Edizione Mario
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
youtu.be
youtu.be
twitter.com
Mamma Mia
PRIMA PER I CATTOSTRONZI
PRIMO PER HO LA SBORRA IN CULO
DIO CANE LA MADONNA SGORBIA CESSO FEMCEL
Adesso mi guardo una serie coreana
L'ITALIA È UFFICIALMENTE CHIUSA SIGNORI
qsq nessuna succube dalle fattezze asiatiche al mio fianco
datemi (you)
2020, I'll never forget. It was the year when these grisly infections occured in the Italian Alps. Soon after, the news was out to the whole world revealing that it was the fault of a secret viral experiment conducted by the international faggot enterprise, Movimento 5 Stelle. The virus broke out in a near by mountain community, Porto Sant'Elpidio. And hit the peaceful little town with a devastating blow crippling its very foundation. Not taking any chances, the Presidente del consiglio ordered a contingency plan - to sterilize Porto Sant'Elpidio. With the whole affair gone public, the Italian government issued an indefinite suspension of business decree to the furenza that's Movimento 5 Stelle. Soon its stock prices crashed and for all intents and purposes Beppe Grillo was finished.
fatti una scopata, magari ti calmi
stai guardando una di quelle che ti avevo consigliato tempo fa?
wtf non mi ha caricato la pic
(Tu)
Anche io
>scopata
Ecco a te
il vero virus è il razzismo
MI STO FACENDO UN POTENTISSIMO RISOTTINO SUGO E FUNGHI ALLA FACCIA DELL'INFETTO
La volevo iniziare oggi ma la famiglia ha monopolizzato la fireTV
Sì ma non bestemmiare più che non siamo alla taverna di D&D, succubatore
Qualcuno mi riassume il discorso di Conte in diretta Fb?
Quale vedi
La sera non c'è niente di meglio che un buon latte caldo con cereali e corona virus
ciao gianny
supermercati e fabbriche aperte e il resto tutto chiuso
ha detto che l'estero apprezza come ci stiamo muovendo quando in realtà è l'esatto opposto kek
Tutte le attività non essenziali sono chiuse
adesso ditemi come cazzo faccio a prendere le sigarette domani e come farò per le prossime 2 settimane
Farmacie e negozi di alimentari rimangono aperti oppure no?
Adesso potrò finalmente rovinare il filo tutto il giorno
uè la mmerda è in fiamme
>Mentre saranno aperte edicole e tabacchi.
fumati il cazzo
Moon Lovers, me lo ha consigliato un'amica
anche i mezzi pubblici, in pratica NON FA UN CAZZO CONTE CONIGLIO
si
edicole e tabacchi sono chiusi.
Dove hai letto il contrario?
SIGNORIIIIII
ma infatti.
O tieni aperte soltanto le farmacie e supermercati oppure è una cosa senza senso.
NOOOOOOO LE MIE SIGA ORA COME FARÒ A FOOOOOOOMARE
OH DIO STO PER... STO PER... STO FOOOOMAAAANDOOOO
Se chiudessero i tabacchini lo Stato fallirebbe domani, vai tranquillo
io oggi ho comprato un megapaccone di filtri dai cinesi, ma avrei dovuto prendere più cartine
Sembra carina, mi piacciono le serie in costume
>in tutto questo la priorità di mio padre è far arrivare i semi per coltivare l'erba
i boomer sono proprio da ammazzare
qt ma nastarda
La Repubblica
VI PREGO SHITALIOTI RIVELLATEVI E DISTRUGGETE TUTTO COSÌ NON DEVO TORNARE ALLA SOCIETÀ NORMALE
CREATE UNA SETTA DI PERSONE CHE VOGLIONO DISTRUGGERE IL MONDO E ANDATE IN GIRO A SFASCIARE TUTTO, STARNUTITE SULLA GENTE, SPARATEGLI ADDOSSO
VI PREGO
Ma rivellati una fidanzata
io non lo so ma quest'ultimo annuncio di Conte mi sta mettendo a poco a poco l'ansia e mi viene da piangere.
Non so perché, ma l'idea delle città deserte mi fa scendere una lacrima aglio occhi e il non poter vedere la gente a cui tengo mi mette tristezza in queste settimane.
>nooooo my hecking sigarino
Va che il covid colpisce i polmoni, magari é la volta buona che ti conviene smettere
How bad is the situation right now?
>CREATE UNA SETTA DI PERSONE CHE VOGLIONO DISTRUGGERE IL MONDO E ANDATE IN GIRO A SFASCIARE TUTTO
La Lega ci sta riuscendo bene in Lombardia e Veneto
ma ci siamo qua noi :3
la Cina è veramente nostra amica
ce la mettono sempre tutta anche loro
>lacrima aglio occhi
non deservi i trippi
my neighbour tried to break in my house, i shot him in the leg with a decathlon crossbow, now i can hear his wife screaming
Raghi aggiornamenti su oggi? Che è successo?
fuori dal mio filo cristo
>How bad is the situation right now?
This bad
ho appena letto.
Ma credo che comunque chiuderanno spontaneamente visto che alcuni fanno anche da bar
È la fine
postate ragazze asiatiche nude
I raped my crush this afternoon cause you know, everything is falling down, world's gonna end so why bother :)
Status da epidemia a pandemia
L'arcivescovo è andato sul tetto del duomo a pregare Nostro Signore
per il resto come ieri
ah e serrano tutto per 3 settimane tranne i beni essenziali tabacchi edicole e fabbriche
>non verrai mai magicamente isekaizzato nel passato per vivere una magica avventura
Io mi farei succubare da lei se capite che intendo
Based
gli estroversi non dureranno una settimana, già me li vedo a scappare di casa come dei sorci
In tutta Italia? Porco dio
basato
io sono introverso e ho scritto questo messaggio: e ho una paura fottuta.
Credo che questa cosa sia più di una semplice influenza e la vedo come una cosa molto nera che ci vogliono tenere nascosta.
Non posso neanche uscire di casa per un abbraccio o una risata.
Cambierò la mia routine andando ogni giorno al supermercato solo per vedere la gente
Ormai sono quasi certo che non sopravviverò a quest'anno
io guardo La storia della principessa splendente
Sì, andando avanti magari dirò se la consiglio o no
È una bella ragazza, ha uno di quei fisici diversi dal solito ma belli che intendevo prima.
Cioè è bassina e un po' rotondetta ma molto attraente
basato
questo ma con Futurama
e io lavoro ancora senza mascherine e con gli stessi guanti sporchi da settimane :^)
untore!
una entità superiore avrà pena di te e ti farà reincarnate in un'epoca e un luogo a tua scelta.
Scegli quale
stai in casa, COGLIONE
Tendo ad avere poca fiducia per il futuro, almeno il passato è facile da idealizzare per motivi estetici
No, cazzo, per favore. Non voglio continuare ad esistere. Mi butto da un ponte, mi getto sotto a un treno ed è finita una volta per tutte
>c'è gente che si masturba con immagini di cesse grasse con gli occhi a mandorla
sono comfy af, bunkerizzato in campagna e ho anche fatto scorta di erba e fumo, un bicchiere di vino e passa la paura :)
>Sì, andando avanti magari dirò se la consiglio o no
Grazie user, tanto per il momento ne ho altre 2 il lista
ma forse tu non ti rendi conto che neanche chiamare la pizza a domicilio puoi perché le pizzerie sono chiuse
ho visto un video breve dove si masturba, non la esce ma mette la mano tra le mutandine
è gente basata
conte ha detto il contrario
L'entità superiore ti costringe.
Scegli adesso, avrai una fortuna EX nella prossima vita
You're all gonna die
rip pepperoni