Edizione contagiata
/ita/ - il filo
Other urls found in this thread:
newrepublic.com
twitter.com
Fra il dolore ai fianchi, i mal di testa con vertigini, il dolore alla spalle + braccio sinistro, problemi di stomaco da mesi e coronavirus, se non schiatto questo anno, non mi preoccuperò più di niente
PRIMO PER IL DIO MERDA
Mi fa male il culo
w la mafia abbasso lo stato
How do you say incel in italian?
Also pasta pasta fediccini rasta.
kino
Sembra Tom Cruise
¤×¤
Che schifo il filo precedente
Contepostate per rimediare
Bucatino
il banter regionale è cosa vecchia
signori e signori il banter mafioso
Scommetto che Conte ha pure un bel fisico
raga questi fili troppo veloci
postate uomini intelligenti inizio io
È un bell'ometto dai
È stato comfy invece
apprezzare la mafia è come rinnegare gesù
cioé salvini e di maio hanno tirato fuori un literal who dal cappello da usare come burattino e ora passerà alla storia come il premier che ha salvato l'Italia dal coronavirus LMAO
I bambini non hanno scuola
Si dice come si legge e se vuoi la traduzione è sfigato
>how do you say incel in italian
No such word
Anone, come mai hai un dolore a spalle e braccio sinistro? Stai per avere un infarto?
anche alle ragazze piacciono i mafiosi
"Incello furente"
>ancora crede che Conte sia il burattino
forse ancora non ti capaciti dell'estensione della sua scacchiera quadridimensionale
Io shitposto da lavoro per togliermi l'ansia di dosso
mi aiutate a far passare la giornata amici
È il nostro Bogdanov
piddino
togli quei piedi dalla mia faccia
appunto
credevano fosse il burattino
e invece è il burattinaio
Finché non dai fastidio a nessuno puoi stare ma chiamaci di nuovo amici e chiamo il bidello schifoso subumano
Non penso, lo ho da settimane ed il braccio sinistro mi fa male da anni. Inoltre il pettorale sinistro ha delle fitte ogni tanto con contrazioni.
Abbastanza sicuro che ho problemi di tipo muscolare, sento il braccio sinistro vibrare internamente, stessa cosa per lo stomaco ed ogni tanto le gambe. Passo 10+ ore al PC al giorno e penso che sia per quello + la postura errata. Se è un infarto sta durando mesi.
...
Beviti una spremuta user
bevi sangue umano
Io non vedo l'ora di schiattare
La vita fa veramente troppo schifo, ma com'è possibile pensare che sia bella al punto da portarci un'altra anima innocente?
scusa user, sono pirla, come potevo dubitare
LOL Italy XD Coronalians XD
>ma com'è possibile pensare che sia bella al punto da portarci un'altra anima innocente
non ironicamente perché siamo dei COOMER
se facessi il mafioso sarebbe più bella
+++ ULTIM'ORA ANSA +++
+ GIUSEPPE CONTE ESAUTORA LA PRESIDENTE ALBERTI CASELLATI, DICHIARA 'SONO IO IL SENATO' +
che schifo essere nati in quest'epoca capitalista
lol
a proposito spero non salti il GP domenica
Conte è la vera mente dietro l'apericena di Zingaretti
grazie fra
t. borghese opulento
conte e zinga stanno redistribuendo le risorse in italia
RAGAZZI CONTE HA APPENA RISTABILITO IL SALUTO ROMANO PER EVITARE CONTAGI PER STRETTE DI MANO
ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
>pure Dio fattura
SIGNORI
Tutto calcolato per eliminare suoi possibili avversari alla scalata al potere
quello che ne esce male è salvini
il vero dio fattura a morte
>No such word
"sfigato" nel senso originale significa fondamentalmente la stessa cosa, ma è meno specifico
Fatti vedere da un medico, magari quando finisce l'epidemia di morbo cinese, io ho avuto dolori muscolari per mesi e pensavo di avere problemi permanenti, ho passato un semestre bloccato a letto, poi in due visite ho risolto tutto
Comunque la cosa del braccio che ti vibra all'interno e strana
>Questo è quello che fanno i piddini nel tempo libero
>senza futuro a cazzo duro
dio cane che cazzo di cringe gli shitalioti
Connessione instabile da far schifo negli ultimi giorni. Possibile che ci sia un sovraccarico delle linee dovuto a telelavoro, lezioni online e normofroci che guardano troie su instagram 8 ore al giorno invece di 4? Che cazzo, voglio giocare a minecraft
io e il mio amico ci seghiamo a vicenda
No homo
I'M GONNA COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOF
Primo perché vai su R**dit
Secondo perché navighi da telefono
Terzo ai miei tempi quella cosa si chiamava 'trollare' ed era considerato molto divertente che postare 500 volte il feelsguy
Ma non è vero anche in inglese mica incel lo usano a proposito lo abusano nello stesso identico modo
HO IL PISELLO IN MANO (E NON IL MIO)
>minecraft
Ma giocati Deus Ex
il tuo futuro mettitelo nel culo piddino
non ironicamente però
VERO PASTORE
Its over bros.
Over 9000.
I need answers. Why did you do it?
è scientificamente provato che se lo prendi il culo ma dici no homo entro 5 secondi dal momento della penetrazione non puoi essere gay
Sono andato dal medico per i fianchi doloranti e mi ha dato degli integratori alimentari che ovviamente non hanno fatto niente. Inoltre soffro di seri problemi di stomaco e ho la gastroscopia prenotata a fine maggio. Per quanto riguarda il braccio e le vibrazioni, ciò che mi vibra è una parte lungo anulare e mignolo. L'unica cosa che ho trovato su internet riguardo vibrazioni interne nel corpo è la SLA oppure una precedente frattura al braccio che infatti mi sono rotto quando avevo meno di dieci anni, ormai ne ho 30 e non mi ha mai dato problemi.
I miei a metà tra lo spiazzato e l'incredulo mi hanno chiesto come mai questo virus punta proprio quelli di 60 anni e io gli ho detto che Dio sa che loro sono colpevoli
E quel Gargamella di Bersani dov'è?
>dude sex
RICCHIONE
l'unica cosa di cui hai bisogno è una colonscopia senza anestesia