/ita/ il filo

edizione umarosa

Attached: 1582647204528.png (1510x583, 502.01K)

Other urls found in this thread:

google.com/amp/s/www.ilgiorno.it/milano/cronaca/coronavirus-armani-donazione-ospedali-1.5061381/amp
youtube.com/watch?v=QsDDXSmGJZA
youtu.be/Vtm4E1X7w7c
tgcom24.mediaset.it/spazio/un-asteroide-grande-come-leverest-sfiorer-la-terra-il-29-aprile_15742936-202002a.shtml?fbclid=IwAR0l3e0VGEWtf_OJUBpXvxCaXlIoHQGDTfCVyzt_q5TGSEfoIXInObmyX3w
twitter.com/SFWRedditImages

primo per corona-chan

primo per recessione globale peggio del 2008

Il figlio appestato del mio vicino è di ritorno da MilANO e oggi c'è stato un morto nel mio paese. Signori, è stato un piacere conoscervi.

questo è davvero il RESETTONE, signoriii

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

io voto pd

io voto renzi

Resisti user

Attached: 1278432678345.jpg (1080x1345, 362.95K)

Qui in Puglia la situazione è caduta dalle mani, ma grazie

>si filma con la sorella morta

Attached: 1583707020299.png (1919x1048, 1.82M)

così impari a vivere nel "muh paesello"

ENI dichiarerà bancarotta in giornata
SIGNORIIII

Attached: caa.png (743x361, 58.07K)

Wewewewewe bick cocks i’m italian

Attached: D0EDE2D8-BBEA-4E9C-BD96-55110D9B186C.jpg (1242x422, 219.62K)

fonte?

io ho fiducia in Emiliano

vive bene non votando niente

it's not funny we are dying here

*vive bene con la terza media, in campagna non votando niente*

puglia pure qui
chiudiamo la stalla PRIMA che i buoi scappino, non dopo
non facciamo come gli altri vi prego... qui da me dicono "ma allora non dobbiamo più vivere??!!11"
no, sacrifichiamoci temporaneamente
in rianimazione si va comunque, giovani e vecchi, e non sarà una bella esperienza

Basato

You broke my heart sorry

Avrei bisogno di una informazione
Quanti E*REI sono stati contagiati in Italia e nel mondo?

>Coronavirus, 9mila pugliesi rientrati dal Nord si sono 'segnalati' sul sito della Regione: scatta la quarantena

ufficialmente sono 9000 i rientrati dal norde in puglia in un solo giorno. Ufficialmente. la vera cifra è almeno 3 volte quindi

ZERO
E
R
O

>ma allora non dobbiamo più vivere??!!11
lo dicono qui anche i boomer
ieri era pieno di gente in giro come se fossimo a ferragosto perchè è stata la più bella giornata di sole della stagione, se ne fregano

It's over 9000

SIGNORIIIII SI SCHIATTAA

quindi stiamo a casa

Curiosa coincidenza, perchè sono sicuro si tratti di ciò

Eni sta crollando per colpa della Russia.

arabia*

Re Giorgio ci salverà.
Re Giorgio governerà l'Italia.
Inizia la monarchia del Giocher
google.com/amp/s/www.ilgiorno.it/milano/cronaca/coronavirus-armani-donazione-ospedali-1.5061381/amp

Attached: giorgio-armani-courtesy-of-giorgio-armani-1548082966.jpg (480x558, 39.67K)

Anche il fatto che sarranno i primi a tirare fuori il vaccino è solo una coincidenza goy

a più di 8000 ACCIPICCHIA

>NOOOOOOO NON DOVETE FARE SCONTI SUL PETROLIO!! DOBBIAMO TENERE ALTI I PREZZIIIIIII!!!!111!!!

Attached: kt942saf0lv21.gif (326x192, 41.4K)

youtube.com/watch?v=QsDDXSmGJZA

che schifo i p*gliesi

Fottuti normoli che non possono stare due secondi senza prendere l'aperitivo e farsi selfie davanti ai barboni

youtu.be/Vtm4E1X7w7c

mi capita di immedesimarmi in un barbone che guarda i normoli che fanno aperitivi e discorsi coomsumeristi

Mi avevano dato per esagerati e paranoico quando mettevo da parte un bel po' soldi per le emergenze (di base temevo complicazioni di salute o incidenti, but still), stessa cosa quando ho cominciato a fare scorte quando ho visto i primissimi casi al Cotugno un mese e passa fa.
Non che sia positivo (la mia paranoia è peggiorata ora che per una volta le mie paure si sono realizzate, e temo di dar ancor più retta alle mie paure), però forse sono più fiducioso in me, nella mia autonomia e nel mio giudizio.
Sono indeciso sul se usufruire di consegne a domicilio o se isolarmi totalmente per le prossime due settimane in attesa di miglioramenti, per ora non ho rischiato.

Attached: 1583620071945.jpg (1024x913, 126.68K)

>Nel frattempo...
tgcom24.mediaset.it/spazio/un-asteroide-grande-come-leverest-sfiorer-la-terra-il-29-aprile_15742936-202002a.shtml?fbclid=IwAR0l3e0VGEWtf_OJUBpXvxCaXlIoHQGDTfCVyzt_q5TGSEfoIXInObmyX3w

basatissimo accastatore di rio mare

mi sto segando su to love ru ma volevo sapere mica sono considerate loli?

io sto comprando i massa online adesso cosi poi chiudo tutto oggi, aspetto 3 pacchi

puoi farti consegnare la spesa
il virus ha una vita massima di 12 ore sulle superfici

>mio padre era ad un passo da aprire un'attività commerciale
Immagino adesso potrà solo sognare una cosa del genere...

io li odio
stamattina dovevo prendere il pullman per un lavoretto a una persona e non ci ho pensato due volte a non andarci.
questa persona, ovviamente più grande "haha ma su dai vieni non facciamoci prendere dal panico.."
era solo preoccupata di non riuscire a svolgere quello che doveva svolgere senza quel lavoretto. ha dei figli. e sa che verrei da una città in cui ci sono stati casi. e le ho detto che non mi sento in formissima. come cazzo si fa ad essere tanto imprudenti e a sentirsi onnipotenti.
hanno pure deriso un ragazzo con la mascherina l'altro giorno. e il ragazzo, "non la prendiamo sul ridere..."
chi è l'adulto? boh

studi hanno accertato che la sua vita massima è 9 giorni, basta fake news rassicuranti

cosa avete accatastato?
chiedo per un amico

cosa voleva aprire una kebabberia?

al 90% ho il coronavirus non ironicamente, dannati boomer che me l'hanno passato

fonte

sono studi vecchi
aggiornati ciccio

occhio che i postini/corrieri hanno avuto disposizione di non avere contatti con i clienti, suonano (se va bene) e lasciano il pacco nel portone o fuori senza firma anche quando era richiesta

basatissimi terroni di milano che infettano tutto il sud

no, compare il formaggio a 30 giorni e rivenderlo dopo 60 come invecchiato 90 giorni per intascare la differenza, sarebbe stato più di due euro al kg senza fare niente

adesso mi spiego

mi fido piu dei cinesi che degli italiani a questo punto.

Mamma Mia