per le palle
Volevo solo ricordare che i boomer sono il male assoluto. Ho litigato con mia madre stamattina perchè voleva uscire a tutti i costi senza nessun motivo particolare.
>Mica possiamo stare in casa tutto il tempo STUPIDONE, LOL. LE REGOLE NON ESISTONO, BISOGNA RAGIONARE CON LA PROPRIA TESTA
Spero che i carabinieri le facciano una multazza di quelle che non si scordano.
idem qui
mio padre, a cui non è mai fregato un cazzo di sta cosa, ora esce a prendere il pane fresco tutti i giorni
madre uguale, in che senso "io" non devo uscire? sono gli altri che devono stare attenti!
ammazzati, ora più che mai devi sostenere i prodotti locali
merda umana
giuro, della dozzina di volte che ci sono andato ho sempre e solo preso il Dakota. Fa cose alle mie papille gustative che il McFuck se lo sogna
>EDICOLE: Rimarranno aperte per garantire il diritto all’informazione.
Non sono tutti così, mia madre non sta uscendo di casa
stavolta si sta dentro casa, non vogliamo mica prenderci le multe nevvero?
>Eh ma tanto sto atteentaaaaaa
Letteralmente non hanno il concetto di regola
SPERO NELLE MULTAZZE, SE NON CON LE BUONE CAPIRANNO CON LE CATTIVE.
Un amico di famiglia é stato multato per 400 euro perché
non aveva l'autocertificazione per il ritorno (aveva solo andata)
non ha fatto la strada più corta
idem
Quanto pesi frocio?
>ammazzati, ora più che mai devi sostenere i prodotti locali
>merda umana
Andava a piedi o in auto?
???
è un fast food italiano
basato
basati, se gli tocchi il portafoglio gli shitaliani marciano più dritti dei cinesi
>autocertificazione per il ritorno
In che senso scusa? Era stato da parenti per un po' e poi è tornato? Per la spesa non serve giusto?
>supportare i prodotti locali non perché sono migliori ma perché sono locali
non ho brainlet da postare perché non salvo wojak
60kg, posso permettermelo
Auto, tornava a casa dal lavoro
Posso capire la multa, ma 400 euro sono una mazzata
c'è chi va in bici, chi si mette a correre gnudo trasudante di sudore che neanche in maratona...
perché gli shitaliani fanno questo?
Serve per tutto, lo ha comunicato la protezione civile
se esci di casa devi avere l'autocertificazione, sempre
ah ma serve a tratte l'autocertificazione? quindi 2 ogni volta che fai qualcosa? ma poi credevo che comunque i carabinieri te la potessero dare sul momento. Io me ne sono stampate un po' e le ho messe in macchina. Ma nel caso posso compilarle al momento?
>gli italiani non hanno i migliori prodotti locali
finalmente conte mi ha dato retta il capitalismo fa schifo e va bloccato
A me non importa che le misure possano essere eccessive, better be safe than sorry dicono gli anglosassoni. E se arrivano multazze su multazze tanto meglio, alleggeriamo i portafogli degli idioti i quali per una volta nella vita sperimenteranno cosa comporta il non rispettare una regola.
io che lavoro fuori ce l'ho, ovviamente andata e ritorno
già li sento
>che cazzo me ne frega della multa, io faccio quello che voglio
Meglio se la compili prima, forse la data può metterla l'agente quindi se fai sempre lo stesso percorso dovresti poterle riutilizzare
Se non fa male la gente non impara un cazzo.
A Taiwan e Singapore ti arrestano se non rispetti la quarantena.
paga le tasse stronzo
ti porti gli stessi ogni volta, coglione
se ti fermano, il vigile controlla, mette la data e firma
e a casa ne prepari un altro, imbecille
Se li avessero non ci sarebbe bisogno di lagnoni che petulano di "comprare prodotti locali"
E te lo dicono pure con aria di superiorità. LORO sono quelli che capiscono TU sei il povero baluba che non ha mai capito un cazzo nella vita.
MULTE A DESTRA
MULTE A MANCA
MULTE SOPRA
MULTE SOTTO
RIMPINGUARE LE CASSE DELLO STATO
Non sto dicendo sia sbagliato multare, anzi è giustissimo, dico che portare via quasi metà di uno stipendio ad un povero cristo per delle sottigliezze è un po' esagerato, l'importo poteva essere un po' più basso
>lavorano
cazzo di animeposter decerebrato non ti meriti yous
io vivo bene senza fare niente
guarda che tra un mese l'italia collassa e le casse dello stato non esisteranno più
Immagino che questo non sia successo a Napoli
>si è offeso
patetico
sestuple per silvio presidente della repubblica
>una generazione educata da produttori ebrei e multinazionali americane è in grado di scegliere cosa è meglio per loro in fatto di cibo
povero cucco ingenuo
Io ho un amico che gestisce un'edicola a Voghera e non sa più che pesci pigliare. Provo immensa pietà per lui.
mio padre tempo fa prese una multa perché leggeva il giornale (!) mentre era in tange a 130kmh, letteralmente una gag di mr bean se non fosse che poteva ammazzare un sacco di persone
sghignazzava sotto i baffi come pierino che ha fatto la marachella
Non raccontar balle, il decreto dice che l’autocertificazione può essere compilata sul posto.
Lì la gente è abituata a rispettare le regole, qui purtroppo c'è gente che avrebbe bisogno dei campi di rieducazione
Il problema è che senza quel foglio uno potrebbe inventarsi qualsiasi cazzata sul momento, col modulo devi attenerti al percorso stabilito, per questo è importante
*educata da Croce e Pasolini
Qualcuno che sappia aiutarmi per questo? Vojo vedé le donnine nude premiuuuuum-
Se stai insinuando che io sia terrone stai sbagliando e non di poco
ahahah che simpaticone
>parlano di fast food
OH GOD I GONNA....
I GONNA GROOOOOOOOWL
>il decreto dice che l’autocertificazione può essere compilata sul posto.
Se può essere compilata sul posto allora serve a poco, puoi inventarti la qualsiasi
pasolini non ha detto niente di male
e pavese dove lo metti?
>pensano che la pandemia si fermerà il 3 aprile
posso fare l'autocertificazione di bellezza?
guarda che se in trentino sono infetti è per quella coppia di codogno
>dovrò restare a casa minimo fino al 22, forse fino al 29
>mfw almeno 10 giorni di pugnette
S-STO PER... AAAAAAHHHHHHHHHH, STO COOOMMANDOOO AAAAAAAAA
Ah io che cazzo ne so, non mi muovo di casa da una settimana
Me lhanno raccontato oggi a pranzo
ma quanto cazzo fa schifo essere chiusi in casa con i genitori
Ma dio buono...
Sto insinuando esattamente il contrario.
probabile se hai umatrix o robe simili, disattiva il blocco per g*ogle
>pasolini non ha detto niente di male
come è possibile?
chi è pasolini
ho tanti amici liberi professionisti che stanno letteralmente impazzendo su fac*book
Avevano confermato casi prima che quelli scappassero dalla quarantena
*vive benissimo in camera sua con la terza media senza fare niente*
E che ne so io? Magari sapessi...
allora sei meglio tu di pasolini
immagina essere nato partita IVA in Italia LMAO
diverdente vedere i normaloidi che impazziscono di fronte al dover rimanere a casa per un po'
Mio nonno odia Pasolini con un trasporto ammirevole, è tipo nella sua top 3 persone più odiate insieme a Napolitano e Prodi
Ho provato a vedere da un altro browser senza estensioni, sembra sia un problema proprio del sito che non fa vedere il captcha nella pagina di registrazione.
Speriamo che vadano in bancarotta e per la disperazione facciano saltare in aria la loro casa lasciando il gas aperto, dai
instagram.com
Any italian bro warned the Italian guy being cucked?
il conte comunista vs il vergine professionista
vivendo da solo e senza amici anche solo quel quarto d'ora insieme a mio papà quando mi viene a trovare è una bella boccata d'ossigeno e almeno sei in compagnia di qualcuno.
Fuori puoi andare ugualmente al parco ma senza un punto di ritrovo tipo il bar ti rompi il cazzo