/ita/ - IL FILO

Io in basso a destra

Attached: 1583608034262 (1).jpg (2048x2048, 630.19K)

Other urls found in this thread:

reddit.com/r/italy/
twitter.com/AnonBabble

io, giocatore epico

io wolfaboo

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

cercano bidelli, amici

io non mi trovo :(

ciao tutti~
sto vedendo qualcuno dall'Italia, cosa posso dirgli?

Io al centro senza la noce

Io voto PD

Cavaliere bianco

What happens when there are no Italians left to maintain this general?

dove li hanno persi?

Digli di starti lontano 2 metri

"È lui o non è lui?"

It ends forever and that's a good thing

it's already mostly bots
i'm a bug in the system

Attached: __yang_guifei_fate_and_1_more_drawn_by_red_and_white__16f46f5a6dd9498e77f1b070bce531fe.jpg (3971x6133, 1.5M)

Fatemi capire bene una cosa: se il virus è diffuso in tutta Europa e l'Italia è l'unico paese ad avere così tanti casi solo perché qui si fa un numero molto maggiore di test rispetto agli altri stati, allora come mai questa crisi dei posti in terapia intensiva sta colpendo solo lo stivale? Anche se le altre nazioni europee stessero cercando di insabbiare le loro rispettive epidemie, si dovrebbe comunque notare un inspiegabile aumento di ricoverati che necessitano la terapia intensiva causa polmonite, no? Dove sono questi malati?

vuoi essere il mio bf?

This

Hai un tumore alle ghiandole in compenso

Italian Americans take over until there are no Americans left

there is only one italian here talking to himself

E tu vuoi essere la mia gf?

Non li mettono in terapia intensiva, li tengono insieme agli altri malati di influenza

chiedevano di essere pagati e poi sono scomparsi
nessuno ha idea di dove possano essere finiti

Digli "il tuo dio succhia i cazzi non lavati"

Theres a group of neet from Yas Forums they wont get corona cause they rarely interacr woth other humans, thatswhy they are always here spamming memes from other boards

Evviva, vuol dire che morirò presto!

magari loro in questi anni hanno migliorato le loro infrastrutture, invece di mantenere a vita negri del cazzo

se te l'ho chiesto

Attached: 1480201128889.png (274x195, 17.27K)

Infatti se fai due calcoli, la sanità degli altri paesi dovrebbe essere inspiegabilmente al collasso per "l'influenza", i reparti di terapia intensiva sarebbero pieni per strane polmoniti, ci sarebbero poi medici e altri operatori sanitari che si ammalano di "influenza" nonostante abbiano fatto la regolare vaccinazione, ecc.
Non è possibile insabbiare un'epidemia di questo tipo e il focolaio siamo noi.

Ah, perché magicamente i malati italiani presentano sintomi più gravi rispetto agli altri europei?

OK allora

>magari loro in questi anni hanno migliorato le loro infrastrutture, invece di mantenere a vita negri del cazzo

Attached: 1583680835475.jpg (225x225, 7.33K)

>qsq ti rendi conto che tutta la tua vita fino ad ora è stata solo una simulazione del Demiurgo

Attached: Matrix_Awakening.png (501x394, 333.03K)

we vote pd

OH NONONONONONONO LEGHISTIBROS E ORA COME FACCIAMO

Attached: ohnonononono.jpg (645x377, 41.13K)

Sono 25 anni che tagliano la sanità e vi svegliate adesso pecore

I pazienti che presentano sintomi gravi sono relativamente pochi in ogni caso

Aiutare noi = bene
Aiutare i negri = male

Non è difficile e non è contraddittorio

La comunicazione tra froci siniori

Attached: 1485516949989.jpg (500x500, 139.61K)

Sono arrivati i piddini con la loro cartella di uogiacchi, signori

Lasciaci soli

non essere furente
anche tu un giorno troverai la fidanzata anone

Almeno tre governi con la lega dentro, schiavi di Berlusconi

TORNATE IN QUARANTENA, RATTI DI FOGNA
reddit.com/r/italy/

Attached: ritaly logo.png (129x170, 42.22K)

Aggiungo che questa teoria dell'insabbiamento è una cazzata enorme che presuppone che i medici e infermieri degli altri paesi siano tutti devoti nazionalisti pronti a prendersi un morbo nuovo e senza trattamento (perché a contatto con pazienti contagiosi senza protezioni) e passarlo ai familiari per far fare bella figura al proprio paese. I medici non sono cretini e sanno riconoscere uno spike anomalo nei dati epidemiologici.

Certo questo è comunque molto strano. Meme a parte, l'Italia non ha preso misure iniziali di contenimento dell'epidemia molto diverse da quelle che hanno preso il resto degli stati europei. Alla luce di ciò, com'è possibile che il nostro paese sia diventato un focolaio internazionale per questo virus mentre gli altri no?

anche senza tagli mica avrebbero tenuto centinaia di posti di terapia intensiva in standby a far nulla (dato che di norma non ne servono così tanti)

gli altri sono semplicemente indietro di qualche giorno rispetto a noi

lol ma se nel sud della Lombardia stanno evacuando i reparti di terapia intensiva da chi non ha la polmonite perché non hanno più capienza

immagina pagare le tasse una vita intera per poi morire perchè il tuo stato ha deciso di usare quei soldi in accoglienza anzichè in sanità
aspetta, non c'è bisogno di immaginare lmao

chi lo dice che non li possono aiutare senza portarceli qui in italia

È perchè siamo pieni di vecchi

>qsq ti rendi conto che la realtà è anche peggio

Povero user lombardo schiavo dello stipendio

Rimembranza che siamo nell'HAPPENING
alla fine è successo, da non crederci

così risposte diverse

prima o poi un caso ti scappa, all'inizio misuravano la febbre in aeroporto, cosa che non serve a un cazzo di niente
una volta entrato, necessita dei suoi tempi per diffondersi e per diverse settimane viaggia decisamente sotto la soglia dei radar

Tutte le regioni sono in deficit di posti letto rispetto alla popolazione, tu non sai di cosa stai parlando.

>immagina pagare le tasse una vita intera per poi morire perchè il tuo stato ha deciso di usare quei soldi in accoglienza anzichè in sanità
>aspetta, non c'è bisogno di immaginare lmao

Attached: 1583681421864.jpg (640x591, 95.92K)

>muh sud v nord
zitto animale

2 settimane e torna tutto come prima

Fai 4

siete un po gelosi eh?
io si tantissimo vorrei avere una qt da proteggere dall'epidemia andando al supermercato con la mascherina per comprarle gli assorbenti e i pan di stelle

Attached: Screenshot_20200308-162836_Twitter.jpg (1080x370, 138.55K)

...

pol ha sempre ragione e questo brucia al piddino col culo perennemente in fiamme :3

Il primo caso è tedesco, davvero pensate che qui le cose siano davvero peggio che li? qualche centinaio di morti sono poco o niente, quasi errore statistico.

Entro Agosto è tutto finito

>siete un po gelosi eh?

ma se compri gli assorbenti allora non potete fare i romantici

Forse "insabbiare" è un termine infelice. Sarebbe più giusto dire "sottostimare volontariamente". Inizialmente pensavo che le altre nazioni europee avessero specificamente deciso di effettuare pochi tamponi per evitare che si diffondesse il panico tra la popolazione e si verificassero conseguenze economiche negative per il paese. Solo l'Italia aveva fatto un passo falso mettendosi incoscientemente a fare una valanga di test. Ultimamente, però, ho ripensato la cosa fino a scrivere il post di poco fa

...

La cartella dei uogiacchi è aperta, signori

qui siamo tutti gay

*ahem* temo che l'ignorante sia tu amico
i posti che c'erano erano sufficienti a gestire ogni situazione routinaria, altrimenti la gente sarebbe morta già da prima perché non c'era il posto per operarli di appendicite, bypass o quello che ti pare
situazioni del genere sarebbero apparse in pompa magna sui giornali, non l'hanno fatto perché non c'erano
nel momento in cui si aumenta la richiesta il personale è completamente insufficiente per gestire tutto e il sistema va in crisi

Attached: cap.png (201x156, 29.07K)

T /gaypol/

Raro

Si.
Vorrei avere una qt con cui chiudermi in casa e fare l'amore ininterrottamente fino a non riuscire a smuovermi

Che so sti avatar da froci?

Io non sono amico dei zoomer che parlano a vanvera di cose di cui palesemente non sanno nulla, torna su pol.

Attached: 1561449360010.png (1510x583, 502.01K)

io sono cis e etero, e sono a favore della famiglia tradizionale e al matrimonio in chiesa con i parenti

Attached: 20200308_045720.jpg (182x208, 28.96K)

io metterei soldi solo per il reddito di cittadinanza, licenziando tutti gli statali

hai mai sentito parlare di ragazze?

>avatar
è una cessa al 99,99%

Basato

bell'argomento amico :) accetto la tua concessione

anche io sono a favore ci ciò :33

risi

Se non riusciamo a capire chi fosse il "paziente 0" sul suolo italiano non sapremo con certezza se abbiamo sbagliato noi o qualcun altro. Il fatto stesso che non riusciamo a rintracciarlo significa che non abbiamo poi tutto questo controllo.
Anche la storia del ceppo tedesco più "vecchio" di quello italiano non prova definitivamente nulla finché non si trova un legame concreto (ammesso che ci sia).

t.umaru al cervello

che terronata

un uomo che ha bisogno di una donna fa davvero pena

Lei

Attached: 1583681955262.jpg (1536x2048, 513.36K)

O alle ghiandole

Attached: pavilion-art-nouveau.jpg (800x573, 107.84K)

MA PORCO DIO ANCORA NON L'AVETE CAPITO CHE STO PAZIENTE ZERO NON LO TROVANO PERCHE NON LO VOGLIONO TROVARE E QUESTO SUCCEDE PERCHE' SANNO CHE E' UN FOTTUTO NEGRO

>Yas Forums ha sempre ragione
zitto coglione, torna dagli schizofrenici con le tue emoticon da effeminato

>un incel fa davvero pena
Vero

è tipo il bosone di higgs la particella di dio

Il suo fidanzato

Attached: 1583682083854.jpg (1536x2048, 496.96K)

la sottocartella soigiac è la più pericolosa

Based TROVA IL PAZZO

non scrivere in allcaps imbecille

mi piace questa teoria

Stiamo ragginugendo livellidi soia che non dovrebbero essere possibili

devo ammettere che avere una cartella di soyjack è un bel bonus per le discussioni

t.

Attached: 1581345485726.png (1634x976, 952.5K)

in realtà è un po nasona ma è qt

Attached: IMG_20200308_164323.jpg (1152x2048, 378.95K)

:33 innescato
voi eteropiddini siete tutti cucchi furenti XDD
Viva il duce

Eh intanto lui si scopa quella fregna dio bastardo

t spammer

sono sorpreso

INCELLOOOOOOOOOOOOOOOOOONE

Attached: 1579957196544.gif (540x305, 1.82M)

ma non ce l'ho, non ho sbatti
ogni tanto vorrei averla
vojak, soyjack e brainletjak
grug non mi piace molto invece

che faccia da pesce lesso

Non bestemmiare coglione

Porca troia

torna in quarantena piddino

>è solo un'influenza

Attached: 1583583143752.jpg (1080x1619, 262.27K)

>homo
>yay dux!
Quando tornerà finirai nel forno anche tu

Conosco una ragazza bellissima a cui non piace mostrarsi sui social, non sono tutte in quel modo

ah ma sei quello di ritaly
non è un'influenza ma nemmeno la fine della civiltà

>non sono tutte in quel modo
Detto in modo neutrale, senza giudizi

sì, mette in risalto i coglioni

Attached: 1583329470302.png (1113x724, 599.56K)

PORCO DIO