Edizione Cazzate, Malanga
/ita/ - il filo
Continuo a pregare affinché tutta la mia famiglia, me compreso, si becchi il virus
E i romani, dove sono ora?
Ma la Lombardia quindi ha chiuso le aziende?
holy fuck bros pizzerias turned into crematoriums
Se nessuno della tua famiglia ha preso precauzioni direi che è inevitabile
>barbieri chiusi per un mese
>i capelloni tornano di moda
SIGNORI
mi sono svegliato oggi e credo di aver contratto il blocco dello scrittore, sono qui che fisso la mia tastiera e non trovo nulla da scrivere,non un pensiero da comunicare... ho fatto colazione, ho preso le vitamine mi sono lavato i denti eppure non riesco a trovare nulla di piu che questo freddo resoconto della mia mattinata finora, spero che vada meglio a voi anche se, in tutta onesta, non mi interessa molto.
you just KNOW
Raga gli untori mi hanno preso mi sa. Addio
requiescat in pace
Ho voglia di burger king
Sintomi?
Non scrivo, in questi casi magari può aiutare scrivere minchiate? Magari ti viene l'ispirazione.
Raffreddore durissimo, tosse (grassa non secca) e """"febbre"""" tra 37 e 37.5. Non sono sicuro che sia veramente quello, ma per sicurezza prendo le precauzioni per non untorare la famiglia
>NAPOLI, 11 MAR - Un medico e un infermiere sono stati aggrediti ieri sera nell'ospedale Cotugno di Napoli da una persona con sintomi febbrili che era in attesa di fare il tampone: spazientito dall'attesa l'uomo è andato in escandescenza e, dopo essersi tolto la mascherina ha sputato addosso a una dottoressa e a un infermiere che stavano cercando di riportarlo alla calma.
Se non ricordo male la tosse dovrebbe essere secca, hai mal di gola?
Laverabestia.org
>conte ha svuotato il nord dai terroni il giorno prima di dichiarare tutta l'italia zona rossa
basaterrimo e rossopillatissimo
Ma li possiamo bombardatomizzare questi n*poletani?
Sì infatti, mal di gola no.
>napoli.repubblica.it
Napoli è davvero speciale, per giunta a Palermo c'è la gente che fa la fila al supermercato in ordine, entrando in piccoli gruppi. Ma a napoli, che in teoria dovrebbe essere più sviluppata, succedono cose del genere.
Quando cominceranno a distruggere gli ospedali bisognerà distribuire i militari attorno alla Campania per evitare che strabordino.
CHE NOIAAAAAAAAAAAAAAA
VOGLIO ANDARE A FARE UN BRUNCH A ISOLA DIO CANE
>il vecchio chad infetto che sputacchia
>il vergine dottorino senza protezioni
Allora potrebbe essere solo influenza normale, fai benissimo comunque a stare isolato e a precauzionarti
>Sono indignato, ci sono ragazzi che stanno dando l'anima - sottolinea Di Mauro - stamattina ho visto i neo assunti, ragazzine di 23-24 anni che forse non sanno a che cosa stanno andando incontro, pronte a dare il loro contributo in questa battaglia contro il coronavirus".
Salvate le infermiere prima
i siciliani sono notoriamente i più civili del sud
inoltre hanno anche sfornato comici del calibro di aldo baglio e giovanni capoccio e figone come la cucinotta e la leone
Cataldo "Aldo" Baglio è milanese, di siciliano non ha nulla
>muh genitori
>Soltanto le nap*letane potranno lasciare la campania
è nato a palermo
sì ma si è trasferito a Milano a 3 anni
>una è già stata insozzata dalla saliva napoletana
meglio di no
ma è la personificazione del pelato terrone nullafacente
tutta la sua carriera ruota attorno all'essere terrone
Dobbiamo prenderci il rischio anone.
A proposito, ma aldo giovanni e giacomo hanno mai fatto qualcosa in cui non fossero in trio? Non credo di averli mai visti in coppia o da soli.
aldo ha appena fatto un film da solo
si tua sorella
che rabbia pensare che per i francesi potesse essere verosimile ciò
t.
...
risi
Ormai i dati sulle terapie intensive li abbiamo, ma sappiamo quanti parenti napoletani il SSN può reggere prima di collassare?
pochi
sono sufficienti 5-6 parenti per far chiudere un pronto soccorso, e ogni napoletano ha in media 86.5 parenti
so che all'inizio c'erano solo aldo e giovanni, ma dev'essere stato proprio agli inizi
Perché i n*polecani sono così ossessionati dal distruggere gli ospedali?
>86.5 parenti
>43.2 parenti femmine
Immagina essere napoletano
Sono rissosi e provano piacere nel far del male a perdone indifese/più deboli di loro
In letteratura medica sono riportati casi di napoletani che, seppur guariti, hanno comunque distrutto l'ospedale per ripicca dell'essersi ammalati in prima instanza.
>qsq gli altri paesi e specialmente la Burgerlandia stanno ancora sottovalutando il problema vairus
non stanno imparando UN CAZZO dalla nostra esperienza
Secondo voi tra qualche settimana amerigrassi e franco-tedeschi saranno al nostro livello?
Ogni popolo ha ciò che si merita. E il popolo italiano merita questo e altro
Ma succhiami il pisello, coglione
è solo un'influenza vai a lavoro schiavo
Siamo nudi e abbiamo peccato
Questo e altro. Anzi, il virus avrebbe dovuto essere persino più letale
Questo è quello che succede quando sbavi sui crocefissi e poi il venerdì di quaresima vai in montagna a mangiare bistecche
t. quello che teme il signore