Edizione: ho il coronavirus?
/ita/ il filo
Other urls found in this thread:
finalfantasy.fandom.com
ilfattoquotidiano.it
youtube.com
twitter.com
Ahh, la terra della libertà
io voto pd
reminder che per colpa del coronavirus ci sarà un'impennata di investimenti in robotica perchè i robot non si ammalano
tantissimi perderanno il lavoro
>nuovo obiettivo: sopravvivere
Redpill me about the size of the state in Italy. Here's enormous and full of parasites. The worst is the over 9000 innecessary bureaucratic procedures (like a fucking seal on a paper) to give "jobs" to parasites who only drink mate and eat cookies all the day in the office. Also people want the state to basically give them everything and subsidize everything as well without realizing that "free" things aren't free
quello che il rischio lì sia basso per me è un cope gigantesco perché si stanno cagando sotto e non sanno come gestire la cosa
SIGNORIIIIIIIIIIIIIIIII
who cares, doesn't matter anymore. Italy is FINISHED
Se i robot lavorano e la popolazione resta in casa chi ha poi i soldi per comprare la roba?
Tu match comunist in de parlament agheinst de libero mercato end de abolition ov sem lobby laike tassisti in primis.
LA LOMBARDIA È CHIUSA
SIGNORIII
Basta resiste fino all'estate,vero anoni? Vero?
GRAZIE SATANA
godo, leghisti in fallimento
Questi giochi in cui cammini in giro e ogni tre secondi devi fare un combattimento li trovo davvero fastidiosi, e sì so di essere un rompipalle
Sembra interessante, ma mi servirebbe una scheda video sei volte più potente per girarlo
Sembra interessante, forse lo provo
>qsq troppo stupido per capire che parte del corpo è
b-bros?
pure per il transito?
Lo stato ti "assegna" un robot e ricevi la paga del lavoro svolto da lui
ricordo giornaliero di ringraziare i vostri benevoli signori e padroni cinesi
Ma le maschere antigas stile fallout proteggono dal virus? parlo in caso di apocalisse virale
certo che ormai saranno esaurite ovunque
Sei un fottuto casual user
Ora mi dirai che non ti piace nemmeno Grim Fandango
grazie amici
li ho giocati tutti da 1 a 8
ho provato anche il 9 ma mi annoiava troppo
Well, I wanted to compare to here since I've heard the state cult and size is similar there
>Italy is FINISHED
We're dead too and the virus didn't peak yet. We're about to go default and hyperinflation. Agriculture producers are going to stop the production for a year and not delivering products as a protest against our communist government
Seim fing hier bat ivn guors
Illuso. Quando muterà ci sarà una seconda ondata pandemica peggiore.
Chiudere interamente la Lombardia è follia e significa letteralmente uccidere l'Italia
>Questi giochi in cui cammini in giro e ogni tre secondi devi fare un combattimento li trovo davvero fastidiosi, e sì so di essere un rompipalle
Col tempo puoi apprendere abilità per diminuirli o ridurli anche a zero, riattivandoli quando ti serve
finalfantasy.fandom.com
solo quella della confraternità d'acciaio
queste sono cose non ironicamente basate
non ci ho giocato
*ti chiude dentro*
nothing personal kid
Gioca a Theme Hospital, visto che siamo in tema.
basati
sì, anche io voto pd
Male user
youtube.com
esattamente cosa vuol dire "chiusa"
AFFILIATE LE LAME
CARICATE I FUCILI
IL RESETTONE È QUI
È solo una bozza, porco dio, aspettate notizie ufficiali.
*va a prendere il bastonaccio in legnaia*
Ragazzi, è la Fine con la F maiuscola questa? L'Italia è veramente destinata a scomparire dalle mappe?
>Theme Hospital
era fatto veramente bene e molto divertente
Vorrei consigliarti di chiederlo a tua mamma ma lei è sempre aperta e non conosce il termine
Mamma Mia
É bello lain?
Nulla sarà come ce lo ricordiamo, la discesa è già in picchiata
Tutti sono destinati a sparire dalle mappe
tutte le armature potenziate sono NBC, ciò significa che l'utilizzatore è in grado di operare in ambienti virtualmente incapaci di supportare la vita per lunghi periodi di tempo; sostanzialmente sono tute hazmat pensate per scenari di guerra apocalittici alla 40k
amico questa è la fine della civiltà moderna
sì
Ma perché non vengo perlomeno chiuse le borse per qualche giorno?
Lo devo recuperare insieme a serie simili o del periodo
LA SHITALIA È FINITA
DITEMI UN GIOCO IMMERSIVO IN PRIMA PERSONA NON TROPPO PESANTE, DOPO QUESTO NON VI CHIEDO PIÙ NIENTE
la crisi demografica peggiorerà ulteriormente
e quest'anno la nostra economia si sfracellerà, solo il turismo fa il 14% del pil
non si legge niente
A me ha rotto il cazzo e non sono andato oltre la prima puntata
aspettano la chiamata del Bog
ma quale crisi demografica in italia si vive benissimo con 4 milioni di persone
Non lo so, non ci capisco un cazzo di economia
FEAR
Dead Speis
non capisci
la gente avrà una voglia matta di scopare appena finisce l'epidemia
sarà un nuovo baby boom
anch'io ho gia in programma di scrivere a una ex uscente appena finito tutto questo