/ita/ - il filo

edizione rossa

Attached: zone rosse.png (680x453, 422.26K)

in Campania sono a 90 contagiati confermati e hanno già finito i posti di terapia intensiva

*caga in bocca ai leghisti*

*vive benissimo in maniera auto-responsabile*

adesso arriveranno altri contagiati visto che molti campani che lavorano in lombardia stanno tornando a casa per evitare la quarantena

Il parmense sarà ancora vivo?

Attached: ilfilo.png (1920x1080, 2.2M)

perchè i lombardi sono così appestati? facendo le proporzioni per abitanti manco nella provincia di wuhan ci sono stati tanti casi

non fai ridere

invece di contenere adesso si diffonde per tutto il paese

non fate ridere

Sicilia e Sardegna dovrebbero cominciare a sospendere traghetti e voli prima che sia troppo tardi

immaginate avere la regione al collasso e fare fanfiction sulla campania
l'assoluto stato dei polentoni

era una considerazione, niente da ridere

Attached: 1583591341326.png (621x640, 569.49K)

Questa malattia ci ha insegnato che i paesi del primo mondo, molto semplicemente, non funzionano. Io dico di fondare città-stato ultratecnologiche che possano isolarsi in caso di pandemia

non ironicamente questo. La boria delle polente è così tanta e inestirpabile che non si ferma nemmeno dinanzi alla morte

>fan fiction
sono letteralmente giorni prima che la campania muoia

per ogni morto di coronavirus i napolecagni uccideranno due medici, che a sua volta causerà la morte di 4 pazienti che a sua volta etc... etc...

Attached: file.png (742x375, 32.75K)

Io dico di riportare il DVCE

Il buonismo non funziona

pensate che si senta un coglione adesso?

chissà quali sono i numeri reali dei contagiati, se sia Zingaretti che Cirio l'hanno presa non mi pare plausibile che possano essere poche migliaia (una goccia rispetto alla popolazione dell'area)

bella fanfiction compà

tanto male che va un posto al respiratore per lui esce sempre

>salzwasserfisch
german is a funny language

Mi raccomando, anche se vi ammalate, continuate a spargere il panico sui social così poniamo fine allo stato italiano.

probabilmente già l'intera lombardia è infetta, queste poche migliaia sono solo i sintomatici, ciò significa che siamo già al peggio

letteralmente malattia meme

tantissimi direi, bastava leggere i quotidiani stranieri nei giorni scorsi, decine e decine di infetti TUTTI provenienti dal nord italia ( 0 da cina o altrove)

in cina e sud corea fanno il coprifuoco qui i polentoni la notte vanno in discoteca

la lombardia sarà al collasso in pochi giorni, altro che le fan fiction di ambrogio. Il prezzo da pagare per aver invocato il dio Vesuvio invano.

i polentoni scappano dalla zona rossa, non hanno la cultura del rispetto delle regole, in cina questo non sarebbe mai avvenuto

Attached: corrrr.png (1241x701, 531.98K)

è un raffreddore, gli unici a preooccuparsi dovrebbero essere gli anziani, invece avete creato un allarmismo ingiustificato

der boomer

Attached: 1583519713304.jpg (1908x1078, 174.95K)

Questo perchè gli italiani vengono testati a prescindere

>la terapia intensiva allo sbando con solo 5mila malati
>è un raffreddore

t. quello che è andato a bersi lo spritz con zingaretti

il vero coronavirus sono le amicizie che ci siamo fatti strada facendo

domani vado a comprare la gallina ovaiola da mettere in terrazza, non si sa mai

non mi pare che zingaretti stia in chissà quali condizioni

*ride*

Insomma, i tanto civili e diversi dagli altri MILANESI, si sono comportati né più né meno come i peggiori NAPOLETANI.

A questo punto è tempo per un nuovo patto stato-mafia
La camorra deve occuparsi di sorvegliare i quarantinati ed eventualmente punirli (una punizione che si amministra una volta sola e dura per sempre)
La camera di regia sarà in uno dei tanti bunker della ndrangheta

>entro la fine dell'anno tutto il mondo diventerà neet

me al centro con *COOOF*

con *COOF*

...con la no- *COOOOF*

...la no- *COOF* *COOF* *COOF*

... ... ...la noce *coof*

io sono rimasto a milano perché sto bene solo, mia madre mi ha minacciato di non farmi entrare in casa se fossi sceso lol

spero che anche quel frocio affianco e quelle due troie del cazzo l'abbiano preso e che siano in gravissime condizioni

mah bisognerebbe aspettare una settimana per dirlo

zingaretti ha fatto il tampone senza sintomi, è all'inizio della malattia che dura settimane

>Il PD distrutto da un suo membro
Poesia

...

t. leghista incello furentissimo

postate boypuccy e vi dico se avete il corona

se è così è molto meglio, l'indice di mortalità si abbasserebbe tantissimo visto che tantissimi casi non sono riportati e si curano da soli

Basati vecchi gnoranti che fanno il cazzo che li pare. Almeno questi si godono la vita, quelli del mio paese stanno fissi davanti ai necrologi.

quindi è contravvenuto alle regole?

nel frattempo Silvio è in regale auto isolamento in una sua mega villa all'estero in compagnia della sua nuova fiamma

anche durante la peste i nobili scappavano nelle loro abitazioni di campagna

Immaginate se un vostro parente viene cacciato fuori dalla terapia intensiva per fare spazio a zingaretti

>vecchi gnoranti
guarda che Codogno era in super isolamento , hanno architettato la fuga per sentieri sperduti nelle campagne, altro che ignoranza

Non ironicamente

c'è qualcosa di più idiota al mondo del tipico boomerino italiano?

>l'untore è l'ebreo

fingeremo sorpresa

che schifo i vecchi, pezzi di merda non hanno un cazzo da fare ma però la casa in montagna non gliela toglie nessuno. Brutta merda hai la pensione manco devi lavorare stai a casa schifoso, chissà che vi spacchi i polmoni così ci leviamo 2 coglioni parassiti dello stato

Porco dio mi incazzo di brutto anche solo a leggere queste cose
Se comandassi io avrei messo l'esercito al confine delle zone rosse e avrei fatto fucilare sul posto tutti quelli che provano ad andarsene
Se fossero rimasti a casa per due settimane l'epidemia sarebbe già finita e invece nonostante le notizie sul sistema sanitario al collasso i coglioni se ne vanno a sciare